Jump to content

Sono nuova....ma le storie sono sempre le stesse...

lucebianca

Recommended Posts

Ciao Ragazze.....

sono nuova del forum.....ecco.....adesso tutte a chiedersi...chi è mo' questa??????? Diciamo che sono una brava ragazza, convinta del mio orientamento sessuale (lsb..ovviamente) , carina, simpatica....ma sfortunata in amore. Ho avuto storie importanti e lunghe....donne conosciute per caso e non nei locali. Sono delusa dall'amore......non ci credo piu'....sono stufa dell'amore ipocrita......all'inizio tutto bello..poi passati 4/5 anni.......ci si fa troppe domande.....chi vuole dei figli.....chi vuole una vita piu' "movimentata" sotto l'aspetto di conoscenze....ma mi chiedo...Esistono ancora donne che come me credono al semplice sentimento dell'amore e al valore della coppia?????????? Delusa.....si......Ciao a tutte . NB....non sono sempre cosi ehhhh...ora sono un po' "polemica"......!!!!! Eh :)

ah......ho dimenticato la cosa fondamentaleee.....vorrei solo fare nuove amicizia. Basta relazioni per ora e niente relazioni lampo!!!! Sono OK!!!

purospirito

Ahahuahaahu

Bradipo.. permettimi di dissentire sulla tua ultima affermazione!!!! :pausa:

Luce benvenuta a bordo... L'amore è una cosa meravigliosa... come la descrivono nei film!!!

La realtà si basa molto più semplicemente sulla soddisfazione dei reciproci bisogni.

Ma sono sicuro che anche tu troverai la strada... Altrimenti come dico sempre io, se non sai che strada prendere...

C'è sempre la Togliatti... si lavora bene e c'è un sacco di parcheggio!!! :pausa:

Yukari_Lanthier

Ciao!

Bhe, sei pure fortunata a scrivere 4/5 anni. La media e' di 3 mesi! =)

Comunque, credo che al giorno d'oggi sia troppo difficile mantenere una relazione stabile a meno che non si scenda a compromessi e mi sorge il dubbio che sia comunque un segnale che manda la societa', dell'essere libertini o comunque di far progredire l'idea di piu partner in meno tempo.

Ho smesso di pormi il problema. Cerco il niente e se nasce una relazione la si "accudisce".

Le favole Disney sono una cosa. La vita reale e' pur sempre fatta di mattarelli e piatti rotti!

Benvenuta comunque!

Benvenuta, immagino avrai più di una motivazione per essere delusa, ma infondo sono questi stati d'animo in cui non

ti aspetti nulla che ti portano a qualche incontro inaspettato ; ) in ogni caso buona permanenza : )