aleksos Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Mi presento anch'io sono un ragazzo che va ormai per i trent'anni (che non mi sento addosso per niente). Ho capito di essere gay più o meno a 17 anni, ma non mi sono mai convinto a chiarirmi se non prima dell'anno scorso. Ormai sono consapevole di essere gay e affacciarsi al mondo dell'omosessualità alla mia età semplicissimo non è. Ho avuto qualche storiella, tanto deludente e per adesso mi andrebbe solo di conoscere un pò di gente, per prendere un pò d'aria diciamo così. Ah dimenticavo sono di Palermo. Spero basti come presentazione :) Quote
PrinceEndymion88 Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Mi presento anch'io sono un ragazzo che va ormai per i trent'anni (che non mi sento addosso per niente). Ho capito di essere gay più o meno a 17 anni, ma non mi sono mai convinto a chiarirmi se non prima dell'anno scorso. Ormai sono consapevole di essere gay e affacciarsi al mondo dell'omosessualità alla mia età semplicissimo non è. Ho avuto qualche storiella, tanto deludente e per adesso mi andrebbe solo di conoscere un pò di gente, per prendere un pò d'aria diciamo così. Ah dimenticavo sono di Palermo. Spero basti come presentazione :) Benvenuto compaesano ahah Quote
Recommended Posts