Silverselfer Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Per quanto mi riguarda, la prima impressione importa poco se sia giusta o meno, finirà comunque per condizionare il rapporto con la persona che ho davanti. Sono come quei cani che dopo aver annusato il culo a un altro cane lo azzannano al collo ... è una questione di odori ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 per me conta davvero solo la prima impressione, il resto sono seghe mentali che col tempo si riveleranno sicuramente sbagliate Ennio Flaiano però non la pensava allo stesso modo, scriveva: "I grandi amori si annunciano in un modo preciso, appena la vedi dici: ma chi è questa stronza?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Ennio Flaiano però non la pensava allo stesso modo, scriveva: "I grandi amori si annunciano in un modo preciso, appena la vedi dici: ma chi è questa stronza?" Esatto! Quello che è successo a me! (Non era una stronza, ma uno stronzo nel mio caso :-) ) Mi consolo allora, non sono un caso così strano ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts