FasH Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Eh si', mi hanno sgamato a scuola, mentre limonavo nell'aula di inglese :asd:Beh, l'avevo gia' detto a 3 mie amiche, alla fine ora lo sanno tutti.Ma sono molto contento, in classe da me sono tutti piu' curiosi, e nessuno mi ha mai offeso, anzi, hanno cercato di capirmi.In pratica lo sanno tutti ora, tranne i miei.Persino i professori, e vabbeh, questo va a mio favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 mallooool un coming out esplosivo direi good! buona fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Wahahahah! simile al mio XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 21, 2006 Author Share Posted July 21, 2006 Eh eh eh Io mi sono divertito, pero' sara' che nella mia scuola è pieno di gay, pieno pieno, e la mentalita' li' è piu' aperta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Se fosse successa una cosa del genere nella mia exscuola avrei dovuto aver paura a tornarci. Buon per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Anche nella mia... beh, all'artistico è così u__u! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 dai, se la scuola è piena non penso sia un problema l'accettazione. al massimo il problema che ti potresti porre è: ma è questo il modo in cui volevo che il mondo sapesse di me??? se fosse capitato a scuola mia non saprei, forse mi avrebbero pure espulso(dall'altro della mia storditezza giovanile mi sono scelto una scuola superiore privata, i "cari" salesiani...) oppure me ne sarei andato io, vista la raccolta di omofobi che mi si presentava davanti tutte le mattine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Se fosse successa una cosa del genere nella mia exscuola avrei dovuto aver paura a tornarci. Buon per te! Anche la mia è così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Noi abbiamo il potereeeeee!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 21, 2006 Author Share Posted July 21, 2006 Beh, sinceramente non mi importa. E' successo cosi' e cosi' è andata bene. Cose del genere: riunire tutti e dire 'io sono gay' non mi sono mai piaciute. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Beh, sinceramente non mi importa. E' successo cosi' e cosi' è andata bene. Cose del genere: riunire tutti e dire 'io sono gay' non mi sono mai piaciute. In effetti XD sembra che uno deve dire ke sta per morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 22, 2006 Author Share Posted July 22, 2006 Eh infatti. Mica i miei amici mi vengono a dire 'sono etero'. Oddio, adesso pero' lo precisano spesso ghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Eh infatti. Mica i miei amici mi vengono a dire 'sono etero'. Oddio, adesso pero' lo precisano spesso ghgh Lol XD Io rassicuro i miei amici (di MSN) dicendogli: Sta tranquillo non mi piaci!(anche perkè sono cessi cessosi ) (escluso *As@hi* naturalmente, per lui ho una passione segreta :P.... :) :) :) :) :P :P :P :P :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Eh eh eh Io mi sono divertito, pero' sara' che nella mia scuola è pieno di gay, pieno pieno, e la mentalita' li' è piu' aperta. nella mia scuola sono tutte ragazze e per di più, tutte etero fighette.... povera me!!!!!!!!!!!!!! comunque complimentonissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Ai miei tempi nell'aula d'inglese si guardava la regina che mandava il messaggio di pasqua.... mi sento vecchio! Hi hi hi scherzo. Beh, è stato un coming out perfetto: non hai dovuto correre dietro a nessuno con "Devo dirti una cosa devo dirti una cosa" (come ho fatto io ). Semplicemente, volente o nolente, hai mostrato te stesso. Ora però m'assale un dubbio. Stavi limonando chi? Il bidello? L'insegnate supplente d'inglese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 23, 2006 Author Share Posted July 23, 2006 No no, un ragazzo della scuola Sono tutte bidelle da noi, e il professore piu' giovane ha 78 anni. Anche da me comunque ci sono un bel po' di etero fighette, difatti la concorrenza è agguerrita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Allora avete fatto coming out in due! O l'altro ha fatto outing? Ehm... ma a 78 anni i prof non dovrebbero essere in pensione da un pezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Sono tutte bidelle da noi, e il professore piu' giovane ha 78 anni. e quello piu vecchio? O____O Da noi il prof piu giovane avrà si e no 30anni...ed è un figo della madonna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 23, 2006 Author Share Posted July 23, 2006 No, l'altro ragazzo era risaputo fosse gay. Comunque ho detto 78 anni per dire che sono tutti vecchi, brutti e bavosi. Professoresse si', ce ne sono di carine eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Eheh, meglio così! Diciamo che è stato il tuo principe per il limone... ehm, il ballo delle debuttanti! Eheh, avevo capito che era ironico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 23, 2006 Author Share Posted July 23, 2006 Eh eh eh adesso pero' capita che mi trovo i bigliettini nello zaino -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Inconvenienti del mestiere... Al liceo capitava anche a me, nell'astuccio... da parte delle ragazze però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Ho sempre pensato che la scuola dovrebbe offrire più sicurezza. Però fossi in te cercherei di non farlo sapere proprio a tutti, perchè i bastardi, purtroppo, stanno ovunque :\. Te lo dice uno che, per aver fatto CO errati, ha ricevuto brutte telefonate a casa . Ah... Mantenetevi in topic ed evitate il flood, grazie . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 24, 2006 Author Share Posted July 24, 2006 Cos'è flood? Comunque hai ragione, i bastardi sono ovunque, ma ti assicuro che finora nessuno si è mai permesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Eh eh eh Io mi sono divertito, pero' sara' che nella mia scuola è pieno di gay, pieno pieno, e la mentalita' li' è piu' aperta. Ma che tipo di scuola frequenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 Liceo Scientifico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 se nella mia scuola si venisse a sapere ke sn gay penso verrei linciato vivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 30, 2006 Author Share Posted July 30, 2006 Ch scuola fai Anto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 liceo scientifico...dovresti ricordarlo..grrr cmq nella mia scuola sn tutti figli di papà tirati per bene il cui unico obbiettivo e farsi più tipe per essere i più fighi... una cosa che mi esaltata tanto è quando con tutti i miei amici della mia età passiamo da quelli che quelli del biennio reputano i più fighi e iniziamo a prenderli x il culo ad alta voce...ma è ancora più bello chiamrl sfigati...li ferisci nell'orgoglio..mhuahuahu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth85 Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Fash ma a te ti stanno a sgamà tutti???? :rotfl: io ho passato delle superiori di inferno i miei compagni mi offendevano quando seppero di me...ma quando il mio ex mi lasciò a malo modo mandandomi all'ospedale erano diventate le mie guardie del corpo :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts