TheShutter Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Federico e scrivo dalla "bella" Puglia! Poco più che ventenne, studente, appassionatissimo di serie televisive (Un'infinità che starle a scrivere renderebbe il post esageratamente lungo) e lingue straniere; parlo fluentemente l'inglese ed il francese, sto imparando da autodidatta il russo e mi piacerebbe approfondire la conoscenza dello studio delle lingue appartenenti al ceppo slavo. Ha un non so che di affascinante, ma la gente mi considera 'insano mentale' per questo, forse perché considerata una perdita di tempo.. ed in fondo, hanno anche ragione! Sono oltremodo appassionato di letteratura, in particolar modo mi sento particolarmente vicino ai decadentisti francesi per la mia naturale propensione al negativismo, pessimismo ed il cinismo radicato nella mia vita magari per ragioni che racconterò più avanti.. Ad ogni modo questo mio essere fortemente lunatico pone in forte contrapposizione una parte di me che preferirebbe arenarsi morente ed una parte invece carica di voglia di vivere, brio ed entusiasmo. Incontrollabile questa sorta di 'bipolarismo' caratterizza le mie giornate quotidianamente da sempre ed anch'io, ormai, ci sono abituato! Non andiamo oltre, che è meglio! Con l'augurio di risentirci presto, Federico. Ah, dimenticavo. Dimenticavo così tanto che ho dovuto modificare il post per aggiungerlo! xD Gay, dichiarato con un paio di amici, con una situazione difficile (come tutti, chi non vive una situazione difficile!?) Consapevole da terza media/primo superiore ma riluttante all'idea sino al quinto anno di liceo; questa riluttanza mi ha portato ad avere storie - anche importanti - con diverse ragazze; errore degli errori. Capitolo lunghissimo, magari da approfondire, magari in futuro! Anzi.. magari con chi ha voglia d'ascoltare! Edited April 17, 2012 by TheShutter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Ciau, benvenuto. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Ciao Federico, complimenti per la presentazione interessante e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 benvenuto!! :) abbiamo tutti voglia di ascoltare queste storie storie-errori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Benvenuto in Gay-forum.it!....volevo fare uno slogan ma non mi viene lol cmq BENVENUTO :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts