Jump to content

[FasH] Sgamato a scuola. Aug!

Recommended Posts

Eh si', mi hanno sgamato a scuola, mentre limonavo nell'aula di inglese :asd:Beh, l'avevo gia' detto a 3 mie amiche, alla fine ora lo sanno tutti.Ma sono molto contento, in classe da me sono tutti piu' curiosi, e nessuno mi ha mai offeso, anzi, hanno cercato di capirmi.In pratica lo sanno tutti ora, tranne i miei.Persino i professori, e vabbeh, questo va a mio favore :roll:

https://www.gay-forum.it/topic/1999-fash-sgamato-a-scuola-aug/

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FasH

16

• Sora91

6

• NorwegianWood

3

• *As@hi*

3

dai, se la scuola è piena non penso sia un problema l'accettazione. al massimo il problema che ti potresti porre è: ma è questo il modo in cui volevo che il mondo sapesse di me???

se fosse capitato a scuola mia non saprei, forse mi avrebbero pure espulso(dall'altro della mia storditezza giovanile mi sono scelto una scuola superiore privata, i "cari" salesiani...) oppure me ne sarei andato io, vista la raccolta di omofobi che mi si presentava davanti tutte le mattine...

Eh infatti.

Mica i miei amici mi vengono a dire 'sono etero'.

Oddio, adesso pero' lo precisano spesso ghgh

Lol XD Io rassicuro i miei amici (di MSN) dicendogli: Sta tranquillo non mi piaci!(anche perkè sono cessi cessosi  :gha:) (escluso *As@hi* naturalmente, per lui ho una passione segreta  :P.... :) :) :) :asd: :) :P :P :P :P :eek::look::eek::asd: :P)

Eh eh eh

Io mi sono divertito, pero' sara' che nella mia scuola è pieno di gay, pieno pieno, e la mentalita' li' è piu' aperta.

nella mia scuola sono tutte ragazze e per di più, tutte etero fighette.... povera me!!!!!!!!!!!!!! comunque complimentonissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :eek:

Ai miei tempi nell'aula d'inglese si guardava la regina che mandava il messaggio di pasqua....  :eek: mi sento vecchio!

:look: Hi hi hi scherzo. Beh, è stato un coming out perfetto: non hai dovuto correre dietro a nessuno con "Devo dirti una cosa devo dirti una cosa" (come ho fatto io  :eek:). Semplicemente, volente o nolente, hai mostrato te stesso.

Ora però m'assale un dubbio. Stavi limonando chi? Il bidello? L'insegnate supplente d'inglese?

Guest conrad

Ho sempre pensato che la scuola dovrebbe offrire più sicurezza.

Però fossi in te cercherei di non farlo sapere proprio a tutti, perchè i bastardi, purtroppo, stanno ovunque :\. Te lo dice uno che, per aver fatto CO errati, ha ricevuto brutte telefonate a casa :love:.

Ah... Mantenetevi in topic ed evitate il flood, grazie :love:.

liceo scientifico...dovresti ricordarlo..grrr

cmq nella mia scuola sn tutti figli di papà tirati per bene il cui unico obbiettivo e farsi più tipe per essere i più fighi...

una cosa che mi esaltata tanto è quando con tutti i miei amici della mia età passiamo da quelli che  quelli del biennio reputano i più fighi e iniziamo a prenderli x il culo ad alta voce...ma è ancora più bello chiamrl sfigati...li ferisci nell'orgoglio..mhuahuahu

sephiroth85

Fash ma a te ti stanno a sgamà tutti???? :rotfl: :rotfl: :roll: io ho passato delle superiori di inferno i miei compagni mi offendevano quando seppero di me...ma quando il mio ex mi lasciò a malo modo mandandomi all'ospedale erano diventate le mie guardie del corpo  :look: :look: