algid Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Fash come FASHION! ghghgh per me potresti anke kiamarti PIGLET cn i disegni porcellosi ke fai hihihi skerzo :) cmq è bravo il mio amico fash, pero anke gli altri suoi disegni ke ho visto dal vivo sono molto belli.. posta anke quelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 8, 2006 Author Share Posted August 8, 2006 Quali disegni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 quelli delle pupattole, ma forse li hai regalati a jack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 8, 2006 Author Share Posted August 8, 2006 Gneeee! Si è vero, mi sono scordato di scannerizzarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 quindi nn li hai piu? era venuta bene la tipa col cappello enorme e con le coscie de fori! peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 9, 2006 Author Share Posted August 9, 2006 ah no, quella ce la ho ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 eddai mettila ke era bella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Comunque per gli appassionati del genere linko un paio di siti molto interessati aggiornati sulle ultime uscite in italia e ricchii di notizie su autori e titoli ankora inediti da noi... http://www.gobyaoi.com/ http://www.yaoilove.net/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 10, 2006 Author Share Posted August 10, 2006 Belli, posta anche i tuoi disegni luca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 Ragazzi... un paio di piccoli appunti. Se qualcun'altro di voi vuole far vedere le proprie creazioni è pregato di aprire un topic a parte, come già as@hi ha fatto. Per parlare di yaoi in generale c'è gia un topic: qui, ok che era montato come sondaggio, ma nulla toglie che si potrebbe ricominciare proprio da li a parlarne. Edit: ecco, sapevo di aver dimenticato una cosa... I link sarebbe il caso di inserirli nell'apposita sezione, per poi permettermi di cancellarli da questo topic. Grazie :) Ragazzi cancello da qui i messaggi riguardanti i disegni di algid... di quelli potete parlare li su. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 ecco che dire... m'aspettavo qualcosa di più "censurato"... ti possochiedere se son tutte così le tue opere? perchè nel caso... beh... saremmo un attimo in difficoltà nel mantenere la sezione aperta in pubblica (ovvero valuteremmo se spostarla nella secret area) per ora rimodifico il titolo del topic, per avvisare gli utenti Altro che censure, finalmente qualcuno mette in vista i paesi bassi ( sono un pò porca) :) ,i disegni sono bellissimi e anche se c'è qualche piccolo difettuccio qua e la sono fatti bene. In alcuni casi chi non studia disegno è più bravo di chi lo studia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 11, 2006 Author Share Posted August 11, 2006 Grazie mille Adesso ne sto disegnando ancora, poi magari li scannerizzo Diciamo che spesso, nei manga o nei vg, quando mi piacerebbe vedere qualche intrallazzo tra i personaggi (che non c'è) me lo creo io coi disegni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Tzè, semplicemente perke hai una mente deviata e perversa... .... ma a noi piace ghghghg quindi continua a disegnare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 16, 2006 Author Share Posted August 16, 2006 Ecco Adesso iniziero' una serie di disegni tutta al femminile, o quasi ,) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Bravoooooo poi postali che ci sbaviamo dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 19, 2006 Author Share Posted August 19, 2006 Ho disegnato una ragazza. Aya Brea di Parasite Eve. Luca l'ha vista.. Secondo me ha la testa troppo grande.. Appena ho tempo la scannerizzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 19, 2006 Share Posted August 19, 2006 io vedo e so sempre tutto! ghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Ma che bei disegnini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 5, 2006 Author Share Posted September 5, 2006 Wow, una sezione tutta per i nostri disegni Dovro' sbrigarmi ad upparne di altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 I disegni provocanti devo dire che sono il tuo forte...quindi al lavoro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 FasH, datti da fare che siamo tutti in attesa... se ogni tanto ti capita anche di disegnare qualche altro maschietto, non ci offendiamo, eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 sono stupendi :cry: complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted February 26, 2007 Share Posted February 26, 2007 Molto belli, complimentoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moderncrusader Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Complimenti!! Molto belli i disegni!! Mi piace soprattutto quella col cane... è così tenera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Essendo Yaoi non sono affatto male, molto carini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts