Jump to content

Salutoni affettuosi a tutti.


Recommended Posts

Salve a tutti,

 

mi sono appena iscritto e come richiesto dal forum mi presento.

 

Il mio vero nome è Marco, sono di Roma, ho 49 anni e sono etero, ma per favore non gridate allo scandalo, lasciatemi spiegare per favore.

 

Allora, lo saprete quanto e meglio di me, la tendenza sessuale di qualsiasi essere umano non è una cosa che possiamo scegliere noi, è un qualcosa che è radicato in noi dalla nascita, simile all'istinto che guida gli animali.

 

In parole povere, chi come me è nato etero, non potrà mai essere attratto o eccitato da un uomo, così come chi è nato gay, o lella, non potrà mai essere attratto o eccitato dal sesso opposto, tranne i bisex che sono le persone più fortunate, secondo me, perchè hanno sempre il doppio delle possibilità rispetto agli altri di rimediare qualcosa.

 

Ok, scusate la lungaggine, ma in sostanza quello che ci tenevo a precisare è il fatto che pur essendo etero mi sento comunque di essere con voi, ho sempre frequentato, anche tutt'ora, la vita notturna e quindi so bene quanto sia difficile ancora oggi vivere certe situazioni, davvero.

 

Anche se non sono più giovanissimo, ho la fortuna di frequentare ancora adesso sempre persone giovanissime rispetto a me (20-25 anni) inclusi gay e lelle, senza problemi, quasi tutti i venerdì andiamo insieme al Cube.

 

Insomma ragazzi, e ragazze, l'ho fatta davvero lunga, ma ci tenevo e ci tengo, a presentarmi per quello che sono davvero, etero si, ma senza alcun pregiudizio, per nessuno.

Non avete idea di quanto, le persone che ho detto, mi ricoprano di complimenti per questo, i loro genitori hanno più o meno la mia età, alcuni sono anche più giovani di me, ma non sono come me, tutt'altro purtroppo per loro.

 

Basta, ho scritto anche troppo, ed era solo la presentazione per fortuna, un salutone affettuoso a tutti e tutte, ciao.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19971-salutoni-affettuosi-a-tutti/
Share on other sites

T'ho, una bella sorpresa di natale.

Dunque dunque, non credo che il forum sia chiuso agli etero, anzi, figurati.

 

L'avere una mentalità aperta è una bella cosa, in ogni ambito, e bé... Insomma, de Roma e al Cube, sei uno che sfonda porte già aperte.

 

Benvenuto e buona permanenza nel forum, che come dice Casper, spero diventi un po' anche tuo, come lo è di tutti quanti :-)

Sei il supermegastrabenvenuto sul forum. E' sempre un immenso piacere conoscere un eterosessuale senza pregiudizi.

Dovrebbe teoricamente essere per tutti così, nella società del 2011, ma purtroppo sappiamo bene che le cose non vanno in questo modo, e ritengo pertanto preziosissima qualunque persona in grado di adoperare il proprio cervello in maniera così proficua.

Davvero complimenti per la tua apertura mentale.

 

Buona permanenza nel forum. :)

Dogville hai davvero dei bruttissimi incubi come sogni...

 

chissà se il signore si chiami Nero o il nick sta a indicare una sua altra interessante abitudine del venerdì sera...

 

In ogni caso benvenuto, qui siamo aperti di mente... e non solo!!! :4:

ma.......se ti do il benvenuto, mi mischi l'eterite (l'infiammazione dei cromosomi che nel gioco delle distribuzioni uterine, decidono del nostro futuro sessuale?) Io per evitare ogni problematica, ti sto scrivendo da una corsia ospedaliera (mentre mi accingo all'ultima ora lavorativa) e sono davanti al monitor e ho guanti e mascherina per proteggermi :-)

Scherzi a parte, benvenuto qui sul forum anche da parte mia e complimenti per la persona che credo tu sia, anche se concordo con chi scrive che non occorre che tu ti metta, leggermente, sulla difensiva :-) Ciao e alla prossima.

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...