Ziguli Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 @@Klaire li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 (edited) :love: Meraviglia! Sono tutti stupendi! Ma quella stanza è tutta dedicata a loro? Poi con quel fantastico giardino chissà che pacchia!! Duuunque XD E' una storia un po' lunga. I gatti che arrivavano da noi, fino ad un anno fa, restavano fuori casa; hanno tutto il giardino a disposizione e sono sempre seguiti, quindi stanno benissimo. Poi ho portato Miu, troppo debole per stare fuori, perciò l'ho tenuta dentro casa (se ti interessa qui c'è la sua storia!). Poi è arrivata Luna, che ho fatto entrare perchè tenesse compagnia a Miu e perchè smaniava per stare dentro. In seguito è arrivata Siamesina, che dopo qualche mese ha fatto i gattini e.. ci siamo ritrovati con 6 gatti in casa. Quando i micetti sono cresciuti, ho fatto abituare gradualmente la "colonia" a stare fuori e ora stanno benissimo. Ora le uniche che entrano in casa sono Pauline e Miu. Ziguli, i miei genitori te li darebbero volentieri XD Edited August 30, 2012 by Klaire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Anche i miei genitori te li ridarebbero volentieri XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts