BruisePristine Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 i numeri saranno come un livello aggiuntivo, no? ò.ò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 O saranno i punti di sfrantezza? Questo spiegherebbe perché io ne ho 6.. Moderatori, amministratori, illuminateci please ( mi piacciono queste cavolate inutili nei forum <3 ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 5, 2012 Author Share Posted May 5, 2012 O magari il Gay-Forum si sta trasformando in un GDR e quelli sono i nostri punti EXP e i titoli sono i nostri nomi personaggio del tipo Alex è l'oracolo quindi parte di default con Magia +5, mentre Bruise che è braccio destro parte con forza +4! (Ok dopo sta cazzata mi ritiro sommessamente...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Posso dirlo? Che neeeerd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Inspettatamente questa uscita da nerd fa prendere ad Altair un + 100 punti; altre 49 di queste e recupererà il - 5000 per aver frignato che non aveva l'iPad nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 5, 2012 Author Share Posted May 5, 2012 Non era l'iPad era l'iPhone... e poi era un mucchio di tempo fa su! Comunque sono anche un fanatico di Lupus in Tabula se ti può far piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 attenti tutti, sono appena stato nominato custode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 O magari il Gay-Forum si sta trasformando in un GDR e quelli sono i nostri punti EXP e i titoli sono i nostri nomi personaggio del tipo Alex è l'oracolo quindi parte di default con Magia +5, mentre Bruise che è braccio destro parte con forza +4! (Ok dopo sta cazzata mi ritiro sommessamente...) Ahahahah e io che sono Custode?! Dovrei partire tipo con +5 di Cura? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 un altro custode.... pensavo di essere l'unico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Ma alla fine che voglion dire i numeri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Vorrei fa notare che mancano gli status di: FAVOLOSA... e DIVINA Tutto il resto è fuffa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 I numeri dovrebbero essere i gruppi utenti, rinominati in modo che non creino confusione con i nuovi titoli. Il numero 6 equivale al vecchio Gay-Forum Fan, il numero 5 con Utente Attivo (o quel che era) e così via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Sì Loup, a quello ci si poteva anche arrivare, ma la domanda è: son davvero necessari i numeri o gruppi utenti? Per carità, in un'ottica nerd potrebbe anche far piacere pensare che sono una Guida con +5 punti Carisma (per la cronaca: ho quasi timóre della vena nerd di @Altair!), però... :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 ed io che pensavo che complottista fosse una brutta cosa xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Sì, da quanto so i gruppi utenti sono necessari per gestire le autorizzazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Sì Loup, a quello ci si poteva anche arrivare, ma la domanda è: son davvero necessari i numeri o gruppi utenti? Ma anche sticazzi. In fondo non è importante come appare a quello che si dice... Ci può essere scritto anche l'ultimo coglione del forum sul mio profilo, o appartenere anche al gruppo delle peggio sfrante... Questo non cambierà il fatto che ogni frase scritta dal mio profilo sia parola di Via, Verità e Vita!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Caro @purospirito, capisco che è il tuo stile all'interno del forum, ma se faccio una domanda (molto fancazzista, per la cronaca) finisce col risultare poco carino l'apporre quel tipo di commento. E sempre detto in simpatia: varia magari un po' i tuoi interventi... Sì, da quanto so i gruppi utenti sono necessari per gestire le autorizzazioni. Intendevo "oltre lo stretto necessario" (e temo di aver posto male la domanda), ma immagino che prima o poi si avranno lumi sulle varie novità a riguardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts