WalkingContradiction Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 Ciao a tutti! Dopo aver seguito "di nascosto" questo forum per diversi mesi ho deciso di presentarmi: mi chiamo Alessia, ho 21 anni e sono di Pavia. Non saprei se definirmi lesbica o bisessuale, devo ancora decidere con certezza se per i ragazzi provo ancora qualche attrazione/interesse XD Comunque studio lingue, adoro la musica e andare ai concerti (come forse avrete capito da nick&avatar i Green Day sono la mia band preferita), suono basso e chitarra Spero di trovarmi bene qui Quote
bradipo Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 green day *__________________________________________________________* giĆ mi stai simpatica stra-benvenuta Quote
Blackbird Posted May 5, 2012 Posted May 5, 2012 Ciao Alessia, benvenuta anche da parte mia! Ā adoro la musica e andare ai concerti (come forse avrete capito da nick&avatar i Green Day sono la mia band preferita), suono basso e chitarra Spero di trovarmi bene qui Ā credo proprio che con queste premesse andremo molto d'accordo io e te Quote
Silent Posted May 6, 2012 Posted May 6, 2012 Uau che affluenza pavese in sto periodo!! Ā Benvenuta concittadina (piĆ¹ o meno XD)!! Quote
Crotalo Posted May 6, 2012 Posted May 6, 2012 Ciao, Alle! Ti troverai benissimo, qui, ĆØ pieno di gente interessante. :) Quote
Selene Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 walking contraddiction..and I ain't got noooo right!! *_* una delle mie preferite, ai tempi d'oro! benvenuta =D Quote
Recommended Posts