Toxic_Boy Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 Yes geniale!!! O con la spada-laser attira zanzare che fulmina il meccanico/mosca!!! :roll: :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 stupendo questo cartone. ho seguito tutte le 4 serie. una puntata più bella dell'altra. secondo me il cartone migliore che ho visto. lo trovo molto più divertente dei simpson e di futurama (che tra l'altro lo seguono nella mia classifica) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Adoro Stewie è geniale! in lingua originale poi fa sbellicare ancora di più :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvish Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Che meraviglia! Non esiste un cartone più politicamente scorretto di questo! (forse South Park) Voglio adottare Stewie e anch'io immagino di essere perseguitata dalla scimmia cattiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts