blob4 Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Ciao a tutti, sono Vincenzo, ho 18 anni e... sono un po' imbarazzato xD Sono anni che non scrivo una presentazione in un forum e non so che dire su di me, anche perchè ultimamente mi sembra di conoscermi sempre meno xD per motivi irrazionali avevo ho un po' di timore ad iscrivermi, ma il posto sembra accogliente, per così dire, quindi l'ho fatto...ed eccomi xD facendo uno sforzo e dicendo qualcosa su di me: beh, ultimamente sono tornato in fissa per Scrubs, mi piace leggere manga, ascolto musica 'senza impegno' [nel senso che ascolto un po' di tutto, (anche se questa è una bugia perchè non ascolto proprio tutto xD)] e amo i numeri xD (inoltre abuso di parentesi e di xD) spero davvero di poter fare un po' di conoscenza e di scambiare opinioni qui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 benvenuto ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 {[(benvenuto)nuovo]utente}! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 ciao! ti troverai di certo bene :) scrubs è figo e anche io periodicamente ci torno in fissa che manga leggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo_ Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 benvenuto ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blob4 Posted April 23, 2012 Author Share Posted April 23, 2012 al momento leggo i classici naruto e bleach e inoltre soul eater, ma penso che prima o poi inizierò a leggere qualcosa di nuovo... forse qualche serie già terminata... qualche consiglio? grazie a tutti del benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 benvenuto prova a leggere battle royale, io stravedo per quel manga :Q__ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blob4 Posted April 24, 2012 Author Share Posted April 24, 2012 già letto :) l'attesa di due mesi per il volumetto successivo però è sempre stata tragica xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Benvenuto!! mi piace leggere manga ti amo! ahahahaahah XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Scusate non ho resistito :-P benvenuto ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 bhe scrubs e' sempre un ottimo biglietto da visita lol uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stanley Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 adoro scrubs ^^ per il resto anch'io abuso degli xD (xD) Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts