Jump to content

Cosa vi piace dell'altro sesso?

Recommended Posts

Le tette :love: . E ovviamente la tendenza ad una maggiore empatia (anche se quello è

soprattutto un risultato del condizionamento ambientale ) e lo scarsissimo ricorso alla violenza.

@@Psicologo83 : Deciditi però :asd: o le donne tendono ad essere ipocrite e sparlare fra di loro

(una tendenza che io ho notato più che nei maschi) o esprimono i propri sentimenti quando sono

arrabbiate.

Psicologo83

Le tette :love: . E ovviamente la tendenza ad una maggiore empatia (anche se quello è

soprattutto un risultato del condizionamento ambientale ) e lo scarsissimo ricorso alla violenza.

@@Psicologo83 : Deciditi però :asd: o le donne tendono ad essere ipocrite e sparlare fra di loro

(una tendenza che io ho notato più che nei maschi) o esprimono i propri sentimenti quando sono

arrabbiate.

Fanno entrambe le cose! Per questo le adoro... :whistle:

BruisePristine

hhahhaa mi piace che ci sono mille capi d'abbigliamento, accessori ecc.. umh forse è più invidia!!

in ogni caso fisicamente parlando mi piace molto il viso, così come faccio con gli uomini e in generale i capelli :)

un po' alla Eva Kant:

insieme-diabolik-and-eva-kant.jpg

Le donne si fanno mooolte più paranoie, sono più rancorose e permalose. Sono inoltre troppo serie spesso, scherzano poco. Cosa che a me non piace.

Gli uomini sono più leggeri, se li insulti ti insultano di rimando e poi si ride tutti insieme, non si legano al dito le cose per tutta la vita, e sono più trasparenti. Con i maschi mi sono fatta sempre grasse risate.

hai detto tutto e sottoscrivo tutto. sono cooompletameeente d'accordo. mi piace molto la mentalità maschile, molto pratica e diretta.

Nelle donne apprezzo molto la capacità di mostrare dolcezza e tenerezza senza provarne vergogna.

bello :sisi:

Le tette :love: . e lo scarsissimo ricorso alla violenza.

alla violenza fisica forse sì, ma guarda che anche le donne sono violente, ma in altri modi.

oddio a me viene in mente una mia amica che era violenta anche fisicamente... basti pensare che la prima volte che l'ho vista ha incontrato, per caso, il suo ex per strada e ne è scaturita una rissa...

però lei era sicuramente un eccezione... mai incontrata nessun'altra donna violenta a quel modo...