perseo03 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Sono andato indietro di 4 pagine e una discussione simile non l'ho trovata...se esiste già scusatemi.. veniamo a noi.... vi piacciono i tatuaggi..?? Ne avete..?? Quanti..?? Hanno un significato preciso..?? ...un bel pò di domande :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 mi pare ne esista uno simile nell'area moda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Esatto, area moda.. Closed Link to comment Share on other sites More sharing options...
perseo03 Posted April 21, 2012 Author Share Posted April 21, 2012 Perdonatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Sì, esiste già una discussione nell'area Moda. Ho spostato nel topic corretto l'unico post significante di questa discussione ovvero il messaggio di @D.. Questa discussione la chiudo, continuate pure in area Moda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts