Alecto Posted July 20, 2006 Posted July 20, 2006 Ha vinto il MIFF (Milan International Film Festival) in sette categorie, tra cui premio del pubblico e Josh Hartnett come miglior attore. Sto parlando di "Lucky Number Slevin", italianizzato in "Slevin - Patto criminale", film visto sette volte in inglese (la comodità di essere un volontario ) e che ha ispirato il giochino "Che criminale sei?" Sul sito ufficiale italiano c'è la possibilità di scoprire a chi assomigliate. A me è uscito Criminale per errore, proprio come Slevin. E voi che criminali siete? Divertitevi!!! Quote
Alecto Posted July 20, 2006 Author Posted July 20, 2006 Uh, Morgan Freeman e Ben Kingsley... peso! Quote
Guest Paulie Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Lucy Liu, la ragazza della porta accanto. Ma della porta accanto a chi? Ditemelo! ahah. L'assassino. Quote
LadyVanHelden Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 the Boss....( praticamente sono un vecchio con la barba...sexy come personaggio ==) Quote
Alecto Posted July 22, 2006 Author Posted July 22, 2006 Ma son solo io il figo (in senso fisico) di turno? Quote
NorwegianWood Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Lindsey - La ragazza della porta accanto e, quando l'ho rifatto, The Boss Sì, Fabio, sei l'unico by original Quote
/ste/87 Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 L'assassino! [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote
Guest VovaSaur Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 La ragazza della porta accanto.. Ma io volevo essere il rabbino..il rabbino gay!! Quote
Recommended Posts