LouisGarrel Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Dopo molto tempo, ho deciso di ritornare su questo forum al quale devo molto per crescita personale e confronto di idee, nonostante non fossi uno dei partecipanti più attivi. Resto comunque molto affezionato a questo posto e ho deciso di tornare dopo un anno ricco di esperienze che mi hanno segnato ma che mi hanno anche reso più consapevole......ed eccomi qui a ripresentarmi.......Ho 30 anni, abito nella provincia di Napoli e ho un lavoro che mi soddisfa professionalmente. Sono un grande appassionato di cinema (d'autore e non).......e da qui viene il mio nickname che sottolinea un particolare apprezzamento per Louis Garrel. Adoro l'arte e tutte le forme di espressione nelle quali ritrovo me stesso e con le quali trovo un senso di pace e tranquillità. Da circa dieci anni ho capito il mio orientamento sessuale ma la consapevolezza è cresciuta negli anni in un percorso particolarmente difficile e pieno di battute di arresto. Nell'ultimo anno, ho compreso che dovevo "prendermi" la mia felicità e che era tempo che affrontassi ciò che sono e ciò che desidero nella vita...........e dopo un periodo particolarmente intenso eccomi qui pronto a confrontarmi e discutere nella speranza di poter comprendere e crescere ulteriormente.... Un saluto a tutti!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 bentornato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Un saluto a te, ri-benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo_ Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Molto bello ciò che hai scritto. Anche io mi sono iscritto per comprendere e "comprendermi" in modo più profondo. Solo attraverso la non alienazione si può farlo,il sentirci più forti deriva anche dalla percezione che non sei solo e che ci sono altre persone come te che affrontano le tue stesse problematiche per "prendersi quella felicità" di cui parli. Anche io come te,sto affrontando ciò che sono perché voglio essere felice. Piacere comunque Lorenzo,Caserta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LouisGarrel Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 (edited) Piacere...Lorenzo.....hai ragione. A volte è molto importante sapere che non sei l'unico al momento.....che nel bene e nel male, c'e chi vive la tua stessa "diversità"...si fa le tue stesse domande...che ama e che soffre come te, che è alla ricerca di un qualcosa che ti renda vivo e ti convinca che, nonostante la tua vita sia fatta di tante persone, non sei "solo"............... Edited April 21, 2012 by Dario Evitiamo di quotare i messaggi immediatamente precedenti per favore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metmet Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Ben tornato! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 bentornato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Welcome back! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Ma bentornato, bello risentirti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LouisGarrel Posted April 21, 2012 Author Share Posted April 21, 2012 Ma bentornato, bello risentirti Grazie mille!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts