Jump to content

come fate a stare con i ragazzi effeminati ?


Recommended Posts

premetto che non ci trovo nulla di male ... pero' se uno e' gay , lo e' perche' gli piacciono gli uomini e quindi la virilita' ... quindi com'e' possibile che ad alcuni piacciono gli effeminati , che hanno comportamenti e atteggiamenti da ragazza ... la mia e' pura curiosita' , tutto qui

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MisterX

    12

  • Almadel

    11

  • Hinzelmann

    8

  • Alex.

    5

*non commentare Zell, non commentare Zell, non commentare Zell*

 

La mia coscienza non ha avuto la meglio! Quindi devo rispondere....

 

Ma stai scrivendo un manuale sugli usi e costumi dei gay???

Come fanno qui, come fanno là come fanno su! Mi sembra che tu sia sceso dalla montagna del sapone.

La prossima domanda se continuiamo di questo passo sarà "come fanno le donne a fare la pipì sedute? No perchè io non la farei mai!"

Meglio correggere effeminati con androgini, perché dal tuo topic intendo che tu ti riferisca ai "femminei".

Maschi tutto muscoli e peli effeminati esistono, e non sono esclusivamente omosessuali.

 

Trattasi di semplici gusti, non credo ci sia un motivo specifico: esser gay non significa apprezzare solo muscoli e peli, bensì persone di sesso maschile in generale, e anche gli androgini lo sono.

pero' se uno e' gay , lo e' perche' gli piacciono gli uomini e quindi la virilita'

 

"..e quindi la virilità.."

 

Ah si? In base a cosa affermi ciò?

 

Ci sono ragazze a cui piacciono i machi e ragazze a cui piacciono i timidoni, ci sono ragazzi a cui piacciono ragazzi machi ci sono ragazzi a cui piacciono ragazzi meno virili.

 

La virilità non è la normalità.

E poi cosa significa per te essere virili? Avere tanti muscoli e possibilmente anche tanti peli o la consideri una cosa più caratteriale, del tipo che "gli uomini veri non piangono mai"? Perché mi piacerebbe sapere quanti stereotipi ci sono di preciso in questo topic.

messermanny

Ad esempio a me i ragazzi che tu giudicheresti non virili, e cioè delicaticci e non muscoli, peli e rutti, piacciono.

 

Insomma, gusti e basta.

Se uno è maschio lo è nonostante sia o meno virile.

E devo dire che in certi atteggiamenti trovo interessante il lato femminile in un uomo.

 

Tutto questo senza tirare in ballo il "Dipende dal tuo concetto di virilità". XD

non affermo niente e non voglio essere offensivo ... era solo una domanda , io ho scritto che non mi attraggono , ma a quanto pare il mondo gay e' pieno di sfaccettature e lo sto scoprendo qui in questo forum perche' vi ripeto , non ho possibilita' di confrontarmi con nessuno ... e in fondo meglio farle certe domande piuttosto che tenermi i dubbi visto che sono totalmente allo scuro di tutto cio' che riguarda questo mondo... ma ci tengo a precisare che non voglio criticare nessuno ne' tantomeno essere offensivo

credo che ciò potrebbe,sottolineo potrebbe, essere riconducibile all'aspetto duale e contrapposto di dominanza e sottomissione. Un gay dominatore pur essendo attratto dagli uomini potrebbe rivedere in uomo femminile il soggetto da sottomettere e con il quale sentirsi appagato sia sessualmente che psicologicamente. Esistono anche nelle coppie etero uomini con caratteri più docili e donne dal carattere forte,quasi in un' ottica di inversione di ruoli ma questo sempre perché inconsciamente facciamo riferimento agli stereotipi radicati ormai nelle nostre menti.

 

Trattasi di semplici gusti, non credo ci sia un motivo specifico: esser gay non significa apprezzare solo muscoli e peli, bensì persone di sesso maschile in generale, e anche gli androgini lo sono.

 

Creso che Kripto abbia risposto bene :si tratta di gusti e questo non è prerogativa del mondo gay ma anche etero. Virile non deve riferirsi ai muscoli,non c'entra nulla. Ognuno è com'è e ci si sceglie in base a ciò che ci completa e ciò va ben oltre l'aspetto fisico...! Mi scuso per aver usato impropriamente la parola virile.

Credo siano gusti, a me ad esempio fanno schifo i peli, soprattutto in alcune aprti del corpo, questo l'ho scoperto da poco,

e i quei cosi enormi palestrati con il viso da scimmione mi mettono paura oltre che il vomito. Più che altro penso sia una

questione di pratica, passano in tv sempre gli stessi stereotipi, è naturale pensare che ci siano solo quelli.

ma ci tengo a precisare che non voglio criticare nessuno ne' tantomeno essere offensivo

 

Capisco che sei nuovo sia nel forum, sia nel mondo gay. Però un modo di informarsi, se sei curioso è anche quello di leggere i milioni di discussioni già esistenti riguardo argomenti simili. Invece di andare in giro ad aprire topic (che anche se non vogliono esserlo) risultano molto offensivi, pieni di pregiudizi e omofobia.

 

Per favore, la prossima volta che ti viene in mente qualche altra domanda così poco matura, ti consiglio di leggere in giro per vedere se trovi qualche risposta, prima di cliccare sul tasto "Inizia Nuova Discussione".

Innanzitutto, datevi tutti una calmata.

 

State attaccando Mister per una legittima curiosità priva di qualunque intento offensivo.

 

Questo forum serve anche per imparare, Mister ha espresso solo un dubbio, non c'è bisogno di giudicarlo

ma semplicemente di fargli capire qualcosa in più sul mondo gay che evidentemente lui non può conoscere.

 

Fatta questa premessa, Mister, ti rispondo che per quanto riguarda gli effeminati la questione riguarda qualunque

altra tipologia di persona, è una questione puramente di gusti. Così come ad alcune persone piacciono i ragazzi in

carne (categoria ad esempio dai più disprezzata).

 

Il senso estetico (e del bello) non è oggettivo ma può variare da persona a persona. Per quanto riguarda più specificamente

i ragazzi efebici questa preferenza è molto comune fra i ragazzi attivi, tant'è vero che molti passivi accentuano questo lato

femminile in maniera artificiale al solo fine di risultare più attraenti (non tutti ovviamente).

 

Bisogna poi considerare cosa si intende per mascolinità o femminilità, moltissime delle caratteristiche che noi siamo soliti attribuire

ad un sesso piuttosto che ad un'altro non sono innate ma sono condizionate dalla società in cui ci troviamo.

Ilromantico

Quante storie per una domanda, ma datevi una calmata!!

 

Si tratta di gusti credo. C'è anche l'etero che va matto per la ragazzaccia ad esempio. Inoltre non tutti i gay sono uguali (da leggersi in senso positivo) quindi c'è chi ha concezioni differenti dall'essere gay e nei gusti. A me gli effemminati, efebici (chiamateli come volete) non interessano per nulla, ma ad altri si che interessano eccome.

colgo l'occasione per suggerirgli di fare più attenzione ai titoli che sceglie, più che altro perché abbiamo già abbastanza utenti che cercano la rissa a buon mercato e sono sicuro che lui non abbia nessuna voglia di finirci in mezzo.

 

del resto, caro mister x cerca di capire che così com'è stata posta la domanda sembrava volessi chiedere "orrore! come anche solo vi viene in mente di stare con una persona del genere?" anche se sono sicuro non è questo che intendevi, ti invito naturalmente a ritentare e a non rallentare la tua partecipazione al forum solo per una piccola svista che comunque è normale capiti.

Effettivamente si, io ti ho risposto con il tono sostenuto perché pensavo che la tua fosse una domanda retorica e che nascondesse del disgusto da parte tua nei confronti dei ragazzi effeminati. Se è così chiedo scusa, però mi raccomando la prossima volta stai attento al modo in cui scrivi perché nei forum, non potendo sentire il tono di voce, si fraintende facilmente.

:sisi:

 

Comunque già che ci sono... Prima che Mister finisca per sbaglio a postare in temi lesbici (e li si che qualcuna lo scanna mi sa XD)

Gli racconto anche che la stessa cosa c'è nel mondo lesbico... ovvero ci sono lesbiche a cui piacciono le butch, e solo le butch e donne a cui piacciono le femmes e solo le femmes.

Quindi, in realtà, la dinamica diventa la stessa del mondo gay, ci sono donne che pur cercando altre donne le preferiscono un po' mascoline, altre che le vogliono iperfemminili.

 

So' gusti :)

zell fatti una risata e rilassati :D

 

il titolo è sbagliato perchè fazioso ma nel primo post misterx spiega bene il filo logico che ha seguito nel porsi questa domanda (passaggi discutibili ovvio).

mi piace la risposta di @Lorenzo_

 

bè sì ci sono molte differenze, basta guardare in faccia un "twink" e un "orso" per usare due estremi. personalmente mi piacciono ragazzi "maschili" come me, nel senso di ragazzi comuni, non è una questione di trangugiare litri di birra o spaccare teste a suon di bicipiti

LouisGarrel

premetto che non ci trovo nulla di male ... pero' se uno e' gay , lo e' perche' gli piacciono gli uomini e quindi la virilita' ... quindi com'e' possibile che ad alcuni piacciono gli effeminati , che hanno comportamenti e atteggiamenti da ragazza ... la mia e' pura curiosita' , tutto qui

Invitando tutti a essere meno drastici e a comprendere che si tratta di una domanda che viene da una persona che sta cercando di affacciarsi ad una nuova realtà......Caro MisterX....voglio soltanto dirti alla luce di quel poco che ho capito.....che nell'amore come nella sessualità ( che alla fine sono forse sono 2 cose molto più simili di quanto normalmente si pensi)...non esistono regole o preconcetti. Ciò che desideriamo ed amiamo non corrisponde mai ad un'idea prestabilita perchè in fondo non fa che rispondere ad un nostro instinto interiore e personale. Se è vero che siamo gli uni diversi dagli altri, ciò che intimamente esprimiamo non può che esserlo altrettanto.....e da qui si spiega perchè a volte è così difficile ottenere ciò che veramente desideriamo e che ci soddisfa pienamente. Se esistessero regole già determinate o fossimo tutti più simili, sarebbe tutto più semplice..non credi?...basterebbe attenersi a quel meccanismo...a quella procedura, ma purtroppo......... o forse "fortunatamente"..non è così...........

In effetti c'è una domanda identica in "Temi Lesbici".

 

Di partenza distinguerei l'effeminato dall'efebico:

un conto è avere atteggiamenti, tratti o accessori femminili (tipo Andrej Pejc o Platinette)

e un altro conto è essere glabri, magri e giovani (tipo Brent Corrigan, ma senza palestra)

 

Detto questo non mi pare di aver mai visto un effeminato fidanzarsi;

mentre mi pare che gli efebi abbiano qualche estimatore

(a giudicare dai gusti dei forumisti paiono avere pochi estimatori).

 

Nel caso l'effeminato sia giovane, magro e glabro

- e quindi possa rientrare nel genere "efebo" -

sembrano essere consentite delle eccezioni.

Eccezioni che non vengono in mente invece

nel caso di effeminati maturi, sovrappeso o pelosi.

 

Non conosco nessun gay che mi abbia mai detto

di gradire il travestitismo nel partner o i ragazzi truccati.

Gli effeminati poi sono praticamente assenti dalla pornografia,

dal che deduco che siano considerati poco attraenti.

Adoro la tua casistica @@Almadel :D!!! Si potrebbe aprire un censis-gayo!

 

Però in questo caso credo non si stesse parlando né di efebi, né di casi di travestitismo, ma:

 

effeminati , che hanno comportamenti e atteggiamenti da ragazza

 

Allora in questo caso penso dipenda da:

1. Gusti

2. Ci possono essere casi di omofobia interiorizzata che portano ad allontanarsi da quelli che consideri ragazzi effeminati (magari anche per una reale attrazione nei loro confronti)

3. Paura di riconoscimento: un ragazzo gay non dichiarato o dichiarato con poche persone più difficilmente vorrà frequentare ragazzi effeminati, perchè considererà il "pericolo di essere riconosciuto gay" sulla base della sua frequentazione

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...