Alex. Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Ho trovato questa pagina web di gay-forum.it su facebook. l'avete creata voi oppure è un fake? https://www.facebook...133393406768219 Ha solo tre mi piace e mi sembra un po' strano vista la marea di utenti iscritti. Non sarebbe comunque una cattiva idea creare un gruppo per gli utenti del forum :) aiuterebbe ad attirare nuovi utenti, facebook è una grande bacheca pubblicitaria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Non sapevo nemmeno che ci fosse una pagina FB.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Ma da dove "ciccia" fuori questa pagina?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Si tratta di un'idea sulla quale si sta lavorando, l'idea è di pubblicare automaticamente su fb, twitter e identi.ca i post creati (in board visibili a tutti). Fa tutto parte di un progetto più grande per questo la pagine non è ancora "pubblica" :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 lux[/color]' timestamp='1334314850' post='557269']l'idea è di pubblicare automaticamente su fb, twitter e identi.ca i post creati (in board visibili a tutti) Mmmh... se posso dire la mia, questa idea non mi convince. Sarà che preferisco i forum "classici" e non sopporto più di tanto i social network! Non vorrei che la gente si limitasse a commentare sulla pagina e abbandonasse il forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 non fasciatevi la testa prima di sapere di cosa si tratta e di come :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts