conrad65 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 assolutamente no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 (edited) Tempo fa ero timidissimo, a livelli patologici, e per i timidi la recitazione diventa presto o tardi un passaggio indispensabile si vuole arrivare allo stadio successivo, la "normalità". ...Ma ancora oggi non è detto che che sia così bravo a mentire, anzi, temo di essere piuttosto trasparente in certi momenti, specie se sono stanco o un pò giù. Nota amara, per forza di cose la bugia è diventata in certi frangenti estremi una piccola arte, quella che troppi gay sono costretti a imparare. :-( E nessun senso di colpa, perchè le mie bugie sono sempre a fin di bene, o altrimenti preferisco la sincerità, anche quando magari ci rimetto. Fino a un certo punto, eh. Edited May 10, 2012 by SaZiRi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 Mmm.. penso di si. Cioè se lo voglio davvero ci riesco. Il trucco è avere tanta fantasia e non stare lì a cercare una scusa elaborata da dire, ma buttare via la prima che ti passa in mente, più assurda è meglio è. Poi: se vuoi nascondere un disastro grande e ti chiedono così hai combinato, dì un' altro disastro che hai fatto ma di minore grandezza così ti credono ma tieni nascosto quello più grave! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodri Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 (edited) Mentire... l'arte della copertura... studiata nel minimo dettaglio. Purtroppo é un'arte che molti di noi sono costretti a usare Diciamo che sono un discreto bugiardo Edited May 10, 2012 by rodri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted May 11, 2012 Share Posted May 11, 2012 Mah... quando ci sono scherzi da fare a qualcuno riesco sempre decisamente bene, tranne alcune rare volte che mi metto a ridere appena incrocio lo sguardo della "vittima", ancor prima di iniziare a parlare Se invece è una cosa seria (non per forza definibile come "bugia") si, nessuno mi sgama. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted May 12, 2012 Share Posted May 12, 2012 Paradossalmente se si tratta di fare uno scherzo non riesco a restare serio nemmeno per 2 secondi, se invece devo mentire per una cosa seria allora riesco ad essere molto credibile. Mi viene spontaneo mettermi nei panni di quello che ascolta e dirgli di conseguenza quello che vorrebbe sentirsi dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 A fare gli scherzi sono una frana, rido subito. Ma se devo mentire per cose serie, ci riesco bene, anche se a dir la verità è una cosa che odio fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caprichos Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 La maggior parte delle volte, a meno di non essere costretto a mentire, mi sento terribilmente in colpa. Detesto mentire e preferisco di gran lunga omettere, cosa che ormai faccio di continuo, sia su questione personali che su questioni un po' meno personali. Ormai mi riesce anche con una certa disinvoltura.. Almeno evito il senso di colpa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fallfromgrace Posted May 27, 2012 Share Posted May 27, 2012 Se devo mentire per qualcosa di serio, appena l'altro sente odore di menzogna nell'aria io divento di un inequivocabile bordeaux che la dice lunga ( e questo influenza anche la mia capacità di copiare in santa pace a scuola ): ), se invece devo mentire per uno scherzo non riesco neanche a pronunciare le prima lettere che esplodo in una risata fragorosa che si conclude coi lacrimoni ai bordi degli occhi Quindi in conclusione faccio cacare come mentitore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
perseo03 Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 Purtroppo no..!!! Ho la maledetta abitudine di dire sempre ciò che penso e che mi passa per il cervello e molte volte dicendo la verità si rischia di essere considerati acidi..infatti il mio soprannome..acido... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts