Icoldibarin Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Sbaglio o la discussione sul terrorismo mediatico compare contemporaneamente in due sezioni, "news e attualità" e "spunti e riflessioni" con i medesimi interventi? Forse è stata spostata, ma non ce traccia dello spostamento.
lux Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 In realtà è un redirect, la discussione vera si trova unicamente in Spunti&Riflessioni
Icoldibarin Posted May 3, 2012 Author Posted May 3, 2012 Tutto nella norma quindi? Non avevo mai visto redirect su un forum.
Loup-garou Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Ehm, se non ne hai mai visto uno vuol dire che sei distatto! Se non ne vedi altri adesso, è perché dopo un po' vengono cancellati. Ogni volta che sposto una discussione, io lascio sempre un redirect. E penso che lo facciano anche gli altri moderatori.
Recommended Posts