Jack0.1 Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Salve a tutti, fresco fresco di registrazione. Che bisogna dire in questi post? .... è sempre stato un dilemma.. diciamo che batto un colpo per avvisarvi che ora ci sono pure io. Bel forum, mi è piaciuto leggerlo (è da stamni alle 7 che sto qua a leggere), complimenti a tutti, spero di poter aggiungere qualcosa di interessante pure io, altrimenti me ne starò zitto a leggere :) Ci vediamo nel forum. Quote
messermanny Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Dunque dunque. Ti do il benvenuto (Wow, sono il primo! *_*), buona permanenza in questa nave. Sicuramente avrai qualcosa da aggiungere al forum. Spulciatelo per benino e vedi dove inserirti nelle discussioni! *_* Daje! XD Quote
Jack0.1 Posted April 19, 2012 Author Posted April 19, 2012 hi hi hi il primo non si scorda mai grazie del benvenuto Quote
BeeFree Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Benvenuto Jack! Ti trovi in toscana anche tu *_* Studente? Quote
Recommended Posts