SaZiRi Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Un piccolo branco di bestiacce pelose fotografate negli ultimi anni (nessuna di mia "proprietà", sfortunatamente). Quote
Silverselfer Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 deliziosi ... piccolo appunto: gli animali non sono una proprietà di alcuno di noi. Quote
SaZiRi Posted April 17, 2012 Author Posted April 17, 2012 piccolo appunto: gli animali non sono una proprietà di alcuno di noi. Perfettamente d'accordo; non per niente ho inserito quella parola tra virgolette. Quote
messermanny Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Belli! *_* Gli ultimi due sono così teneri... La quarta mi mette in tristezza però, intendo, mi sembra come se il cane sia chiuso in gabbia ç_ç Quote
SaZiRi Posted April 17, 2012 Author Posted April 17, 2012 La quarta mi mette in tristezza però, intendo, mi sembra come se il cane sia chiuso in gabbia ç_ç Nella quarta volevo trasmettere una sensazione di malinconia, ma non avevo pensato alla gabbia, piuttosto all'effetto sfocato con tanto di "musone". Se può consolare, anzi, la "modella" ha un bel pezzo di campagna tutto per se Quote
messermanny Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Se può consolare, anzi, la "modella" ha un bel pezzo di campagna tutto per se Sì, consola :-) Quote
araas Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Oddioooo ma sono adorabili! Io amo alla follia i cani <3 e concordo perfettamente con Silver! Quote
purospirito Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 piccolo appunto: gli animali non sono una proprietà di alcuno di noi. A no?!? @@Quistis mi sa che dobbiamo rivedere il nostro concetto su Dogville!!! Quote
Alex. Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Sono tutti meravigliosi, ma l'ultima è davvero dolcissima. Quote
Quistis Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 A no?!? @Quistis mi sa che dobbiamo rivedere il nostro concetto su Dogville!!! Io ormai l'ho abbandonato. Quote
Recommended Posts