Jump to content

[aggiornato] my YAOI creations (FasH's Artworks) [ATTENZIONE: nudità]

Recommended Posts

Fash come FASHION! ghghgh  :look:

per me potresti anke kiamarti PIGLET cn i disegni porcellosi ke fai hihihi skerzo  :)

cmq è bravo il mio amico fash, pero anke gli altri suoi disegni ke ho visto dal vivo sono molto belli.. posta anke quelli  ;)

Comunque per gli appassionati del genere linko un paio di siti molto interessati aggiornati sulle ultime uscite in italia e ricchii di notizie su autori e titoli ankora inediti da noi...

gob234x60.jpg

http://www.gobyaoi.com/

IndexEntra_P.jpg

http://www.yaoilove.net/

Ragazzi... un paio di piccoli appunti.

Se qualcun'altro di voi vuole  far vedere le proprie creazioni è pregato di aprire un topic a parte, come già as@hi ha fatto.

Per parlare di yaoi in generale c'è gia un topic: qui, ok che era montato come sondaggio, ma nulla toglie che si potrebbe ricominciare proprio da li a parlarne.

:sbav:

Edit: ecco, sapevo di aver dimenticato una cosa...

I link sarebbe il caso di inserirli nell'apposita sezione, per poi permettermi di cancellarli da questo topic.

Grazie :)

Ragazzi cancello da qui i messaggi riguardanti i disegni di algid... di quelli potete parlare li su.  :D

ecco che dire... m'aspettavo qualcosa di più "censurato"... ti possochiedere se son tutte così le tue opere? perchè nel caso... beh... saremmo un attimo in difficoltà nel mantenere la sezione aperta in pubblica (ovvero valuteremmo se spostarla nella secret area)

per ora rimodifico il titolo del topic, per avvisare gli utenti

Altro che censure, finalmente qualcuno mette in vista i paesi bassi ( sono un pò porca) :D:sbav: :) ,i disegni sono bellissimi e anche se c'è qualche piccolo difettuccio qua e la sono fatti bene.

In alcuni casi chi non studia disegno è più bravo di chi lo studia

Grazie mille :D

Adesso ne sto disegnando ancora, poi magari li scannerizzo :sbav:

Diciamo che spesso, nei manga o nei vg, quando mi piacerebbe vedere qualche intrallazzo tra i personaggi (che non c'è) me lo creo io coi disegni :)

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 6 months later...
  • 7 months later...