Crotalo Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 Ragazzi non è che giro con una maglietta con scritto: "mi piace un certo tipo di frutta", ma insomma: non ho proprio atteggiamenti troppo virili eh XD Ahahahahah, che simpatico, hai un buon senso dell'autoironia. :) Com' è stato il vostro primo infatuamento? *w* Penso di non averne mai avuto uno che sia andato al di là di una banale fantasia erotica. Il "principe azzurro" deve ancora arrivare e intanto sono felicemente single. :P _______________ No vabbè sto sognando: - Lui: Ho convinto i miei a farmi fare tutte le gare così un giorno magari ci vedremo agli europei. - Io: Sempre se convocano me! Ma in caso dormiremo nella stessa stanza? v.v - Lui: Spera che ci convochino e comunque in caso si, dovremo u.u - Io: ah ok allora non vengo. u.ù E' troppo dolcino °w° Ah, ma allora fai anche il prezioso... Hai capito lo stratega?? XD Dunque: facciamo Kung-Fu Noooooooo!!!!! Ti giuro che è lo sport nel quale vorrei lanciarmi anch'io. unico ostacolo, gli impegni lavorativi. Diamine, quanto mi piacciono le arti marziali!! Complienti, comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 5, 2012 Author Share Posted May 5, 2012 Ok: è da oggi che alterno strafottenza con interesse, disprezzo e ammirazione nei suoi confronti in modo sempre più esplicito e lui gradisce e ricambia anche, quindi insomma credo di aver fatto centro *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 (edited) la cosa più bella di questi topic e l'espressione del tuo innamoramento e la cosa diciamo mi turba un po o al quanto mi fa sorridere è se è tutto un castello che ti stai facendo e che potrebbe crollare? sai com'è da un incendio non si torna indietro c'è solo cenere alla fine! riconsiglio di parlargli francamente! e di non lasciarti guidare dal tuo amore! Edited May 5, 2012 by AizenSosuke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 5, 2012 Author Share Posted May 5, 2012 Ma che castelli! Sentite qua: Lui: madonna tu sei abbronzatissimo e nero mentre io sono bianco bianco. Io: Possiamo fare i ringo! Siamo perfetti! Lui: Siamo buonissimi! Io: insieme si. E ora attendo risposta *w* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele992 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 (edited) e dopo questa può pure venirmi un diabete! Unico consiglio: non farti troppi castelli in aria anche se sembra stia andando tutto bene, potresti uscirne con le ossa rotte Edited May 5, 2012 by Raffaele992 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 6, 2012 Author Share Posted May 6, 2012 Sta filando tutto benissimo! Comunque dai ormai sono sicuro che ricambi: messaggiamo tutto il giorno, mi invia il buongiorno e la buonanotte, risponde ai miei flirt! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Il prossimo passo è passare dalle parole ai fatti. Anzi.. prima ancora: dai messaggi alle parole e dopo dalle parole ai fatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Agron, teniamo tutti le dita incrociate. :) Scusami, ma ancora non capisco una cosa: la tua omosessualità è palesata o meno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 7, 2012 Author Share Posted May 7, 2012 Ma penso di si °-° Comunque gli ho proposto di uscire qualche volte ed ha accettato °w° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blob4 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 (edited) ti consiglio di non dare per scontato che gli altri lo capiscano... c'è chi non lo capisce anche quando ti vedono insieme ad un altro ragazzo e io ho trovato un caso che addirittura crede che in realtà io sia innamorato della sua ragazza dopo aver fatto CO con lui -.-" ma questa è un'altra storia... Edited May 7, 2012 by blob4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 7, 2012 Author Share Posted May 7, 2012 Mah... In molti mi prendono sempre il culo per i miei modi poco da macho diciamo, quindi penso che si capisca. Comunque ragazzi sto provando a conoscere questa persona e... Mi spiace dirlo, ma non è poi troppo interessante come speravo. Va bene l' attrazione ed il resto ma è... mollo. Forse dobbiamo ancora rompere per bene il ghiaccio quindi aspetterò un pochino però ho paura di averlo un po' illuso... Vabè magari dopo che ci saremo conosciuti un po' di più si scioglierà un po': io ho bisogno di qualcuno che mi faccia ridere! Già io sono molto carismatico, ma se sono il solo non può funzionare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Ma mollo in che senso? Tipo così? http://1.bp.blogspot.com/-S0hCLRH_J5o/Tui8cLrqArI/AAAAAAAACMU/6kh5JHb3Izc/s400/Tiramolla.jpg Oppure così? http://images.fanpop.com/images/image_uploads/Mr--Fantastic-2-fantastic-four-245005_1024_768.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Zell se non ci fossi.... sarebbe meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 7, 2012 Author Share Posted May 7, 2012 (edited) Liscio, caratterialmente intendo. Non mi da sensazioni. Me lo ingropperei continuamente ma la bellezza fisica non è abbastanza per me >.< Ogni tanto è dolce si, ma ogni tanto, per il resto è... una palla! Edited May 7, 2012 by Agron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Ok, quando e come hai capito che è etero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Ma come una palla ?? O_o Ho letto tutti i post e mi sembravi molto molto preso!! Che è successo ?? Lol Altair ma che cattivo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Agron, che il fuoco della passione inizia lasciare solo qualche brace appena ardente? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 7, 2012 Author Share Posted May 7, 2012 Ragazzi non lo so devo ancora capire un po' meglio. Magari continuando a conoscerlo... boh >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassiopea81 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Eh, avere 15 anni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodri Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 (edited) Ma dai Agron!!!!! Quando ritroverai un'occasione cosí??? Prova, poi vedete come funziona... se va male amici come prima :) avete litigato forse? Edited May 8, 2012 by rodri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 8, 2012 Author Share Posted May 8, 2012 Ma dai Agron!!!!! Quando ritroverai un'occasione cosí??? Prova, poi vedete come funziona... se va male amici come prima :) avete litigato forse? Non è che abbiamo litigato... Sarò egoista ma ho capito che sono troppo bello e simpatico per lui, o almeno per il lui che conosco fino ad ora. Non giudicatemi >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 (edited) Sento puzza di troll :-/ A parte gli scherzi... Difficilmente troverai uno al tuo livello preciso. Ci sarà sempre chi è più bello o meno, chi è più simpatico o meno. Quello che fa la differenza sono le esperienze insieme e il vostro grado di affezione. Se devi giudicare "sulla carta" le persone non andrai da nessuna parte, e te lo dice uno che ha fatto per un po' di tempo il tuo stesso errore. Edited May 8, 2012 by Zell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Sai cosa mi piace un sacco di te?? La tua spontaneità! Comunque non te lo devi sposare, eh ... vedi di conoscerlo meglio magari, se può valerne la pena... ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodri Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Sei un tipo ambizioso, Agron ma ricorda che un giorno qualcuno potrebbe dire lo stesso di te e tu ci rimarresti malissimo... Ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Ok, quando e come hai capito che è etero? Grande quotone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 8, 2012 Author Share Posted May 8, 2012 Grande quotone! E va bene e va bene! Però vi odio! XD Con un'ultima serie di messaggi ho capito che o è etero o non è ancora convinto di essere gay. Non posso stare dietro a lui finchè non si decide, quindi per ora lascio perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele992 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 E va bene e va bene! Però vi odio! XD Con un'ultima serie di messaggi ho capito che o è etero o non è ancora convinto di essere gay. Non posso stare dietro a lui finchè non si decide, quindi per ora lascio perdere. Ma come????? ç_ç Sodomizzalo e vedi se gli piace!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 (edited) Ah, io ho sempre ragione! O forse sei un troll e ha ragione Zell... Vediamo un po'... Sei italoamericano? Ti piace dare aggettivE femminili ad ogni cosa? Odi Almadel? Sei un cattolico campano fissato con la religione che odia Almadel? Se la risposta è affermativa ho una brutta notizia per te. Edited May 8, 2012 by Altair Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 8, 2012 Author Share Posted May 8, 2012 Chi è Almadel? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassiopea81 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 (edited) Odi Almadel? Edited May 8, 2012 by Cassiopea81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts