mark89 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 guardando il film documentario "nessuno uguale, adolescenti e omosessualità" ho sentito circa a metà del video una canzone bellissima. Spulciando poi tra i titoli di coda ho scoperto che la canzone si chiama "boy" ed è dei Sebastian che io non avevo mai sentito nominare. In pratica si tratta di una band milanese nata nel 1997 mi pare e che ha riscosso un certo successo proprio dopo l'uscita del film. Ho cercato e ricercato su internet ma non riesco a trovare una canzone che sia una! Anche su youtube pare non esserci traccia di nulla. L'unico appiglio che ho è il sito della band (http://www.sebastianonline.it) ma anche da lì non si riesce ad ascoltare nulla!! Molto probabilmente saranno sconosciuti a chiunque, ma magari no, quindi visto che sono qui sul forum ne approffitto; ditemi che ne sapete qualcosa e che sapete dove trovare le canzoni!! Grazieeee:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Sul sito sono presenti dei collegamenti per il download delle canzoni, ma sono rotti. Puoi chiedere tramite la loro mail, se possono ripristinarli o darti altre info in merito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts