penna Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Ehm, temo di sbagliare qualcosa. Una volta mettevo la @ prima di un nick (sì, facendo attenzione a scriverlo bene, con maiuscole e roba varia) e quella persona veniva taggata. Perché non ci riesco più? ç_ç Cioè, ci riesco solo a volte, il che mi fa pensare che faccio qualcosa di stupido io. Ma non riesco a capire cosa o.O
lux Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Prova a cliccare su "@Mention" (si trova sotto il mood dell'utente)
penna Posted May 3, 2012 Author Posted May 3, 2012 Aspetta, ho un'illuminazione... @@lux funziona, @lux, però, no!
lux Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Vediamo se @@penna , funziona, a mio parere no. Mentre @@penna sì.
penna Posted May 3, 2012 Author Posted May 3, 2012 Ok, ho capito, il tagging non ama la punteggiatura! Taggherò in modo spunteggiato.
SaintJust Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Eh no, la punteggiatura la devi staccare dal nick. il tag prende come nick tutto ciò che segue la @, quindi anche la punteggiatura... quindi cerca un nick che sia lux, in quel caso...
SaintJust Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Prego... non sai quante volte è capitato a me prima di capire quale fosse il problema reale XD la cosa migliore @@penna , è staccare la punteggiatura se proprio ti serve dopo il nick :) (anche se è orribile a vedersi XD)
Loup-garou Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Beh, in realtà c'è un altro modo per scrivere la virgola attaccata. @penna, cara. Puoi scrivere il codice per esteso, come faccio di solito io: [ m e m b e r = ' nome dell'utente ' ]. Ovviamente tutto attaccato.
penna Posted May 3, 2012 Author Posted May 3, 2012 Beh, in realtà c'è un altro modo per scrivere la virgola attaccata. @penna, cara. Puoi scrivere il codice per esteso, come faccio di solito io: [ m e m b e r = ' nome dell'utente ' ]. Ovviamente tutto attaccato. Eheh, sì, l'avevo fatto qualche volta, quando non capivo come mai non funzionasse, e avevo visto che quello andava in effetti (e ciò infittiva il mistero).
Ziguli Posted May 7, 2012 Posted May 7, 2012 Torno sul problema TAG. Quando qualcuno mi tagga il mio nick appare o così: @ o così: @ Guests Riuscite a risolverlo? Se è problema di lettere accentate, ritorno a essere Ziguli
lux Posted May 7, 2012 Posted May 7, 2012 Non sembrano centrare gli accenti, ho segnalato da tempo il problema, appena ci sono news pubblico qui un aggiornamento come le altre volte :)
Ziguli Posted May 7, 2012 Posted May 7, 2012 @@SaintJust se mi odia il forum in se, allora è brutto Grazie lux
Recommended Posts