Mark Dark Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Salve a tutti, mi sono appena iscritto e come richiesto dal forum mi presento. Il mio vero nome è Marco, sono di Roma, ho 49 anni e sono etero, ma per favore non gridate allo scandalo, lasciatemi spiegare per favore. Allora, lo saprete quanto e meglio di me, la tendenza sessuale di qualsiasi essere umano non è una cosa che possiamo scegliere noi, è un qualcosa che è radicato in noi dalla nascita, simile all'istinto che guida gli animali. In parole povere, chi come me è nato etero, non potrà mai essere attratto o eccitato da un uomo, così come chi è nato gay, o lella, non potrà mai essere attratto o eccitato dal sesso opposto, tranne i bisex che sono le persone più fortunate, secondo me, perchè hanno sempre il doppio delle possibilità rispetto agli altri di rimediare qualcosa. Ok, scusate la lungaggine, ma in sostanza quello che ci tenevo a precisare è il fatto che pur essendo etero mi sento comunque di essere con voi, ho sempre frequentato, anche tutt'ora, la vita notturna e quindi so bene quanto sia difficile ancora oggi vivere certe situazioni, davvero. Anche se non sono più giovanissimo, ho la fortuna di frequentare ancora adesso sempre persone giovanissime rispetto a me (20-25 anni) inclusi gay e lelle, senza problemi, quasi tutti i venerdì andiamo insieme al Cube. Insomma ragazzi, e ragazze, l'ho fatta davvero lunga, ma ci tenevo e ci tengo, a presentarmi per quello che sono davvero, etero si, ma senza alcun pregiudizio, per nessuno. Non avete idea di quanto, le persone che ho detto, mi ricoprano di complimenti per questo, i loro genitori hanno più o meno la mia età, alcuni sono anche più giovani di me, ma non sono come me, tutt'altro purtroppo per loro. Basta, ho scritto anche troppo, ed era solo la presentazione per fortuna, un salutone affettuoso a tutti e tutte, ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Benvenuto sul forum, Mark. Spero lo troverai accogliente e possa divenire piano piano un po' il TUO forum. A tutti gli effetti ogni nostro post contribuisce a tenerlo vivo e farlo crescere, per chi lo frequenterà in seguito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 T'ho, una bella sorpresa di natale. Dunque dunque, non credo che il forum sia chiuso agli etero, anzi, figurati. L'avere una mentalità aperta è una bella cosa, in ogni ambito, e bé... Insomma, de Roma e al Cube, sei uno che sfonda porte già aperte. Benvenuto e buona permanenza nel forum, che come dice Casper, spero diventi un po' anche tuo, come lo è di tutti quanti :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Ti sei messo subito sulla difensiva, non è necessario. Non ci interessa con chi vai a letto, ci interessa chi sei. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Non ti preoccupare, non abbiamo pregiudizi. Io ho tantissimi amici etero... sono persone come noi! benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Sei il supermegastrabenvenuto sul forum. E' sempre un immenso piacere conoscere un eterosessuale senza pregiudizi. Dovrebbe teoricamente essere per tutti così, nella società del 2011, ma purtroppo sappiamo bene che le cose non vanno in questo modo, e ritengo pertanto preziosissima qualunque persona in grado di adoperare il proprio cervello in maniera così proficua. Davvero complimenti per la tua apertura mentale. Buona permanenza nel forum. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Benvenuto Ma raccontaci qualcosa di più di te. Come ha fatto un etero 49enne a diventare un abituè del cube? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Ma che bello, anzi sarebbe il mio sogno che più etero partecipassero a questo forum la tua presenza è un vero progresso, un grosso benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Dogville hai davvero dei bruttissimi incubi come sogni... chissà se il signore si chiami Nero o il nick sta a indicare una sua altra interessante abitudine del venerdì sera... In ogni caso benvenuto, qui siamo aperti di mente... e non solo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SensitiveSoul Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Benvenuto MarkDark...come già detto, non è necessario mettersi sulla difensiva :) anyway buona partecipazione e permanenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 ma.......se ti do il benvenuto, mi mischi l'eterite (l'infiammazione dei cromosomi che nel gioco delle distribuzioni uterine, decidono del nostro futuro sessuale?) Io per evitare ogni problematica, ti sto scrivendo da una corsia ospedaliera (mentre mi accingo all'ultima ora lavorativa) e sono davanti al monitor e ho guanti e mascherina per proteggermi :-) Scherzi a parte, benvenuto qui sul forum anche da parte mia e complimenti per la persona che credo tu sia, anche se concordo con chi scrive che non occorre che tu ti metta, leggermente, sulla difensiva :-) Ciao e alla prossima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mark Dark Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Ciao a tutti/e, premetto di essere per forza di natura etero, ma ho moltissimi amici gay e amiche lelle, non è affatto un problema, anzi, è sempre un piacere stare con loro. Ancora un salutone a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Quindi il tuo "dark" nel nick non sta per dark room? Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts