Yukari_Lanthier Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 Ciao a tutti (intro alla Laura Scimone) Sono Danielle ho 23 anni e sono originaria di Roma (che mi manca tanto ) ora pero' vivo a Londra (con la speranza di combinare qualcosa di costruttivo...o semplicemente migliorarmi) e tramite amicizie mi sono iscritta a questo forum che a vox populi e' pieno di bella gente =) e a me, me serve parla' 'npo la lingua mia!!! ahahahaha Piacere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 Daje! Tipo popo a di' da Londra co furore! XD Benvenuta e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 Ciao Dani!! benvenuta amichetta!!! forse un giorno ti raggiungo anch'io a Londra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 Diciamo che il piano è portare Roma a Londra, colonizzarla come fu nei secoli dei secoli e - solo a quel punto - dichiarare guerra al mondo dal nostro nuovo stato "rainbow"! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukari_Lanthier Posted April 27, 2012 Author Share Posted April 27, 2012 ahahahahaha esatto!!! Ma guarda che il progetto pare stia andando bene. Dove ti giri ti giri senti qualcuno parlare italiano!!! Peccato che la maggior parte sono emigrati qua dieci anni fa e sono piu' ottusi di un nonno di 82 anni sul cucuzzolo di una montagna! -.-" Roba che dici "DIAMINE STO A LONDRA! PERCHE' DEVONO ESSERE COSI' OMOFOBI?" No. "Mi spiace ma se io vedo una coppia etero far sesso in un parco mi sta bene...ma non voglio vedere due gay tenersi la mano. Cioe', quando vedi una coppia di 50 anni che si tiene per mano. Cioe'! Ma ti rendi conto che non e' il caso? Che vuoi dimostrare?" Tipica conversazione con MASCHIO ITALIANO emigrato..pizzaiolo...spasimante per la fi€4 (a sentirlo parlare poi...) Purtroppo la gente ancora non capisce che litiga' fa male! Arrabbiarsi, figuriamoci! E vivi e lascia vivere e soprattutto: Fatti i cazzi tuoi! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 ciao benvenuta!!! beata te che sei andata a londra...ci sto facendo seriamente un pensierino perchè qua mi sa che se resto qua non combinerò nada de nada!!! benvenuta ancora!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blob4 Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 Welcome, welcome ♥ Anch'io pianifico forse uno spostamento UK, ma da Roma invece ho fatto tappa prima al Nord Italia per accaparrarmi la fidanzata /dettagli che a nessuno interessavano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 Benvenuta nel forum :) ~ send by tapatalk ginger android Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukari_Lanthier Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 Welcome, welcome ♥ Anch'io pianifico forse uno spostamento UK, ma da Roma invece ho fatto tappa prima al Nord Italia per accaparrarmi la fidanzata /dettagli che a nessuno interessavano dettaglio o meno e' sempre una cosa buona!!!! =)))) grazie a tutti anyway <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Weee chi si vede! Benvenuta anche qui (un mio conoscente è un maschio italiano pizzaiolo emigrato a Londra, non è che stai parlando proprio di lui? XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukari_Lanthier Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 E' abbruzzese???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Campano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Bella sghì ! Hai fatto bene a iscrevete a sto forum perchè è popo un tajo Benvenuta ! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts