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Da oggi tutte le foto dei raduni non saranno più nei topic in After Meeting ma nella gallery dedicata ai raduni.

 

Per richiedere l'accesso alla gallery basta cliccare in alto su "Richiesta accessi", "Invia una richiesta" e selezionare "Raduni / Richiedi l'accesso per questo gruppo".

 

L'unico requisito per avere accesso alla gallery è aver partecipato almeno ad un raduno ufficiale nell'ultimo anno e mezzo, in questo modo anche chi non ha i 150 post ma partecipa ad un raduno potrà visualizzare le foto dei raduni (senza però avere accesso alla Secret Area o ad altre board ad accesse riservato).

 

 

 

radunijoin1.png

 

radunijoin2.png

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https://www.gay-forum.it/topic/19922-accesso-alla-gallery-dei-raduni/
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Sì, creare un gruppo per ogni raduno è un'operazione onerosa dal punto di vista tecnico. Tieni conto che già così si limitano di molto alcuni spiacevoli episodi (prima il requisito era avere 150 post ora è aver partecipato ad un raduno)

Le foto dei raduni vengono messe in un nuovo software (una gallery sostanzialmente) e questa gallery (la parte inerente ai raduni) è accessibile a chiunque abbia partecipato ad un raduno, sostanzialmente chi non ha partecipato ad un raduno ufficiale del forum non potrà visualizzare le foto dei raduni. Si adotta un criterio più restrittivo, tutto qui.

No, vabbeè dai... ma quali utenti possono confermare la tua presenza al raduno?

 

Che davvero andate a chiedere a Lum, Ianthe e Bea se c'ero?

(sono le prime tre che mi sono venute in mente... inquietante che mi siano venute in mente prima le donne, comunque)

Ma dai @SaintJust, lascia fare, così che gli utenti con più presenze possano richiedere ai piani alti un pagamento una tantum per il disturbo del dover confermare la presenza altrui. :D

 

Ma non ho idea di come accedere a questa gallery...

 

Se vuoi accedere alle foto dei vari raduni (visibili nel menù "Gallery"), devi andare su "Richiesta accessi" sotto al logo del forum, "Invia una richiesta" e da lì richiedere l'accesso.

Ma dai @SaintJust, lascia fare, così che gli utenti con più presenze possano richiedere ai piani alti un pagamento una tantum per il disturbo del dover confermare la presenza altrui. :D

 

Io opterei per un 10 euro dallo staff (per membro dello staff)

più un euro per ogni richiesta ricevuta (e devono pagare sia gli utenti che, di nuovo, il forum)... ovviamente il tutto in nero :P

purospirito

Saint se sapessi cosa c'ho scritto io per essere ammesso :

 

Della serie chi conferma la tua presenza al raduno: Io mammita e tu!!!

 

Cmq è vero che nella prossima modifica una mia gigantografia verrà selezionata come sfondo del forum?

Silverselfer

@@lux

 

Dimmi tu cosa non faccio:

 

1) Clicco "richiesta accessi"

2) Vado su "invia una richiesta"

3) Ovviamente c'è solo quella dei raduni da fare e clicco lì

4) Mi compare questa schermata di un tabulato già vistato e completo di dati, sul cui fondo c'è scritto che non ho i requisiti necessari per accedere a questa area. Non c'è nessuna parte da compilare e non mi fa accedere a nessuno step successivo.

 

Forse c'è qualcosa che mi sfugge o non vedo, o semplicemente mi mancano i requisiti ... intellettivi per capire (è obiettivamente possibile) ...

Domanda forse stupida o ovvia... io non ho potuto partecipare al raduno romano di novembre... ma ho partecipato a diversi altri mini-raduni non pubblicizzati! Praticamente quasi tutti gli utenti di Roma (o almeno quelli che hanno partecipato) mi hanno conosciuto... è valida come cosa o non mi merito l'accesso? :(

(Al prossimo raduno "ufficiale" verrò, uff!)

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