Almadel Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 cosa si vince?? E' la domanda che ci stiamo ponendo tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 aspettiamo gli altri big??? Ma che è Sanremo? Non so quanto sia fattibile sinceramente. Le persone hanno una vita privata, imprevisti, lavorano o studiano se non possono scrivere sono automaticamente out immagino... Esatto, io per esempio oggi sono stato fuori casa dalle 9 fino a 5 minuti fa. Non credo di essere un buon candidato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Io potrei raccogliere scommesse sul primo che viene buttato fuori per avere bestemmiato Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Allora mettiamola così. . . chi si offre come premio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Beh dato che l'artefice è lui mettiamo @@Zell come premio, scommetto che le autocandidature aumenteranno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Eh no allora col cavolo che mi buttate fuori dal ''progetto'' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 ahah piccolo teenager infoiato XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 12, 2012 Author Share Posted April 12, 2012 Beh si potrebbe vincere una settimana da moderatore XD Io mi offro come premio sessuale solo se posso scegliere i partecipanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Vedrete che quando avrete deciso il premio le candidature avverranno di conseguenza ::) Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 L'importante è, comunque sia, arrivare alla decisione. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Io potrei raccogliere scommesse sul primo che viene buttato fuori per avere bestemmiato ma è sicuro che esco io. Ormai le mie frasi sono all'80% bestemmie... Io mi offro come premio sessuale solo se posso scegliere i partecipanti Ma se non riesci da 3 anni a trovare uno che ti piace come fai a offrirti come premio sessuale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 12, 2012 Author Share Posted April 12, 2012 Va beh ma una botta e via in simpatia è un' altra cosa E' da 3 anni che non riesco a trovare un fidanzato... E comunque finchè i mod non ci dicono che è fattibile è inutile organizzare, ci rimarremmo soltanto male se ci dicono di no Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Va beh ma una botta e via in simpatia è un' altra cosa tu mi stai molto simpatico, lo sai vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 sì dai decidiamo il premio. mi offro anche io come premio. e mi autocandido pure. dai, faccio tutto io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Abbiamo già Divine e Zell come premio (se siete ghiotti, anche insieme). Possiamo partire da qui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 L'idea di vincere la moderazione è forte... così posso bannare @@Almadel (e ce ne stiamo tutti un po' in santa pace senza i suoi monologhi!) - Scherzo e sono ironico ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Davvero? Chi vince può bannare un utente? Wow! Zell, Divine e un utente in meno! Questo sì che è un premio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Io voglio fare la ragazzina invasata che grida SEI BELLISSIMOOOHHHHHH al suo preferito e che ringhia MUORIIIIHHH al suo spreferito. Comincio ad esercitarmi con gli urletti: whooooooo whiiiiiiii auuuuuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Io voglio fare la ragazzina invasata che grida SEI BELLISSIMOOOHHHHHH al suo preferito e che ringhia MUORIIIIHHH al suo spreferito. Comincio ad esercitarmi con gli urletti: whooooooo whiiiiiiii auuuuuu non li sprecare così gli urletti, piuttosto preservali per le rare volte in cui vince la lazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Questo premio è il sogno di ogni bisessuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 @@Alex. poteva andarti molto peggio! Zell e Divine non sono proprio scarti di mattatoio... E sono certo che il tuo ragazzo - se potesse guardare - tiferebbe per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 ei... ma stiamo parlando di Zell.... capito? di Zell.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 sono d'accordissimo a mettere Divine come premio, ragazzi una serata con Divine a cena solo con lei e non ve ne pentirete. Io pensavo anche a qualcosa tipo gli mmorpg, quando raggiungevi un obiettivo ti davano il titolo che potevi sfoggiare, ma credo che a nessuno importi. Oppure gli verrà offerto qualcosa di pagato da parte del forum al prossimo raduno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Una bottiglia di Chianti Classico al vincitore al prossimo raduno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Ragazzi, ma un semplice: Vincere per la gloria? Tanto se si partecipa, quando si esce, si è sempre partecipato per la gloria... XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 @@Alex. poteva andarti molto peggio! Zell e Divine non sono proprio scarti di mattatoio... E sono certo che il tuo ragazzo - se potesse guardare - tiferebbe per te Almadel e le sue frecciatine non preoccuparti, tanto il vincitore sarai tu, su questo forum sono abituati a dartele tutte vinte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 non preoccuparti, tanto il vincitore sarai tu, su questo forum sono abituati a dartele tutte vinte EPIC WIN. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Zell lo proposi anche io nel vecchio forum. Approvarono la mia proposta, mettendo in palio un posto da moderatore della sezione "Diari" ( creata per l'occasione, sotto mio consiglio ). Alla fine vincemmo in due e diventammo entrambi moderatori. Poi io non ho più frequentato e quindi il compito è stato dato in esclusiva all'altro vincitore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Soccia, ma da quando in qua moderare è un premio? io delle due lo darei come punizione a chi viene buttato fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 A me i premi non interessano, partecipo perché secondo me se ne vedranno delle belle! Ma quanti dovranno essere i partecipanti, 10? Quanto lo facciamo durare in totale? Io direi non più di una settimana (se no siamo tutti interdetti dal commentare il resto del forum, e poi i partecipanti rischiano di stancarsi e postare meno), con nomination tipo un giorno si e uno no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts