Jump to content

Primo amore gay

Agron

Recommended Posts

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Agron

56

• wasabi

17

• Fabiofax

13

• Laen

13

Top Posters In This Topic

entriamo in due sale diverse perchè io e marcello ci eravamo già visti biancaneve,

Dì alle tue sorelle che siete versatili, vero o no...è giusto educarle a capire

che è da altri particolari che si giudica l'omosessuale xD

Agron che belloXD

Io mi riconosco davvero tantissimo nella tua situazione visto che proprio ora sto vivendo la mia prima relazione!

Purtroppo il mio lui è un timidone ed è qui sul forum, quindi non posso scriverne come fai tu sennò gli verebbe un infarto... ma sappi che vi stimo moltissimo e che comprendo appieno la tua felicitàXD

Un vero scrittore! Temo già il momento in cui descriverai con dovizia di particolari gli amplessi focosi tenuti nei luoghi più impensabili... ;)

Comunque quella dell'attivo-passivo è una fissa di molti (mia madre ha deciso che io sono "la femmina" perchè una volta gli ho lavato le mutande); forse se sostituissero la dicitura con "insertivo-ricettivo" farebbe meno impressione; fondamentalmente prenderla in quel posto è ancora un taboo.

Edited by Patroclo

Sto andando a lavoro in ritardo per leggere la tua bellissima storia.

E' smielata ma hai 16 anni ed io non me la sono goduta la vita così, quindi non posso dirti altro che vai avanti e a prescindere di come andrà (ti auguro un amore lungo e duraturo) queste sono esperienze che ti rimarranno per sempre.

Io nel leggere certe cose ti ammiro pure per il coraggio: Il fare i primi passi, i baci e le coccole nei luoghi pubblici mentre lungi da me farle ancora oggi :(

Sei simpatico e di animo buono e se le impressioni che trasmetti sui post sono vere deve essere una fortuna conoscerti, figuriamoci averti come partner.

Magari sarà pure ora che descrivi i tuoi difetti oltre i tuoi pregi da "belloccio" e "spalle grandi e muscolose" ahahahahaha

Ciao

Comunque quella dell'attivo-passivo è una fissa di molti (mia madre ha deciso che io sono "la femmina" perchè una volta gli ho lavato le mutande); forse se sostituissero la dicitura con "insertivo-ricettivo" farebbe meno impressione; fondamentalmente prenderla in quel posto è ancora un taboo.

Una cosa del genere gliel'ho detta ma loro dicono: "nooo: non è che ti giudichiamo in base a quello, è che preferiremmo se fossi attivo"

Sono senza speranze XD

Comunque @ secondo me la vita è una e va vissuta.

Poi non so perché ma io sento che non vivrò a lungo quindi voglio fare più cose possibili nella mia vita!Non fraintendetemi eh: non è che dico di essere prossimo alla morte, però qualcosa dentro di me mi dice "divertiti finché puoi!"

Quindi ad un certo punto ho mandato a cagare il processo di accettazione di me stesso, mi sono accettato ed eccomi ora a questo punto!

Consiglio di fare lo stesso a tutti: si, gli incidenti accadono, si soffre anche, un bel po', però ne vale la pene, veramente.

Copio qui il messaggio della shout box va XD

No vabbè anche se mi vergogno a morte ve lo devo dire: praticamente siccome poi dovevo venire io ma come al solito ho dovuto fare solo, eravamo infilati lì dentro da tipo 2 ore e stavamo morendo dal caldo quindi eravamo entrambi all'impiedi e, vi giuro, sono state tutte risate: "Non puntarmelo addosso" "Ma non è una pistola!" "Verso il muro, verso il muro!" ... Eravamo anche al buio, quindi vi lascio solo immaginare il disastro che è venuto alla luce quando abbiamo premuto l'interruttore y.y

Edited by Agron

Consiglio di fare lo stesso a tutti: si, gli incidenti accadono, si soffre anche, un bel po', però ne vale la pene, veramente.

E' bello sentire queste cose da un ragazzo così giovane! Bravo

Non è che ho ridipinto... Ho dato una mano di bianco diciamo...

Che poi ragazzi non è colpa mia se ho una certa gittata! Peggio per loro che fanno le pareti così vicine tra loro!

Comunque poi ho cercati di... pulire ma... ho tipo... lasciamo perdere XD

HahaXD che epilogo divertenteXD

Comunque non consiglio Agron... fate come noi... non sprecate nulla! C'è pure crisiXD

Ok dopo questa mi sottero anch'ioXDXDXD

Non è che ci ispirano, è che è l'unico posto XD

Durante il giorno noi vagabondiamo senza una meta, e posti appartati purtroppo non ce ne sono dunque

possiamo scegliere o tra i bagni pubblici fatiscenti, o questi qui che sono sempre pulitissimi v.v

poiché siamo abbastanza offtopic, se chi ha iniziato il thread non ha altro da aggiungere (e se ogni cosa si è risolta per il meglio) possiamo chiudere ed evitare di alimentare ulteriore spam.

Posto che posso essere d'accordo con @@R.POST , ci terrei a precisare (da persona che lavora nell'ICT), che "SPAM" è totalmente errato come termine in questo contesto.

Lo "spamming", detto anche fare spam o spammare, è l'invio di messaggi indesiderati (generalmente commerciali).

Può essere attuato attraverso qualunque sistema di comunicazione, ma il più usato è Internet, attraverso messaggi di posta elettronica, chat, tag board o forum.

****EDIT: aggiunta fatta dopo il post di R.POST *****

Dire che i messaggi di questo 3D sono "spazzatura" mi sembra un po' forte verso tutti gli utenti del forum. :music:

Edited by Fabiofax

e io ringrazio fabiofax della precisione. nel ricordargli che quando qualcuno dello staff parla di spam si riferisce a messaggi spazzatura di qualsiasi tipo, rinnovo la mia richiesta e attendo la decisione dell'autore del topic.

E io consiglierei l'autore del topic di chiuderlo e di riaprirne un altro con titolo ad hoc, nel quale proseguire il racconto delle sue eroiche e adorabili gesta! ^^

Non lo so: possiamo tenerlo aperto così che quando ho altre cose interessanti da raccontare le scrivo?

Per i messaggi spazzatura alla fine dai: sono messaggi di scherzo, e scherziamo comunque sempre su queste vicende XD

Se però danno troppo fastidio la smettiamo :)