pablob75 Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 (edited) Ciao. Mi ripresento di nuovo qua. Sono Paolo, ho 36 anni e sono gay. Sono di Falconara (AN), ma adesso lavoro a San Benedetto del Tronto (AP) come autista 118 per un anno (sono uno dei tanti precari) e abito a Colli del Tronto (AP), a metà strada tra San Benedetto e Ascoli Piceno. Ancora sono sposato, ma sto già affrontando i passi della separazione e ho 2 figlie di 10 e 8 anni, per cui stravedo. Di fatto, anche se legalmente non sono separato, è come se lo fossi, dato che io me ne sto a Colli da solo e il resto della famiglia se ne sta a Falconara. In più i miei genitori hanno saputo che mi separo e che sono gay: apriti cielo. Ora è come se fossi "orfano" e anche senza fratelli, dato che i miei fratelli non si fanno + sentire. Beh non è bella come situazione, ma sono testardo e tiro avanti! Inoltre da poco ho chiuso una relazione con un ragazzo dopo un anno e mezzo, ma stava diventando tutto troppo pesante: la separazione, il nuovo lavoro, i miei, lui, il cambiamento e ovviamente loro 2, le mie cucciole :) E così me ne sto da solo e a volte pesa. Ho conosciuto ragazzi qua della zona, ma la maggior parte mi cerca solo per quello che tra le gambe. Per fortuna ho trovato anche qualche ragazzo con cui parlare e passare qualche ora in compagnia, senza alcun pensiero, Spero di trovare anche qua persone con cui parlare e chissà magari conoscere :) Non so quanto potrò frequentare questo forum, visti i miei turni al lavoro, ma ci provo. Spero di trovarmi bene qua e se volete sapere di più o semplicemente conoscermi, contattatemi. Ho skype, msn e facebook... Per ora è tutto, andate in pace :) ahahah Paolo Edited April 23, 2012 by pablob75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Ciao, finalmente sei riuscito ad iscriverti!!! Vedrai che qui si conosceranno un sacco di personaggi interessanti dove poter parlare di quel che vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Benvenuto, immagino sia un iter impegnativo quello che stai affrontando. In bocca al lupo e buona permanenza ; ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts