Ainelif Posted December 29, 2012 Share Posted December 29, 2012 Il Cristianesimo va estirpato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 29, 2012 Author Share Posted December 29, 2012 @Ainelif, loro ci campano col martirio. "Estirparli" è utile quanto bombardare l'Iraq contro Al Qaeda. Va invece "ridicolizzato". :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassiopea81 Posted December 29, 2012 Share Posted December 29, 2012 Non ho ancora risposto perchè non ne ho avuto il tempo, e siccome vorrei scrivere qualcosa di ben argomentato, aspetto di farlo quando potrò farlo. @Loup: "troglodita" non mi pare affatto una offesa, e vista la qualità delle argomentazioni che ho letto, mi sembra di essere stata anche troppo educata. Sull'essere andata sul personale hai ragione, e ho già chiesto scusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 Il Cristianesimo va estirpato. @Ainelif, loro ci campano col martirio."Estirparli" è utile quanto bombardare l'Iraq contro Al Qaeda.Va invece "ridicolizzato". :) E' bello vedere come una situazione oggettivamente complicata*, quale l'essere gay, aumenti notevolmente la sensibilità ed il rispetto delle persone. *ovviamente non per l'essere gay in sè ma per il rapporto con la società. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 (edited) @Marcozzz devi capire che molti gay hanno sofferto a causa della chiesa (direttamente o indirettamente) e queste cose si cerca di fargliele pagare tutte alla chiesa con gli interessi. un forum gay è un terreno minato per i cattolici e devono fare attenzione a dove camminano se non vogliono perdere almeno un piede su una bomba. Edited December 30, 2012 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 (edited) Ma io posso capire che "non essere cristiani" o un "credere che la religione cristana sia una buffonata". Ma dire "il cristianesimo va estirpato", DI FATTO è come dire "l'omosessualità è un abominio per la natura e va eliminata". E' la STESSA cosa. Come possono parlare di "giustizia" "equità" e soprattutto "libertà" quando poi dicono queste cose? come possono affermare il loro (giusto) diritto di essere atei mentre insultano le altre religioni? Venitemi pure addosso, ma io non vedo differenza tra questo atteggiamento e l'atteggiamento degli omofobi. Vedo la stessa ignoranza e lo stesso odio. EDIT: cmq io non mi offendo e passo oltre, l'unica cosa è che certamente d'ora in poi non risponderò più a questi utenti quando si parlerà di religione e affini. Non spreco il mio tempo per chi insultaEDIT: cmq per favore non continuiamo... è il topic del femminicidio questo, non della religione. Qui si parla di ragazze violentate e malmenate, se non volete avere rispetto per le religioni altrui almeno abbiatelo per queste donne e lasciate che questo topic sia "dedicato" a loro. Edited December 30, 2012 by Marcozzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts