Jump to content

Mi presento!

elpìs

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Approdo anche io qui su gay-forum!..Sono un ragazzo di 20 anni..studio e vivo in Toscana che non è la mia terra d'origine!

Non ho da moltissimo tempo accettato di essere gay anche se credo di averlo sempre saputo..ma questa è un'altra storiaa molto lunga xD

Bè che diree di mee..sono un ragazzo simpatico,molto semplice,sognatore e come dice il mio nick speranzoso!..mi sono iscritto qui per cercare di vivere al meglio questo mio essere,cercare di far muovere qualcosa in più..e spero di riuscirci anche un po' grazie a voii..

Un saluto a tuttii!

Psicologo83

come disse il grande Venditti: benvenuto in paradiso insieme a noi... xD

buona permanenza! quando vuoi raccontaci la tua storia!

messermanny

@Psicologo83, citarmi Venditti senza preparami prima! Ma dico io, che modi u.u

Benvenuto e buona permanenza.

Storia lunga? Di quelle che riempiono pagine e pagine? Di' la verità; sei un libro! XD

Grazie a tutti per l'accoglienza! :D

Per quanto riguarda la mia storia in effetti vorrei parlarne proprio con voi..di un pezzo della mia storia in particolare ;) ma non so bene dove aprire il topic! :scratchhead:

Storia lunga? Di quelle che riempiono pagine e pagine? Di' la verità; sei un libro! XD

Ahahahah no,un libro no..un romanzo d'appendice! xD

Grazie del benvenuto :sorriso:

freud_sucks

benvenuto :) raccontaci magari come ti sei scoperto gay e di come lo hai vissuto dato che hai detto che è una cosa abbastanza recente

Benvenuto!! Qui siamo tutti curiosi di sentire la tua storia a quanto pare (ficcanaso che siamo tutti, me compreso :lol: )

vorrei parlarne proprio con voi..di un pezzo della mia storia in particolare ;) ma non so bene dove aprire il topic! :scratchhead:

Se hai problemi di cuore, qui: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/forum/33-amore-relazioni/

Se hai bisogno di confrontarti su altri temi, qui: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/forum/29-spunti-riflessioni/

Benvenuto nel forum :)