Jump to content

....ciau!!! :)

Peacock94

Recommended Posts

Peacock94

Buona sera a tutti! :)

Sono un ragazzo di 17 anni e scrivo dalla Sardegna! Dopo aver passato diversi giorni a "spiare" questo forum ho deciso di iscrivermi.

Parlando un po di me, che posso dire? Sicuramente, che all'inizio con le persone sono sempre timido e diffidente, ma quando prendo confidenza sono un uragano (forse anche troppo)! Sono un ragazzo solare e "pazzerello" e cerco di trasmette questo mio "modo d'essere" anche a chi mi circonda; tendo un po a farmi notare, sicuramente perchè sono alto solo 1.65, chissà! :P Mi piace stare con le persone, anche a fare una semplice chiacchierata, anzi mi basta e mi avanza. Il mio più grande difetto è che trovo i doppi sensi ovunque (però in fondo li amo); non pensate male!:P

Amo la musica, ascolto un po di tutto e spesso devo dire che mi ha pure aiutato, è un buon medicinale!

Sono al 4 anno del liceo scientifico e in futuro vorrei andare a studiare medicina a padova! (sono tornato oggi oggi da questa meravigliosa città <3)

Non so che altro dire! Be spero di trovarmi bene e di potermi confrontare con altre persone che hanno attraversato o che stanno attraversando questa fase un po difficile e confusionaria (secondo me).

Se avete domande fate pure! Amo rispondere alle domande, basta che non siano di scuola!!! :)

Buona serata a tutti!! :)

Edited by Peacock94

radioresa

Il mio più grande difetto è che trovo i doppi sensi ovunque

Già nel nickname... :lol:

Benvenuto :salut:

a padova! (sono tornato oggi oggi da questa meravigliosa città <3)

Vabbè mo meravigliosa non esageriamo...

Comunque benvenuto! :D

Peacock94

Okey forse ho esagerato! Ma quando vivi in sardegna tutte le altre città ti sembrano qualcosa di meraviglioso! comunque grazie! :D

Peacock94

Dipende che parte della Sardegna, la costa nord è un paradiso terrestre.

se parliamo di coste sicuramente è un paradiso, ma se parliamo di città, la serdegna lascia a desiderare. solo cagliari abbiamo!

Un benvenuto anche da parte del sottoscritto, Pavone. ;)

Ti troverai sicuramente a tuo agio, vedrai. ^^

Di meraviglioso infatti c'è solamente il mio quartiere,

che vanta l'invidiabile primato della massima concentrazione

di utenti del gay-forum; che ne sono l'attrazione turistica principale :D

In ogni caso, benvenuto Peacock!

di utenti del gay-forum; che ne sono l'attrazione turistica principale

Questa battuta l'ho già fatta io in "Altair è ora fan di...", l'avresti vista

se non mi snobbassi il topic! :D

Dreamer88

Benvenuto Peacock!!!! Scusa....ma proprio non resisto....

di utenti del gay-forum; che ne sono l'attrazione turistica principale

Almadel, cos'è...discrimini gli utenti che stanno a Padova non nel tuo quartiere??? :angry:

Dreamer88

Il video è troppo.... non so nemmeno mettergli un aggettivo....semplicemente troppo!!! E comunque sì....un po' sfrante sono :rotfl:

Peacock94

il nome deriva da quella canzone e conosco pure il video! ma scusate cosa vuol dire sfrante? o.O

Comunque grazie a tutti! =D

Edited by Peacock94

Benvenuto :)

Il mio più grande difetto è che trovo i doppi sensi ovunque (però in fondo li amo)

ahahahaha guarda non sei l'unico X°°°D

Sicuramente, che all'inizio con le persone sono sempre timido e diffidente, ma quando prendo confidenza sono un uragano (forse anche troppo)!

Oh, non temere, qui c'è chi sa far breccia negli animi più ermetici. Dunque, attendo di vedere il tuo lato burrascoso. ;)

Sono un ragazzo solare e "pazzerello" e cerco di trasmette questo mio "modo d'essere" anche a chi mi circonda

Bene, bene. BRAVO! La gente che porta allegria mi piace un sacco. Abbiamo un po' la stessa indole, da questo punto di vista. :)

Il mio più grande difetto è che trovo i doppi sensi ovunque (però in fondo li amo); non pensate male!:P

Ah, guarda, qui c'è chi sui doppi sensi riesce a costruire interi dialoghi. XD