perseo03 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Ciao a tutti...dopo un paio di settimane che leggo i vostri post mi sono deciso ad iscrivermi... passo alla presentazione.. sono un ragazzo di 21anni di Firenze,frequento il primo anno di università un ramo di medicina e chirurgia(preferisco non indicare l'indirizzo) studiare non mi fa impazzire ma dato che ho capito cosa voglio fare da grande mi sto impegnando abbastanza vorrei finire nei tempi giusti...il mio carattere..?? Abbastanza particolare non ho peli sulla lingua se ho da dire una cosa la dico e per questo delle volte i miei amici mi dicono che sono acido ma preferisco essere sincere...mi piace vestire firmato,anche se non sono ricco,o quantomeno vestire bene seguo la mia moda quindi se ha me piace bene degli altri non mi importa..sono un drogato di cellulari mi piace avere quello del momento per adesso possiedo un galaxy s2 poi mi piacciono molto le scarpe ne avrò 11 paia e adoro tatuaggi e piercing...amo gli animali infatti sto intraprendendo la strada del vegetariano nel senso che sono riuscito ad eliminare la carne adesso devo iniziare con il pesce e mi piace stare in forma infatti sono un pò ossessionato dal peso...gli animali fanno parte della mia vita,il mio pensiero é meglio un cane amico che un amico cane...poi che dire...odio le persone che se la tirano difatti le evito e se posso dirlo odio anche quei ragazzi gay che fanno le isteriche e che hanno dei comportamenti assurdi... volevo anche descrivervi un pò il mio cervello che in questo periodo é entrato in confusione..allora non so dirvi cosa sono nel senso che..mi attraggono i ragazzi (belli) però il mio futuro lo vedo insieme ad una ragazza,moglie con magari un figlio..non so spiegarlo bene questo concetto ma é cosí... Poi che dire...!!! Per il momento nulla...!!! spero di essere il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_noname_ Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 ah, ci spiavi eh? ma finalmente hai deciso di iscriverti, benvenuto perseo!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
perseo03 Posted April 21, 2012 Author Share Posted April 21, 2012 Si si noname vi spiavo ahahah :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Ciao e benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 ciao, benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
perseo03 Posted April 21, 2012 Author Share Posted April 21, 2012 Grazie grazie grazie....!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Ciao!!! Benvenuto nel forum xD! Presentazione esaustiva direi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
perseo03 Posted April 21, 2012 Author Share Posted April 21, 2012 Beh Dreamer... le cose vanno fatte bene sin da subito...!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts