Jump to content

rieccomi qui..........forse è giusto tornare qui...


LouisGarrel

Recommended Posts

LouisGarrel

Dopo molto tempo, ho deciso di ritornare su questo forum al quale devo molto per crescita personale e confronto di idee, nonostante non fossi uno dei partecipanti più attivi. Resto comunque molto affezionato a questo posto e ho deciso di tornare dopo un anno ricco di esperienze che mi hanno segnato ma che mi hanno anche reso più consapevole......ed eccomi qui a ripresentarmi.......Ho 30 anni, abito nella provincia di Napoli e ho un lavoro che mi soddisfa professionalmente. Sono un grande appassionato di cinema (d'autore e non).......e da qui viene il mio nickname che sottolinea un particolare apprezzamento per Louis Garrel. Adoro l'arte e tutte le forme di espressione nelle quali ritrovo me stesso e con le quali trovo un senso di pace e tranquillità.

 

Da circa dieci anni ho capito il mio orientamento sessuale ma la consapevolezza è cresciuta negli anni in un percorso particolarmente difficile e pieno di battute di arresto. Nell'ultimo anno, ho compreso che dovevo "prendermi" la mia felicità e che era tempo che affrontassi ciò che sono e ciò che desidero nella vita...........e dopo un periodo particolarmente intenso eccomi qui pronto a confrontarmi e discutere nella speranza di poter comprendere e crescere ulteriormente....

 

Un saluto a tutti!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Molto bello ciò che hai scritto. Anche io mi sono iscritto per comprendere e "comprendermi" in modo più profondo. Solo attraverso la non alienazione si può farlo,il sentirci più forti deriva anche dalla percezione che non sei solo e che ci sono altre persone come te che affrontano le tue stesse problematiche per "prendersi quella felicità" di cui parli. Anche io come te,sto affrontando ciò che sono perché voglio essere felice. Piacere comunque Lorenzo,Caserta.

Link to comment
Share on other sites

LouisGarrel

Piacere...Lorenzo.....hai ragione. A volte è molto importante sapere che non sei l'unico al momento.....che nel bene e nel male, c'e chi vive la tua stessa "diversità"...si fa le tue stesse domande...che ama e che soffre come te, che è alla ricerca di un qualcosa che ti renda vivo e ti convinca che, nonostante la tua vita sia fatta di tante persone, non sei "solo"...............

Edited by Dario
Evitiamo di quotare i messaggi immediatamente precedenti per favore.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...