Alecto Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Seguo questo divertentissimo cartoon dalla prima volta che lo fecero, nel lontano 2000 (mi pare quell'anno ) e da allora non perdo un episodio. Come vi sarete accorti, la terza e la quarta serie, in onda dal 26 giugno, sono censurate. Ecco qui il perché. Brian Griffin è la reincarnazione della Lupa Capitolina (vero Norwy? ) e Stewie è il mio mito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Cosa vuoi farci, quando vuoi forzare a far diventare "per bambini" un prodotto che non lo è... Mamma mediaset è sempre stata una seguace dell'equazione cartoneanimato=robaperbambini a parte in rari casi in cui il prodotto veniva relegato a notte fonda (vedi south park e berserk) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Non mi esprimo sulla merdiaset [la r è un errore di battitura ma ci stava bene XD], quando finalmente capiranno che i cartoni nn sono per forza prodotti per bambini sarà sempre troppo tardi cmq adoro i griffin :love: mi fanno ridere fino alle lacrime oggi avete visto la versione cartone di ashlee simpson? :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Beh, scusa, e quellla di Kate Moss? "Oh! C'è una fessura nel parquet" zup! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted July 21, 2006 Author Share Posted July 21, 2006 Da notare che hanno cambiato anche i responsabili del doppiaggio! Rivoglio Elena Sansonetti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Beh, scusa, e quellla di Kate Moss? "Oh! C'è una fessura nel parquet" zup! ah sì sì volava anche con le brezze d'aria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeffrey Dahmer Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Favolosi! . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Gli adoro! Soprattutto quando partono con i loro "ricordi"! Sono troppo assurdi! Devo dire che stanno seriamente rischiando di prendere il posto dei Simpsons! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 nel mio cuoricino l'han gia preso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 "come quella volta che... " fantastici i griffin... molto più surreali dei simpson, io mi ci sono fatto certe risate... sai quelle che durano 3-4 giorni quando succedono le catastrofi in un quarto di secondo tipo peter da giovane che voleva invitare al ballo una sua amica... "ma avevo quel dannato tic nervoso".. si vede lui che cerca di dirle che vuole portarla al ballo.. ad un certo punto gli parte un braccio e la incastona in un armadietto adoro la seconda serie... da morì!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Ieri sono morto quando Peter vuole dimostare di non essere grasso, e tenta di far girare l'hula hop! A volte in una puntata ci sono tante trovate geniali che è difficile scegliere la migliore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Brian: "non sei grasso? guarda qui" Peter: "beh?" Brian: "ti sta ruotando attorno! hai una forza di attrazione gravitazionale" Peter: "[...] eheheheh [....] ehehehehe [...]" (risate al passaggio davanti ai suoi occhi del televisore) ... semplicemente geniali. peccato per il pessimo adattamento, censurato, di mediaset. sarà sempre tardi il giorno in cui capiranno che certi prodotti non sono destinati a orari pomeridiani, perchè non tutti i cartoni sono per bambini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Oddio è vero la gravita!!!! Geniale quella!!! Per l'adattamento...finchè qui si pensa che cartoni animato=roba da bambini dovremo subirci questi scempi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Stupendi! La scena di ashlee simpsons mi ha fatto pisciare! Ma anche quella di kevin federline (marito di Britney). Sono fantastici .. e ci sono tantissime critiche qua e là nascoste.. (un po' come i simpsons ...) Odiose queste censure inutili. La sensibilità dei bambini è disturbata da ben altre cose! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Mi fanno morire dal ridere, Brian è un mito! Peccato che mediaset li abbia censurati...Ma perchè non censurano Studio Aperto? Quello si che può urtare la sensibilità e l'intelligenza degli esseri umani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Quella è "informazione"... Puntata di oggi: "Come quella volta che Peter ha nuotato con i tori" :rotfl: :rotfl: :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Adoro! Adoro! Adoro! All'inizio confesso di averli snobbati, ma è da qualche giorno che li guardo continuamente... I ricordi surreali sono assurdi! La puntata migliore è quando Peter era grasso, e crea il club dei lardosi... Tutta la scena in cui sentono loro mangiare e scoreggiare, fino a quando uno non rompe la sedia è meravigliosa. Con le lacrime! E quando li porta a casa? Stewie: Dio, quanti lardosi schifosi! Scommetto un dollaro che non riuscite a vedervi il pisello... scommetto un dollaro che non riuscite a vedervi il pisello... scommetto un dollaro! scommetto un dollaro! ahahahahahahahahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 ._. sono finite le puntate nuove... hanno ricominciato le repliche.. :\ la prima serie non è che mi faccia tanto ridere :\ rispetto alla nuova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 1, 2006 Author Share Posted August 1, 2006 Sono censurate anche le prime, cazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aladdinsane87 Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 censure a parte simpson e griffin sono trooooooooppppppo simpaticiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 E' vero, sono le puntate della prima serie,anche se il simbolo di Italia 1 riporta la "prima tv". Comunque sì sono censurate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 4, 2006 Author Share Posted August 4, 2006 - Sì, cosa ti sei fatto Jimmy? - Sono caduto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aladdinsane87 Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 oggi è stata una puntata stupenda...la caricatura della fabbrica di cioccolato...peter che si faceva male..ssssssss...aaaaaahhhh... e stewie che si è svegliato dopo una sbronza a fianco alla bambina cessa: - ti prego dimmi che non l'abbiamo fatto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Io adoro Stewie.. quel frugoletto perverso e cinico ghghhg un po mi assomiglia... mhuahuahuahuahuhua DIABOLICO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 li seguo ma ci sono battue troppo perverse e a volte troppo sciocche. a volte fanno proprio piangere x la pena. e di certo non sono cartoni per bambini.... non sono quello che cercano di far passare. son meglio i simpson. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Anke io preferisco i Simpson! Fanno sempre ridere e fanno uso di un'ironia più "alta", (scusate l'italiano ) nn c'è bisogno di usare tante parolacce per far ridere.. ma rimane il fatto ke Stewie è un "amore" Ma è anche vero ke a Homer nn lo batte nessuno! PS: Upsss sono arrivato al post n° 69! ghgh ke numero interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 PS: Upsss sono arrivato al post n° 69! ghgh ke numero interessante ok allora non mandare piu messaggi e bloacca il numero di messaggi a questo numero.. :asd: cmq è vero... i simpson hanno un uso diverso dell'ironia...migliore senza dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 segnalo che gira in tv lo spot che pubblicizza la messa in onda di episodi inediti dei Griffin in seconda serata il martedi sera. speriamo sia occasione per evitare ulteriori censure (e magari mandare in onda anche episodi già trasmessi privi di censure varie) e che sia preludio ad altre messe in onda serali, finalmente come si deve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 I Griffin per me sono migliori dei Simpsons, non c'è paragone. Amo Stewie, come tutti del resto. La puntata più bella è quella in cui lui si innamora della bambinetta che gli chiede sempre e solo '..biscottino?' XD La battuta che mi ha fatto più scompisciare fu quella in cui Brian e Peter fanno colazione e Peter - dato che il giorno prima un indiano gli aveva detto che avrebbe dovuto avere delle visioni o robe del genere - guarda nel tazzone del latte ed esclama 'Brian, Brian, eccola..c'è un messaggio nel latte..dice <<O, O, O>>!' e Brian di rimando 'No, Peter, quelli sono i tuoi cereali.. -.-' Ahahaah, ci risi per giorni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 io amo brian ma soprattutto stewie... non c'è paragone xD per quanto riguarda homer e peter... devo dire ed ammettere che ho sempre odiato homer per la sua stupidità, ma da quando ho "conosciuto" peter... ho capito che homer è sempre stato un gran pezzo di cervello XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts