Albi Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Uhm.. comunque la nuova canzone (e soprattutto il video) mi lascia un po' perplesso... rivoglio i vecchi muse ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VoloDiNotte Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 io amo questa band! sono stata sia a Bologna che a San Siro, non me li perderei per niente al mondo...che concerti emozionanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Ma, ma, ma.. Mi ero perso il topic sulla mia band preferita EVER! :P Quanto li amo, a San Siro è stato puro godimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Grandi, a me son piaciute tutte le loro canzoni, e alcune delle più vecchie, che pure mi piacevano, non sapevo nemmeno fossero le loro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Ecco la mia droga mattutina: http://www.youtube.com/watch?v=e4EqjvnWfRM&feature=related Ormai senza la mattina non ingrano! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierceyourbody Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Sentire l'ultimo album è stato un colpo al cuore. Amo questa band e fino a Black Holes and Revelations non c'è un singolo lavoro che non mi piaccia, complessivamente credo ci siano a malapena tre canzoni nella loro intera discografia fino a BHaR che non mi piacciono. Mi spiace davvero che siano scaduti IMHO così tanto e spero che se produrranno un altro album si riportino un po' verso le origini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Mi piacciono moltissimo...Anche se ammetto di averli "scoperti" solo ultimamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Ma, ma, ma.. Mi ero perso il topic sulla mia band preferita EVER! Quanto li amo, a San Siro è stato puro godimento! c'ero anche io!! sto facendo repertorio con mio fratello di loro pezzi. io con la batteria, lui col basso per ora siamo a: starlight plug in baby bliss muscle museum supermassive black hole map of the problematique exo politics hysteria time is running out citizen erased e ora stiamo provando uprising mk ultra new born knight of cydonia ne suono anche io qualcuno col basso, che è un po' più di un annetto che so tenerlo in mano.. quelle che mi piacciono di più con la batteria comunque sono hysteria e map of the problematique!!! Lo stacco con la batteria di map è inimitabile!!! (e c'ho messo un po' a imparare a farlo bene xP) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Se vi serve un'inutile chitarra acustica fai un fischio. Hysteria da suonare credo sia la più bella in assoluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Se vi serve un'inutile chitarra acustica fai un fischio. Hysteria da suonare credo sia la più bella in assoluto! è una di quelle che so fare anche col basso oltre che con la batteria... e confermo che è una di quelle che mi gasa di più suonandola mi piacerebbe suonare sunburn che è una delle mie preferite, ma son troppo scarso e non ho voglia di mettermi a provare tante volte per capire come coordinare (o scoordinare) mani e piede xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L Lawliet Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Ma belli loro *___* Matt ha una voce fantastica (senza contere che è fico XD) Che ne pensate del nuovo singolo "Survival"?? E un altra domanda.. che ha la fortuna di andare al concerto?? Io non ho fatto in tempo a comprare i biglietti ç___ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Riesumo questo thread. Ieri è uscito il lyric video di Psycho del nuovo album Drones: Il 23 marzo uscirà il vero e proprio "singolo apripista" (lead single) Dead Inside. L'album uscirà l'8 giugno. La cover dell'album: Il 18 luglio ci sarà il concerto a Roma (e io non ci potrò andare *sigh*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts