mpd Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 Buongiorno a tutti!, Sono un regista e uno sceneggiatore. Ho scritto un cortometraggio sull'omofobia e quanto la stupidità su questo argomento a volte non faccia vedere oltre il proprio naso. Stranamente (per via della tematica scomoda e perchè non ho nessun "appoggio" ) il cortometraggio è stato selezionato dal programma televisvo Short Movies condotto da Luca Argentero e Miriam Catania su LA3. Ieri è andato in onda, ma per andare in finale ha bisogno di molti voti che si esprimono attraverso degli iLIkes di Facebook Non voglio spammare il forum, quindi mi chiedevo se qualcuno poteva suggerirmi il mod migliore e il topic migliore per poter postare il link al quale votare e veder il corto, in modo da poter avere un supporto per diffondere il concetto tematico espresso nel film Grazie a tutti!! spero possiate aiutarmi :) Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts