Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

dunque.. non so come iniziare!

Sono un ragazzo di 31 anni e mi sono avvicinato a questo forum con l'intenzione di fare nuove amicizie e di aumentare la chiarezza dentro di me. Sono innanzittutto un timido incallito per giunta non dichiarato e questo limita davvero troppo la mia vita sociale.. soprattutto in un ottica sentimentale: io proprio non riesco a fare il primo passo, gli altri non ci pensano neanche lontamente di farlo con me... sono a posto! Mi prendo la mia grossissima fetta di colpa, ma io sono da corteggiare! :girlwah:

 

Ho scelto un nickname femminile perché mi rappresenta al meglio, è come mi sento nel profondo ed è la parte di me che mi spinge a ricercare la compagnia maschile. Forse per questo non mi sento veramente gay, anche se magari lo sarò... Con questo non intendo dire che sono effeminato in maniera caricaturale; sono "femmineo" come stile, senza esagerare, senza sfociare nel ridicolo, come è una normalissima ragazza che non cerca di apparire. Sono "femminile" nei modi, sempre senza scadere nel ridicolo! Ho messo le "" virgolette """ nel senso che tali caratteristiche comunemente potrebbero venir attribuite più ad una ragazza che non a un ragazzo... Quindi tutti quelli che avranno pensato "un'altra checca" possono tranquillamente chiudere il becco!! :girl_devil:

Vien da sé che il lui che sto cercando (anche se da principessa vorrei che lui cercasse me.. :-) ) dovrebbe ricercare, apprezzare e valorizzare in tutti sensi la mia parte femminile :kissing: .

 

Se avete domande sono qua.. Prima di presentarmi ho girato un po' per il forum e ho trovato diverse discussioni dal tono acceso (ovviamente ricercando solo tra quelle più interessanti per me).. quindi massimo rispetto reciproco! Grazie

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20030-ciao-ciao/
Share on other sites

messermanny

Benvenuto, buona permanenza :-)

 

Per le discussioni, è che alla fin fine si tratta di argomenti molto sentiti dalla comunità, c'è quindi uno scontro visto che accade anche nella realtà (Qualcuno ha parlato di Pride ed organizzazione del medesimo?).

Ma alla fine si dice che can che abbaia non morde :-)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20030-ciao-ciao/#findComment-561301
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...