gardus Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 @@Agron Ci manca solo la giusta colonna sonora poi è perfetto! Io userei questa: http://www.youtube.com/watch?v=3S9oJqBptzo Con il suo climax, forse descrive molto bene "quella cosa che dentro di te prendeva fuoco". Adoro leggere quello che scrivi! Non smettere mai ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 entriamo in due sale diverse perchè io e marcello ci eravamo già visti biancaneve, Dì alle tue sorelle che siete versatili, vero o no...è giusto educarle a capire che è da altri particolari che si giudica l'omosessuale xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Agron che belloXD Io mi riconosco davvero tantissimo nella tua situazione visto che proprio ora sto vivendo la mia prima relazione! Purtroppo il mio lui è un timidone ed è qui sul forum, quindi non posso scriverne come fai tu sennò gli verebbe un infarto... ma sappi che vi stimo moltissimo e che comprendo appieno la tua felicitàXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted July 27, 2012 Author Share Posted July 27, 2012 Grazie tutti ragazzi! >w< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patroclo Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 (edited) Un vero scrittore! Temo già il momento in cui descriverai con dovizia di particolari gli amplessi focosi tenuti nei luoghi più impensabili... Comunque quella dell'attivo-passivo è una fissa di molti (mia madre ha deciso che io sono "la femmina" perchè una volta gli ho lavato le mutande); forse se sostituissero la dicitura con "insertivo-ricettivo" farebbe meno impressione; fondamentalmente prenderla in quel posto è ancora un taboo. Edited July 27, 2012 by Patroclo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panit~ Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Che leggerezza hai dato al mio cuore stasera!! Sei davvero un bel ragazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosMarino Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Sto andando a lavoro in ritardo per leggere la tua bellissima storia. E' smielata ma hai 16 anni ed io non me la sono goduta la vita così, quindi non posso dirti altro che vai avanti e a prescindere di come andrà (ti auguro un amore lungo e duraturo) queste sono esperienze che ti rimarranno per sempre. Io nel leggere certe cose ti ammiro pure per il coraggio: Il fare i primi passi, i baci e le coccole nei luoghi pubblici mentre lungi da me farle ancora oggi Sei simpatico e di animo buono e se le impressioni che trasmetti sui post sono vere deve essere una fortuna conoscerti, figuriamoci averti come partner. Magari sarà pure ora che descrivi i tuoi difetti oltre i tuoi pregi da "belloccio" e "spalle grandi e muscolose" ahahahahaha Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted July 31, 2012 Author Share Posted July 31, 2012 (edited) Comunque quella dell'attivo-passivo è una fissa di molti (mia madre ha deciso che io sono "la femmina" perchè una volta gli ho lavato le mutande); forse se sostituissero la dicitura con "insertivo-ricettivo" farebbe meno impressione; fondamentalmente prenderla in quel posto è ancora un taboo. Una cosa del genere gliel'ho detta ma loro dicono: "nooo: non è che ti giudichiamo in base a quello, è che preferiremmo se fossi attivo" Sono senza speranze XD Comunque @ secondo me la vita è una e va vissuta. Poi non so perché ma io sento che non vivrò a lungo quindi voglio fare più cose possibili nella mia vita!Non fraintendetemi eh: non è che dico di essere prossimo alla morte, però qualcosa dentro di me mi dice "divertiti finché puoi!" Quindi ad un certo punto ho mandato a cagare il processo di accettazione di me stesso, mi sono accettato ed eccomi ora a questo punto! Consiglio di fare lo stesso a tutti: si, gli incidenti accadono, si soffre anche, un bel po', però ne vale la pene, veramente. ______________________________ Copio qui il messaggio della shout box va XD No vabbè anche se mi vergogno a morte ve lo devo dire: praticamente siccome poi dovevo venire io ma come al solito ho dovuto fare solo, eravamo infilati lì dentro da tipo 2 ore e stavamo morendo dal caldo quindi eravamo entrambi all'impiedi e, vi giuro, sono state tutte risate: "Non puntarmelo addosso" "Ma non è una pistola!" "Verso il muro, verso il muro!" ... Eravamo anche al buio, quindi vi lascio solo immaginare il disastro che è venuto alla luce quando abbiamo premuto l'interruttore y.y Edited July 31, 2012 by Agron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Consiglio di fare lo stesso a tutti: si, gli incidenti accadono, si soffre anche, un bel po', però ne vale la pene, veramente. E' bello sentire queste cose da un ragazzo così giovane! Bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Cioè... fammi capire ... hai ridipinto il muro del bagno?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted July 31, 2012 Author Share Posted July 31, 2012 Non è che ho ridipinto... Ho dato una mano di bianco diciamo... Che poi ragazzi non è colpa mia se ho una certa gittata! Peggio per loro che fanno le pareti così vicine tra loro! Comunque poi ho cercati di... pulire ma... ho tipo... lasciamo perdere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Ok, ok, tralasciamo l'argomento ... Ma perchè vi ispirano proprio quei bagni?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 HahaXD che epilogo divertenteXD Comunque non consiglio Agron... fate come noi... non sprecate nulla! C'è pure crisiXD Ok dopo questa mi sottero anch'ioXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 (edited) OT: Grande @GreenLamb, io sono del tuo stesso partito, ahah! Edited August 1, 2012 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 OT @@wasabi sempre d'accordo noi due eh?XDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted August 1, 2012 Author Share Posted August 1, 2012 Non è che ci ispirano, è che è l'unico posto XD Durante il giorno noi vagabondiamo senza una meta, e posti appartati purtroppo non ce ne sono dunque possiamo scegliere o tra i bagni pubblici fatiscenti, o questi qui che sono sempre pulitissimi v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufolo Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 ahahahhaha mi immagino la ragazza delle pulizie il giorno dopo in quei bagni e se fosse il ragazzo delle pulizie??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 E' per questo che mi fa sempre un po' schifetto entrare nei bagni pubblici.... poi leggi ste cose! :haha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted August 1, 2012 Author Share Posted August 1, 2012 Vabbè dai ma puliscono! XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 poiché siamo abbastanza offtopic, se chi ha iniziato il thread non ha altro da aggiungere (e se ogni cosa si è risolta per il meglio) possiamo chiudere ed evitare di alimentare ulteriore spam. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 (edited) Posto che posso essere d'accordo con @@R.POST , ci terrei a precisare (da persona che lavora nell'ICT), che "SPAM" è totalmente errato come termine in questo contesto. Lo "spamming", detto anche fare spam o spammare, è l'invio di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere attuato attraverso qualunque sistema di comunicazione, ma il più usato è Internet, attraverso messaggi di posta elettronica, chat, tag board o forum. ****EDIT: aggiunta fatta dopo il post di R.POST ***** Dire che i messaggi di questo 3D sono "spazzatura" mi sembra un po' forte verso tutti gli utenti del forum. Edited August 1, 2012 by Fabiofax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 e io ringrazio fabiofax della precisione. nel ricordargli che quando qualcuno dello staff parla di spam si riferisce a messaggi spazzatura di qualsiasi tipo, rinnovo la mia richiesta e attendo la decisione dell'autore del topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 E io consiglierei l'autore del topic di chiuderlo e di riaprirne un altro con titolo ad hoc, nel quale proseguire il racconto delle sue eroiche e adorabili gesta! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted August 3, 2012 Author Share Posted August 3, 2012 Non lo so: possiamo tenerlo aperto così che quando ho altre cose interessanti da raccontare le scrivo? Per i messaggi spazzatura alla fine dai: sono messaggi di scherzo, e scherziamo comunque sempre su queste vicende XD Se però danno troppo fastidio la smettiamo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 Ma... aprire un topic nella sezione "Diary" come fanno tutti no, eh? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts