Anteros92 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 Ciao a tutti! Beh, come cominciare? Piacere! Mi chiamo Nicola o Nico, Nick, Niki, Nì o qualsiasi altra variante del mio nome si riesca a trovare! xD Ho 19 anni, anzi ormai quasi 20 e sono "gay and proud" come mi piace definirmi! Orgogliosissimo della mia sessualità. Studio inglese e spagnolo in una scuola per mediatori linguistici e si spera di poter diventare interprete un giorno! :P Sebbene credo che il mio nome possa averlo già suggerito xD, vengo dalla provincia di Bari e mi sembra inutile dire che il mio processo di accettazione in quanto omosessuale sia stato costellato da pregiudizi, discriminazione e tanta solitudine. Ad ogni modo credo che proprio la disapprovazione degli altri mi abbia portato ad essere quello che sono oggi: una persona che non fa troppo mistero del suo vero io e lo vive serenamente e alla luce del sole, ovviamente nei limiti del possibile e senza mai ostentare. :) D'altra parte ho sempre voluto vedere l'omosessualità come una "caratteristica", come avere gli occhi azzurri o gli occhi neri. Ma sì, in effetti, io sono di parte! xD Cos'altro dire? Ah, il mio nick è Anteros, dal dio che nella mitologia greca era associato all'amore corrisposto, questo perchè sono un inguaribile romantico, l'ammetto! xD E mi piace pensare che l'incontro con la "persona giusta" un giorno avverrà in stile film magari con qualche sdolcinatissimo sottofondo musicale chissà! x°D A parte questo all'apparenza posso sembrare una persona sicura di sè e forse un po' superba ma in realtà sono capace di spettacoli di rara timidezza e goffaggine! Ma di base sono una persona socievole e mi piace potermi confrontare con gli altri. Tra i miei più grandi hobby ci sono il disegno, e a detta di alcuni sono anche discretamente bravo xD, e la lettura, che coltiverei di più se solo avessi tempo! Ho deciso di iscrivermi a questo forum per allontanarmi, seppur virtualmente, da un panorama gay locale che ahimè non mi soddisfa, in cui, la maggior parte della gente che ho incontrato non è capace che di pensare all'estetica, al sesso, alle discoteche e all'alchool, e tende a sfruttare il presente e a malapena conosce il significato della parola futuro. Non che sia contrario, ma credo fermamente che nell'essere gay ci sia molto, ma molto più di questo, no? Quindi mi auguro vivamente di poter trovare qui le persone giuste con cui parlare e condividere, e perchè no qualcuno della mia zona da incontrare e con cui fare amicizia! Mi rendo conto di aver scritto un papiro xD, ma sono particolarmente prolisso quando attacco a parlare! Perdonatemi! xD Ancora un caloroso saluto a tutti quanti, a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
multicolor Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 Benvenuto da un'altra pugliese :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 benvenutissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 ciao benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 Ciao Niki (mi piace questo soprannome ) benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Marooned Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 D'altra parte ho sempre voluto vedere l'omosessualità come una "caratteristica", come avere gli occhi azzurri o gli occhi neri. [...] questo perchè sono un inguaribile romantico, l'ammetto! xD E mi piace pensare che l'incontro con la "persona giusta" un giorno avverrà in stile film magari con qualche sdolcinatissimo sottofondo musicale chissà! La penso esattamente come te, su entrambe le cose XD Comunque benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anteros92 Posted April 28, 2012 Author Share Posted April 28, 2012 Grazie a tutti, ragazzi! :) Ciao Niki (mi piace questo soprannome ) benvenuto tra noi! Eheh è quello che di solito usa il mio migliore amico, quindi sì è bel soprannome! Contento che ti piaccia! :) La penso esattamente come te, su entrambe le cose XD Comunque benvenuto :) Contento anche di questo! E' sempre bello trovare riscontro negli altri delle proprie convinzioni e aspettative! xD Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Benvenuto Anteros Bella presentazione e bello che tu sia out and proud Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts