Cry Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Che dire..... un saluto e una buona giornata a tutti ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Che dire... conciso ma efficace! Benvenuto/a! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Benvenuto/a Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 14, 2012 Share Posted April 14, 2012 Benvenut* :) perché non ci dici qualcosa in più su di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cry Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 (edited) Mi viene difficile parlare di me in un forum, adoro uscire e fare 4 chiacchiere a 4 occhi. Cosa c'è di più bello di un a serata in compagnia a spettegolare e cosa c'è di più bello di stare in mezzo alle persone e conoscere gente nuova. Sono chiaramente nuovo del forum mi sono iscritto (parlando sinceramente) per cercare locali gay nella mia zona dato che a Parma è impossibile trovare qualcosa. (anche se credo che qualcosa si stia muovendo). Mi scuso inoltre con Alex per il ritardo nel rispondere ma ho avuto una settimana densa di impegni. Altre curiosità ??????? Chiedete e io rispondo ..... Promesso !!! ;-) Edited April 20, 2012 by Cry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts