aleksos Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Mi presento anch'io sono un ragazzo che va ormai per i trent'anni (che non mi sento addosso per niente). Ho capito di essere gay più o meno a 17 anni, ma non mi sono mai convinto a chiarirmi se non prima dell'anno scorso. Ormai sono consapevole di essere gay e affacciarsi al mondo dell'omosessualità alla mia età semplicissimo non è. Ho avuto qualche storiella, tanto deludente e per adesso mi andrebbe solo di conoscere un pò di gente, per prendere un pò d'aria diciamo così. Ah dimenticavo sono di Palermo. Spero basti come presentazione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 benvenutooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Ciao, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Mi presento anch'io sono un ragazzo che va ormai per i trent'anni (che non mi sento addosso per niente). Ho capito di essere gay più o meno a 17 anni, ma non mi sono mai convinto a chiarirmi se non prima dell'anno scorso. Ormai sono consapevole di essere gay e affacciarsi al mondo dell'omosessualità alla mia età semplicissimo non è. Ho avuto qualche storiella, tanto deludente e per adesso mi andrebbe solo di conoscere un pò di gente, per prendere un pò d'aria diciamo così. Ah dimenticavo sono di Palermo. Spero basti come presentazione :) Benvenuto compaesano ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleksos Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts