Jump to content

Romano La Russa torna all'attacco

Recommended Posts

gaiovalerio

Romano La Russa torna a pontificare:

Quando non ci saranno più coppie etero la nostra società sarà destinata all'estinzione".

http://www.leggo.it/news/politica/romano_la_russa_insiste_i_gay_ci_porteranno_allestinzione_video/notizie/176303.shtml

Ma si fosse estinta sua madre prima di copulare e di concepire lui e suo fratello!!!

Comunque la cosa grave resta il fatto che sia stata respinta dal Consiglio regionale della Lombardia, con i voti contrari della maggioranza, la mozione di censura nei confronti di Romano La Russa che durante una trasmissione radiofonica aveva affermato che «i gay nella maggior parte dei casi sono malati».

https://www.gay-forum.it/topic/19956-romano-la-russa-torna-allattacco/

Rispondo giusto perché non ho niente da fare stamattina :D ma non meriterebbe di essere preso in considerazione.

Con un linguaggio terra terra ...

Affermare che se fossero tutti gay l'umanità si estinguerebbe è segno di ignoranza, è un paradosso, una condizione che non si verificherebbe mai in natura.

Ma ipotizzando per assurdo che potrebbe accadere, stiamo nel 2012 anche i bambini sanno che ci sono altri mezzi per riprodursi senza necessariamente trombare.

Oh... al limite se volete mi sacrifico io e trombo con una donna per il bene dell'umanità :D

Se è vero che molti gay sono malati è verissimo anche che molti eterosessuali sono malati. (e quelli che stuprano le donne dove li mettiamo?)

Poi vabbè, doveva condire per forza con l'ostentazione della sessualità... come se gli eterosessuali non dicano a nessuno di esserlo.

Anzi provate a fare il contrario, a dare del gay a persone che non conoscete, di sicuro la maggior parte anziché dire "no guarda non sono gay" dirà incazzandosi "ma vai via fr...o.!! per chi mi hai preso?" io mica mi incazzo se mi danno dell'eterosessuale!

è segno di come la maggior parte delle persone ha paura di qualcosa che non conosce.

Oh... al limite se volete mi sacrifico io e trombo con una donna per il bene dell'umanità :D

(Generalizzo, ovviamente non è un giudizio su di te, non ti conosco nemmeno ;-) )

Pensate a come sarà contento sto bambino, a come crescerà bene... La verità è che bisognerebbe elargire una bella pillolina anche a tanti eterosessuali, altro che pretendere che i gay facciano figli!!!

Si, ma intanto ognuno se ne esce con le solite teorie sui gay e nessuno pensa a replicare, immaginate che vi dicano in faccia delle cose del genere, che cosa rispondereste? Che siete troppo intelligenti per abbassarsi al loro livello? e no, troppo facile.