Peacock94 Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 (edited) Buona sera a tutti! :) Sono un ragazzo di 17 anni e scrivo dalla Sardegna! Dopo aver passato diversi giorni a "spiare" questo forum ho deciso di iscrivermi. Parlando un po di me, che posso dire? Sicuramente, che all'inizio con le persone sono sempre timido e diffidente, ma quando prendo confidenza sono un uragano (forse anche troppo)! Sono un ragazzo solare e "pazzerello" e cerco di trasmette questo mio "modo d'essere" anche a chi mi circonda; tendo un po a farmi notare, sicuramente perchè sono alto solo 1.65, chissà! :P Mi piace stare con le persone, anche a fare una semplice chiacchierata, anzi mi basta e mi avanza. Il mio più grande difetto è che trovo i doppi sensi ovunque (però in fondo li amo); non pensate male!:P Amo la musica, ascolto un po di tutto e spesso devo dire che mi ha pure aiutato, è un buon medicinale! Sono al 4 anno del liceo scientifico e in futuro vorrei andare a studiare medicina a padova! (sono tornato oggi oggi da questa meravigliosa città <3) Non so che altro dire! Be spero di trovarmi bene e di potermi confrontare con altre persone che hanno attraversato o che stanno attraversando questa fase un po difficile e confusionaria (secondo me). Se avete domande fate pure! Amo rispondere alle domande, basta che non siano di scuola!!! :) Buona serata a tutti!! :) Edited May 4, 2012 by Peacock94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 ma benvenuto ragazzo, buona permanenza sul forum bella presentazione, ricca e scorrevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 benvenuto. . . bel nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 Il mio più grande difetto è che trovo i doppi sensi ovunque Già nel nickname... Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 4, 2012 Author Share Posted May 4, 2012 Grazie mille a tutti! :) il mio nick fa colpo, peccato che non lo abbia scovato io! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 a padova! (sono tornato oggi oggi da questa meravigliosa città <3) Vabbè mo meravigliosa non esageriamo... Comunque benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 4, 2012 Author Share Posted May 4, 2012 Vabbè mo meravigliosa non esageriamo... Comunque benvenuto! Okey forse ho esagerato! Ma quando vivi in sardegna tutte le altre città ti sembrano qualcosa di meraviglioso! comunque grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 Dipende che parte della Sardegna, la costa nord è un paradiso terrestre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 4, 2012 Author Share Posted May 4, 2012 Dipende che parte della Sardegna, la costa nord è un paradiso terrestre. se parliamo di coste sicuramente è un paradiso, ma se parliamo di città, la serdegna lascia a desiderare. solo cagliari abbiamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 Un benvenuto anche da parte del sottoscritto, Pavone. Ti troverai sicuramente a tuo agio, vedrai. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 5, 2012 Author Share Posted May 5, 2012 Grazie mille! Speriamo di si =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Vabbè mo meravigliosa non esageriamo... Comunque benvenuto! Di meraviglioso infatti c'è solamente il mio quartiere, che vanta l'invidiabile primato della massima concentrazione di utenti del gay-forum; che ne sono l'attrazione turistica principale In ogni caso, benvenuto Peacock! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Di meraviglioso infatti c'è solamente il mio quartiere, che vanta l'invidiabile primato della massima concentrazione di utenti del gay-forum; che ne sono l'attrazione turistica principale Questa battuta l'ho già fatta io in "Altair è ora fan di...", l'avresti vista se non mi snobbassi il topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
multicolor Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 benvenuto giovane conterraneo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Benvenuto Peacock!!!! Scusa....ma proprio non resisto.... Di meraviglioso infatti c'è solamente il mio quartiere, che vanta l'invidiabile primato della massima concentrazione di utenti del gay-forum; che ne sono l'attrazione turistica principale Almadel, cos'è...discrimini gli utenti che stanno a Padova non nel tuo quartiere??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 (edited) benvenuto @@Dreamer88 ma il video??? che sfrante!! ahahahhahahaha Edited May 5, 2012 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Il video è troppo.... non so nemmeno mettergli un aggettivo....semplicemente troppo!!! E comunque sì....un po' sfrante sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 5, 2012 Author Share Posted May 5, 2012 (edited) il nome deriva da quella canzone e conosco pure il video! ma scusate cosa vuol dire sfrante? o.O Comunque grazie a tutti! =D Edited May 5, 2012 by Peacock94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Benvenuto :) Il mio più grande difetto è che trovo i doppi sensi ovunque (però in fondo li amo) ahahahaha guarda non sei l'unico X°°°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 6, 2012 Author Share Posted May 6, 2012 Grazie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Sicuramente, che all'inizio con le persone sono sempre timido e diffidente, ma quando prendo confidenza sono un uragano (forse anche troppo)! Oh, non temere, qui c'è chi sa far breccia negli animi più ermetici. Dunque, attendo di vedere il tuo lato burrascoso. Sono un ragazzo solare e "pazzerello" e cerco di trasmette questo mio "modo d'essere" anche a chi mi circonda Bene, bene. BRAVO! La gente che porta allegria mi piace un sacco. Abbiamo un po' la stessa indole, da questo punto di vista. :) Il mio più grande difetto è che trovo i doppi sensi ovunque (però in fondo li amo); non pensate male!:P Ah, guarda, qui c'è chi sui doppi sensi riesce a costruire interi dialoghi. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts