Smile Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 AHAHAHAHA siiiiiiiiiiiiii secondo me è divertente!! pettegolezzi di tutti i tipi ashshuahusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 io aggiungerei anche @@Alex (non mi odiare) Invece ti odio, ma perché non ha messo il . dopo il mio nick finiremo per flammare di sicuro. Secondo me i mod+admin non accetteranno, non mi sembrano propensi ad accettare certe cose, ma forse mi sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Se volete veramente uno scontro fra poracce, candidate @Narez92 e @@Smile XD ......o forse anche no XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 ok @@Alex. e @@araas si sono candidate???? aspettiamo gli altri big??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 In realtà è più divertente la formula: 5 che scrivono molto e 5 che scrivono poco. sono d'accordo con Almadel l'idea la trovo divertente, d'altronde è un modo come un altro per conoscerci meglio ; ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Daidaidai candidatevi! Ne vedremo delle belle anzi, ora che mi è venuto in mente, @@Dogville candidati anche tu! E poi vogliamo anche @@purospirito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Posso fare il valletto che porta la busta delle eliminazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Adesso che ci penso, posso fare l'opinionista?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 i mod scelgono tot utenti che vengono reclusi in una nuova sezione del forum e dimenticati da tutti quando si dice un'ottima idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 uahhahahhh sììì figo!!! facciamolo!!!! si si ci sto, mi autocandido!!! @@Dogville ci sta bene se c'è anche @@Quistis perchè sono una coppia forte!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Oddio O____O! Io in teoria ci starei (e ribadisco il condizionale della frase!), ma non ho capito bene in che consiste il gioco ! Di che dobbiamo parlare esattamente?Perché non si può postare nelle altre sezioni durante il gioco? Inoltre farei nomination ogni 3 giorni perché sennò il gioco durerebbe davvero troppo! Penso che oltre ai nomi proposti sarebbe meglio privilegiare e dare la possibilità a qualche utente "timido" di farsi conoscere attraverso il gioco. Io voto @@Altair @@Almadel @@purospirito @@Alex. @@Psicologo83 @@Dogville @@Divine @@penna @@araas @@ben81 @Privateuniverse @Loup-Garou @Hinzelmann Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicologo83 Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 che gioco simpatico! basta che non ci sia una Marcuzzi di turno che presenta...xD concordo con Ilromantico, sceglie qualche mod e si inserisce qualche timido che magari parla poco... (cmq grazie per avermi citato) xD fatemi sapere se devo partecipare o meno... (d'altronde che "casa frocia" sarebbe senza uno Psicologo un po' moralista e rompipalle... ehehe) xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Il fatto è che: 1. se giocano solo utenti che partecipano molto al forum le sezioni non del GF si svuotano 2. se partecipano solo utenti poco presenti e nuovi il gioco non finisce più per la scarsa presenza dei partecipanti Boh.. io non mi tiro mai indietro in queste iniziative se la fate ci sono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 ma che figataa.... XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Concordo con IlRomantico, 3-4 giorni ad ogni nomination, altrimenti dura veramente troppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 XD io mi candido ma solo se c'è @@Quistis come dice @@Divine Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 mi sarei autocandidato ma questi giorni starò poco al pc quindi sarei latitante.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 ragazzi ovviamente dobbiamo fare anche il confessionale, le eliminazioni e il vincitore finale!! cosa si vince?? potremmo fare che si vince una notte di sesso violento con un utente a scelta!!!! uahahahahahahah!!! uahahahahah!!!! ahaahahahah!!! ci state??? comunque @@Alex. ha ragione, dobbiamo fare un gruppo misto sia di utenti molto attivi nel forum sia di utenti che postano meno così le altre sezioni non si svuotano!! chi è che decide i partecipanti?? dai dai intanto candidatevi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Facciamo anche il TotoVincitore? Io ho già un'ideuzza su chi potrebbe essere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Il rischio nel scegliere gruppi misti di utenti attivi e non è che i tempi risultano troppo corti per i primi e infiniti per i secondi, secondo me, per la prima edizione "di prova" magari sarebbe utile provare con utenti attivi, ma con tempi accelerati! Effettivamente si potrebbe pensare a un premio del forum personalizzato, tipo un oggetto come questo Nè?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Bella idea, per quanto l'accostamento @@Almadel - confessionale mi sappia molto di ossimoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Buhahahahaha! E' una cosa folle, è un gf nonostante a noi faccia cagare, è ganzo! XD Ma sarà alla fine un enorme Flame ad eliminazione, almeno questa prima edizione. Se va, si dovrebbero prevedere degli eventi "speciali" nelle successive, se si faranno, ipoteticamente. La cosa sarà divertente *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Il rischio nel scegliere gruppi misti di utenti attivi e non è che i tempi risultano troppo corti per i primi e infiniti per i secondi, secondo me, per la prima edizione "di prova" magari sarebbe utile provare con utenti attivi, ma con tempi accelerati! Effettivamente si potrebbe pensare a un premio del forum personalizzato, tipo un oggetto come questo Nè?! Scusa ma cosa sono queste cose? A me sembrano più dei portachiavi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Portachiavi che vibrano, per l'esattezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Oddio ma che figata XDXD ahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Non so quanto sia fattibile sinceramente. Le persone hanno una vita privata, imprevisti, lavorano o studiano se non possono scrivere sono automaticamente out immagino... Cmq si può sempre provare e vedere come va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Per un out (per motivazioni quali impossibilità di scrivere) si prevede un subentro, per questo l'idea di scegliere tra i candidati in base a sondaggio con l'indice di gradimento è valida :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 @@Narez92 HAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 @@messermanny non ho visto la tua autocandidatura ancora.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Non mi autocandiderò, ma se mi ci mettete in mezzo partecipo. E' l'ultima fila del banco, fedele alla linea come i CCCP *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts