Jump to content

Grande Fratello Gay-Forum

Recommended Posts

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• bradipo

10

• Zell

9

• Almadel

7

• dedalo

7

Top Posters In This Topic

aspettiamo gli altri big???

Ma che è Sanremo? :huh:

Non so quanto sia fattibile sinceramente. Le persone hanno una vita privata, imprevisti, lavorano o studiano se non possono scrivere sono automaticamente out immagino...

Esatto, io per esempio oggi sono stato fuori casa dalle 9 fino a 5 minuti fa.

Non credo di essere un buon candidato.

Io potrei raccogliere scommesse sul primo che viene buttato fuori per avere bestemmiato

ma è sicuro che esco io. Ormai le mie frasi sono all'80% bestemmie...

Io mi offro come premio sessuale solo se posso scegliere i partecipanti :D

Ma se non riesci da 3 anni a trovare uno che ti piace come fai a offrirti come premio sessuale?

Va beh ma una botta e via in simpatia è un' altra cosa :D

E' da 3 anni che non riesco a trovare un fidanzato...

E comunque finchè i mod non ci dicono che è fattibile è inutile organizzare, ci rimarremmo soltanto male se ci dicono di no :D

Io voglio fare la ragazzina invasata che grida SEI BELLISSIMOOOHHHHHH al suo preferito e che ringhia MUORIIIIHHH al suo spreferito. Comincio ad esercitarmi con gli urletti: whooooooo whiiiiiiii auuuuuu

non li sprecare così gli urletti, piuttosto preservali per le rare volte in cui vince la lazio :D

sono d'accordissimo a mettere Divine come premio,

ragazzi una serata con Divine a cena solo con lei

e non ve ne pentirete.

Io pensavo anche a qualcosa tipo gli mmorpg,

quando raggiungevi un obiettivo ti davano il titolo

che potevi sfoggiare, ma credo che a nessuno importi.

Oppure gli verrà offerto qualcosa di pagato da parte del forum

al prossimo raduno.

@@Alex. poteva andarti molto peggio!

Zell e Divine non sono proprio scarti di mattatoio...

E sono certo che il tuo ragazzo - se potesse guardare - tiferebbe per te :D

Almadel e le sue frecciatine :rolleyes: non preoccuparti, tanto il vincitore sarai tu, su questo forum sono abituati a dartele tutte vinte :rofl:

Zell lo proposi anche io nel vecchio forum. Approvarono la mia proposta, mettendo in palio un posto da moderatore della sezione "Diari" ( creata per l'occasione, sotto mio consiglio ). Alla fine vincemmo in due e diventammo entrambi moderatori. Poi io non ho più frequentato e quindi il compito è stato dato in esclusiva all'altro vincitore. :)):

A me i premi non interessano, partecipo perché secondo me se ne vedranno delle belle!

Ma quanti dovranno essere i partecipanti, 10? Quanto lo facciamo durare in totale? Io direi non più di una settimana (se no siamo tutti interdetti dal commentare il resto del forum, e poi i partecipanti rischiano di stancarsi e postare meno), con nomination tipo un giorno si e uno no.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...