Guest stars2000 Posted May 22, 2007 Share Posted May 22, 2007 Si, effettivamente non gli è andata male. Ne ho sentiti di c.o. finiti molto peggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted May 22, 2007 Share Posted May 22, 2007 esatto! c'è stato di peggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted May 22, 2007 Share Posted May 22, 2007 stars ma continui ad inviare agli utenti del forum foto tue nude spacciandole per artistiche :D? :P :DMa dai!! è un servizio fotografico fatto dalla BEL AMI per me!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 30, 2007 Author Share Posted September 30, 2007 Piccolo aggiornamento: Ora che sto con Ema (stars2000 ) lui viene spesso a casa mia, mia madre lo invita anche a rimanere a cena! Quindi questo mi fa pensare che a mia madre Ema "piaccia". Sto prendendo in considerazione l'idea di dirle che sono fidanzato con lui all'inizio del prossimo anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 ..sai bene come andrà a finire... ti porterà dall'esorcista ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Mannò dai che quella donna è una santa, oltre ad essere gay-friendly XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 vedi che tua mamma htia ha accettato e anche il tuo boy, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 Ma sua mamma non sa che stiamo insieme. Mi ha solo presentato come amico, e sua mamma mi ha accettato come tale. Più in là forse Sora91 gli dirà che stiamo insieme. Per ora non c'è bisogno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Raffa- Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 Sora91: Porcellino XPXP Scherzo...pero dai,t'è andata meglio di me!>< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 le mamme fnno presto a fare due più due ...anache io il mio ex l'ho presentato come amicco dormiva da me nel mio lettone ... dopo mia mamma mi ha detto che l'ha capito subito da come gliel'ho presentato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Effettivamente è vero: Gabriele (Sora91) passa tantissimo tempo con me (praticamente vive a casa mia! XD), penso che se sua madre non ne abbia la certezza ne ha comunque un fortissimo sospetto... Prossimamente verrà anche a trovarmi a Napoli e quella secondo me sarà la ciliegina sulla torta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts