Jump to content

Salve forum...

Michiru Kaioh

Recommended Posts

Michiru Kaioh

Salve utenti del forum!

Ho vent'anni...anzi un anno in più ormai; sono della Lombardia e il mio nic... Beh, c'è qualcuno che non conosce Michiru Kaioh e quindi non sa a chi fa riferimento?? XD

Scemate a parte, spero di trovarmi bene qui,a differenza di altri siti, anche se ho visto che vi sono regole molto ferree :-P

Un saluto a tutti/e =)

Michiru Kaioh

Sailor Neptune *_*

benvenuto ;)

però dicci qualcosa in più. studi?lavori?

Mitico, ti potrei stimare già solo per questo! XD

Studio per la laurea in Lettere e Beni Culturali e devo dire che m ipiace molto ^_^

Benvenuto ; ) non ho ancora ben capito il tuo nickname a cosa si riferisce, ma comunque

vai tranquillo sul forum, vedrai che le regole sono più che ragionevoli, nessuno ti frusta XD

Michiru Kaioh

Sono laureato in Sailormoonologia, mio caro U_u

:)):

Benvenuto ; ) non ho ancora ben capito il tuo nickname a cosa si riferisce, ma comunque

vai tranquillo sul forum, vedrai che le regole sono più che ragionevoli, nessuno ti frusta XD

Naveed, sei un grande!

Dogville, si riferisce ad un personaggi di Sailor Moon.

Vi ringrazio per i messaggi,ma... Non pensavo fosse necessario specificare il sesso, visto che è il nome di una donna, ma mi pare ci sia stato un frantendimento... Ovvero sono donna! ^_^"

Vi ringrazio per i messaggi,ma... Non pensavo fosse necessario specificare il sesso, visto che è il nome di una donna, ma mi pare ci sia stato un frantendimento... Ovvero sono donna! ^_^"

ops... benvenuta ^_^

Benvenuta!!!! la mia ragazza è super patita di sailor Moon >.> io adoro giusto le lelle XD

Come ti chiami?

Lfn B)

Oh, benvenuta, equorea paladina. ;)