Jump to content

[Gioco] Indovina la copertina

Recommended Posts

e vabbe', ora anche io, all'epoca affittavo tutto l'affittabile e non mi preoccupavo del bello o brutto XD

La cosa veramente brutta è che so anche quale sarà la mia prossima copertina... solo che in internet non la trovo... mi toccherà scansionarla XD

• Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SaintJust

76

• Azthok

64

• Kain_89

28

• Altair

6

Top Posters In This Topic

Posted Images

ti ringrazio @@SaintJust ma ora sono da cellulare e non potrò accedervi da pc fino a domani sera.

Quindi facciamo che il primo di noi due che può posta una cover ;-)

PS: quando esce guest le notifiche arrivano. quando esce Zigulì non mi arrivano... :'( perché a me questo triste destino?

Come non detto... ho acceso il computer per altri motivi... quindi ecco la nuova copertina.

è un pochino difficile, davvero dubito che a parte me qualcuno abbia giocato questo gioco in italia XD

(e quindi ho lasciato cose importanti mooolto visibili)

post-213-0-51442100-1335176032_thumb.png

Ti racconto tutta la storia. Subito mi era sembrata l'immagine di una scrivania tipo con carte, lenti di ingrandimento, tipo di investigatore o roba così... ed ero orientato sulle avventure grafiche... poi però ho capito che si trattava di due volti e ho cominciato a cercare immagini di ragazze con capelli neri possibilmente in giochi a sfondo macabro/horror visti i colori e la maschera demoniaca. Il gioco è abbastanza famoso anche in italia ma io non l'ho mai provato, credo di averlo provato su Super Nintendo però (se non mi confondo).

Dunque ora tocca a me, piccolo aiutino ancora una volta nel nome del file :-P

post-5282-0-21038600-1335200010_thumb.jpg

Se ti dico che ho avuto un'illuminazione mentre prendevo il caffè al bar ci credi?

E se aggiungo che è stato perchè ho visto la locandina di una di quelle robe underground a cui ci partecipano solo 20 persone?

The whispered world.

(senza l'aiuto, però, non ci sarei mai mai mai arrivata)

Non c'azzecca proprio nulla... era solo interamente nera e con le scritte bianche in un font simil-gotico... ma c'era scritto whisperer... io non c'avevo pensato assolutamente, prima di leggerlo, ad un titolo inglese che contenesse whispered pensavo più a cose come silenzio... e in italiano XD

Edit:

ecco il prossimo... l'ho scelto perchè l'ho visto in vendita ieri, quindi non è così difficile :P

(poi con la quantita di cose che ho lasciato riconoscibili...)

post-213-0-15432000-1335265266_thumb.jpg

Ok, sono pronto, vi propongo questo che mi è stato ispirato... bé se lo conoscete capite subito da cosa mi è stato ispirato, e ho lasciato TROPPI dettagli ben visibili, ma magari non lo conoscete :-P

post-5282-0-39004100-1335280337_thumb.jpg

Io me lo sono pure comprato XD e non è nemmeno brutto, banale sì ma sfiziosissimo