Jump to content

consiglio psicologo a Milano


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni; dato che non ho alcun riferimento in questo ambito, volevo avere un paio di dritte su consultori pubblici, gruppi di ascolto e/o psicologi privati a Milano, Brescia o zone limitrofe. Preciso che non sto cercando necessariamente uno psicologo gay o che si occupi solo di tematiche riferite al ''nostro'' mondo, ma una persona in gamba con con cui mi possa aprire!

Recentemente ho chiesto info a uno psicologo tramite il sito aiutogay e mi ha risposto che il costo a seduta sarebbe di 90 euro, sinceramente lo trovo un tantino esoso...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20035-consiglio-psicologo-a-milano/
Share on other sites

Se hai possibilità di andare a Trezzo sull'Adda ti consiglio questo http://www.comune.trezzosulladda.mi.it/interne.aspx?titolo=sanita&sottotitolo=consultorio--la-famiglia- , il fatto che sia parrocchiale non influisce minimamente sulla serietà degli psicologi presenti nella struttura, mi pare che i primi 10 incontri siano gratuiti e dopodichè si paghi un ticket di 30 euro per ogni 10 sedute. Il primo colloquio ha lo scopo di creare un dossier che poi verrà letto dal team di psicologi che decideranno chi sarà la persona più indicata per seguirti.

 

In bocca al lupo :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...