Jump to content

Eccomi qui, entrato in punta di piedi...


Recommended Posts

Konnichiwa minna-san!!!!!!! (Ciao, ragazzi!)

Hajimemashite!!! ^^ (Piacere di conoscervi)

 

Salve a tutti. Ho passato qualche giorno a spiarvi e infine mi sono deciso ad iscrivermi.

Ho 22 anni e, come avrete capito dal saluto iniziale, mi appassiona tutto ciò che riagurda la Terra del Sol Levante, con particolare apprezzamento per Manga (fumetti giapponesi, per chi non lo sapesse) e Anime (trasposizione animata dei manga, sempre per chi non lo sapesse; che antipatico che sono quando facc io così!! Scusate!! XD) e sottoculture ad essi connesse, cose attorno le quali ruota un po' tutto il mio tempo libero (quel poco che ho...). Sono sì tanto attratto dal Giappone e dalla sua cultura, che mi definisco un "giapponese nel corpo di un italiano". Molto più semplicemente, per chi è avvezzo a certi termini, un Otaku (termine che qui in occidente assume il significato di appassionato della cultura giapponese, dei manga e degli anime in generale; e non l'accezione negativa che i giapponesi sono soliti attribuire, per i quali sta ad indicare una persona ossessionata da qualcosa a livello maniacale, quasi patologico).

Altre mie passioni, comunque, riguardano il canto e la Zoologia (in particolar modo l'Erpetologia, branca che studia i rettili, da uno dei quali ho preso anche il nome ;)). Mi piace anche molto imparare lingue straniere; l'Inglese e il Francese sono quelle nelle quali mi destreggio con perizia.

Parlando dell'aspetto caratteriale, mi definisco un ragazzo abbastanza solare e che cerca sempre di mantenere il sorriso sulle labbra (per quanto possibile), sono convinto che l'allegria attiri energia positiva. Sono logorroico, cosa che per molte persone può essere un pregio e per altre una cosa che fa difetto; ad ogni modo, spero di non annoiare mai nessuno. Detesto piangermi addosso quando qualcosa va male e aborro la mancanza di creanza e la superficialità.

Non mi piacciono né interessano le mode, le tendenze e tutte quelle altre cose che portano la gente a ragionare con la testa degli altri, all'essere acritici e alla graduale lobotomia.

 

Amo moltissimo stare in mezzo alla natura e fare lunghissime passeggiate, in particolar modo in montagna, dove non c'è nessuno, sia sui sentieri che sulle pareti semiverticali a cui aggrapparsi per non cadere in un precipizio, anche tutto il giorno.

 

Mah, che altro aggiungere? Al momento non mi viene in mente niente. Se ho dimenticato qualcosa, avrete modo di approfondire la mia personalità durante la conoscenza che farete di me poco a poco, se vi ineteresserà. :)

 

Nell'augurarvi un buon proseguimento, vi saluto e prendo commiato.

 

Hugs.

Edited by Crotalo
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20124-eccomi-qui-entrato-in-punta-di-piedi/
Share on other sites

BruisePristine

benvenuto!! :)

 

(in particolar modo l'Erpetologia, branca che studia i rettili, da uno dei quali ho preso anche il nome ;))

batti 5, pensavo di essere l'unico frocio che ama i rettili senza scheccare e dire "che schifo!!"

Ehilà, BruisePristine!

 

No, non sei l'unico frocio a cui piacciono i rettili. Ahahahahahahah! XD

Solitamente, qando si parla di animali preferiti, argomento che, il più delle volte, da orogone a risposte come "cane", "gatto", "pappagallo" (qui siamo già esagerati), e io me ne esco con "il Crotalo" (meglio noto con l'appelativo di serpente a sonagli), devi vedere che faccia contrita che fa la gente. XD

 

E sì, battiamo 'sto 5. ;)

 

 

Ah!! Mi ero dimenticato di dire che sono estroverso e che se una persona si pone in maniera abbastanza amichevole o aperta (ma basta anche una porta socchiusa XD) iniziio ad attaccare dei pezzoni... Quasi molesto!! XD In treno, al bar, in stazione, in aereo, in sala d'attesa, al ristorante ecc... XD

Al contrario, mi mettono molto in difficoltà quelli che so mostrano troppo introversi, perché non so mai come e quanto misurare le parole, né quanto loro siano capaci di sopportare tutto ciò che posso dare della mia personalità.

Edited by Crotalo
BruisePristine

io in generale apprezzo molto i gechi, i vari sauri tipo iguane, agama, basilisco, il clamidosauro.. poi anche anfibi, vedi gli uodeli (salamandre e tritoni), le tarta dipende e le serpi alcune si e altre no.

sono più per i rettili che sembrano usciti dal mesozoico :P

 

però mi piacciono un sacco anche gatti e adoro i pappagalli il cane non mi fa impazzire è troppo un animale socievole per i mie gusti XD

Edited by BruisePristine

io in generale apprezzo molto i gechi, i vari sauri tipo iguane, agama, basilisco, il clamidosauro.. poi anche anfibi, vedi gli uodeli (salamandre e tritoni), le tarta dipende e le serpi alcune si e altre no.

sono più per i rettili che sembrano usciti dal mesozoico :P

 

però mi piacciono un sacco anche gatti e adoro i pappagalli il cane non mi fa impazzire è troppo un animale socievole per i mie gusti XD

 

Beh, sì, parlando di animali che la gente comune riesce ad accettare, il gatto è senza dubbio il mio favorito, anzi, direi quasi che ho una vera e propria attrazione viscerale, è troppo puccioso!!

il gatto è l'anima gay per eccellenza, c'è pure un topic apposta per chi lo venera ahhahaha

 

Ahahahahahahah! Che forte!! il mio gatto, che ormai, purtroppo sono 4 anni che è scappato (sigh... sigh...), dormiva con me, ed in inverno stava con il corpo sotto le coperte e con la testa appoggiata sul ciscino, mentre con le zampe mi teneva il collo.

http://www.youtube.c...h?v=cCF3iT1wTvI

 

SebasChan X°°D

 

Benvenuto ^^

 

Lfn :cool:

 

Ahahah! Grazie mille per il tuo benvenuto. ^^

 

Troppo forte il modo in cui Grelle si fa sempre delle fantasie assurde su sebastian. XD Grazie per il tributo, comunque. :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...