Jump to content

Salve forum...

Michiru Kaioh

Recommended Posts

Michiru Kaioh

Salve utenti del forum!

Ho vent'anni...anzi un anno in più ormai; sono della Lombardia e il mio nic... Beh, c'è qualcuno che non conosce Michiru Kaioh e quindi non sa a chi fa riferimento?? XD

Scemate a parte, spero di trovarmi bene qui,a differenza di altri siti, anche se ho visto che vi sono regole molto ferree :-P

Un saluto a tutti/e =)

Michiru Kaioh

Sailor Neptune *_*

benvenuto ;)

però dicci qualcosa in più. studi?lavori?

Mitico, ti potrei stimare già solo per questo! XD

Studio per la laurea in Lettere e Beni Culturali e devo dire che m ipiace molto ^_^

Benvenuto ; ) non ho ancora ben capito il tuo nickname a cosa si riferisce, ma comunque

vai tranquillo sul forum, vedrai che le regole sono più che ragionevoli, nessuno ti frusta XD

Michiru Kaioh

Sono laureato in Sailormoonologia, mio caro U_u

:)):

Benvenuto ; ) non ho ancora ben capito il tuo nickname a cosa si riferisce, ma comunque

vai tranquillo sul forum, vedrai che le regole sono più che ragionevoli, nessuno ti frusta XD

Naveed, sei un grande!

Dogville, si riferisce ad un personaggi di Sailor Moon.

Vi ringrazio per i messaggi,ma... Non pensavo fosse necessario specificare il sesso, visto che è il nome di una donna, ma mi pare ci sia stato un frantendimento... Ovvero sono donna! ^_^"

Vi ringrazio per i messaggi,ma... Non pensavo fosse necessario specificare il sesso, visto che è il nome di una donna, ma mi pare ci sia stato un frantendimento... Ovvero sono donna! ^_^"

ops... benvenuta ^_^

Benvenuta!!!! la mia ragazza è super patita di sailor Moon >.> io adoro giusto le lelle XD

Come ti chiami?

Lfn B)

Oh, benvenuta, equorea paladina. ;)

Non temere, le regole del forum sono atte solo al mantenimento dell'ordine e della decenza, ma non sono oppressive, servono giusto a distunguere il sito da tanti altri a tematica gay spazzatura, sui quali, spesso, il 95% dell'utanza altro non aspetta che adescare il primo che passa a scopo orgiastico o masturbatorio. Qui si fa una conoscenza sana o, comunque, il presupposto iniziale non è l'amplesso.

Basta essere sé stessi nel rispetto degli altri, in sostanza. :) Ok, chiusa parentesi, punto. Pardon. :P

Ti troverai benissimo, cara la mia letterata. XD

Ora, se mi è permesso, augurandole un buon proseguimento, con deferenza prendo commiato. U.U XD

Michiru Kaioh

Uh, grazie! Così mi fai diventare rosso :picknose:

Ahahah,scusa! Non era mia intenzione,ma lo penso davvero! :-P

benvenuta ^_^

Grazie... che bellooooo! Lo vorrei anche io un cucciolo di bradipo OwO

ops... benvenuta ^_^

Ahahah, grazie per gli auguri rinnovati (e corretti) ^_^

Benvenuta!!!! la mia ragazza è super patita di sailor Moon >.> io adoro giusto le lelle XD

Come ti chiami?

Lfn :cool:

Grazie... Haruca (con la "cappa",ma si da il caso che il mio pc ha avuto un triste episodio in cui perse la lettera in questione :'( )e Michiru, appunto! XD

Il mio nome? E'possibile non rispondere? Non è che mi piaccia molto. Cioè mi piace,ma non su di me...

Oh, benvenuta, equorea paladina. ;)

Non temere, le regole del forum sono atte solo al mantenimento dell'ordine e della decenza, ma non sono oppressive, servono giusto a distunguere il sito da tanti altri a tematica gay spazzatura, sui quali, spesso, il 95% dell'utanza altro non aspetta che adescare il primo che passa a scopo orgiastico o masturbatorio. Qui si fa una conoscenza sana o, comunque, il presupposto iniziale non è l'amplesso.

Basta essere sé stessi nel rispetto degli altri, in sostanza. :) Ok, chiusa parentesi, punto. Pardon. :P

Ti troverai benissimo, cara la mia letterata. XD

Ora, se mi è permesso, augurandole un buon proseguimento, con deferenza prendo commiato. U.U XD

Accidenti, Dante del futuro mi parlò! XD

Equorea paladina perchè? O.O

Ti ringrazio tanto per la delucidazione e per avermi in qualche modo... "tranquillizzata". Comunque, ti ringrazio per un'accoglienza così elegante, ma non c'è bisogno di rivolgersi a me con tanta ossequiosità solo perchè studio Lettere!! XD

Ringrazio inoltre anche tutti gli altri,che mi hanno dato il benvenuto! =)

LOL ovvio che no ;)

cmq ora che mi ci fai pensare, nei primi tempi dell'adolescenza anche a me stava sulle balle il mio nome. XD

Lfn B)

Accidenti, Dante del futuro mi parlò! XD

Equorea paladina perchè? O.O

Ti ringrazio tanto per la delucidazione e per avermi in qualche modo... "tranquillizzata". Comunque, ti ringrazio per un'accoglienza così elegante, ma non c'è bisogno di rivolgersi a me con tanta ossequiosità solo perchè studio Lettere!! XD

Ahahahahahah! Niente Dante del fururo, per carità. XD Grazie comunque per il complimento.

Equorea (che significa "marino", "proprio del mare") perché ricordo che Sailor Nettuno, come anche suggerisce il nome, ha attacchi d'acqua. Inoltre Nettuno era il Dio latino dei mari. :P

Michiru Kaioh

ah scusami, non avevo capito nulla XD benvenuta allora ; )

Ahahah, tranquillo. Grazie ancora comunque!! =D

LOL ovvio che no ;)

cmq ora che mi ci fai pensare, nei primi tempi dell'adolescenza anche a me stava sulle balle il mio nome. XD

Lfn :cool:

Bene, allora mi puoi capire! Comunque ripeto il nome in se' è bello secondo me,però non ce lo vedo su di me. Tutto qui! ^_^"

Non sapevo il nome jappo di Sailor Nettuno :) benvenuta e complimenti per la scelta, è una delle mie sailor preferite :D

Grazie mille. Tranquillo,anche io ho vissuto 18anni senza ricordare più chi fosse Sailor Neptuno e 20anni senza conoscere il nome originale di "Milena". Mi fa piacere molto,molto,molto piacere che sia tra le tue sailor preferite!! Ihihih

Ahahahahahah! Niente Dante del fururo, per carità. XD Grazie comunque per il complimento.

Equorea (che significa "marino", "proprio del mare") perché ricordo che Sailor Nettuno, come anche suggerisce il nome, ha attacchi d'acqua. Inoltre Nettuno era il Dio latino dei mari. :P

Figurati,è che era un messaggio molto raffinato ^_^

So tutta la storia di Nettuno e di Sailor Nettuno, nonchè dell'etimologia del nome e cognome della guerriera dei marimi sfuggiva il significato di equorea. Vedi? Mi hai insegnato una nuova parola!! =)

Figurati,è che era un messaggio molto raffinato ^_^

So tutta la storia di Nettuno e di Sailor Nettuno, nonchè dell'etimologia del nome e cognome della guerriera dei marimi sfuggiva il significato di equorea. Vedi? Mi hai insegnato una nuova parola!! =)

Ahahahahah! Mi fa piacere, allora. Basta così, però, se no mi apre la vena... XD

Michiru Kaioh

Ahahahahah! Mi fa piacere, allora. Basta così, però, se no mi apre la vena... XD

Non credo di aver capito,ma va bene lo stesso! :-P

Non credo di aver capito,ma va bene lo stesso! :-P

Nel senso che poi mi si apre la vena da maestrino e divento antipatico. XD

Benvenutaaaa! ^_^

Bel nick e ottima scelta del personaggio :ok:

Eheh, a quanto pare a nessuno piace il proprio nome XDXD

... e fu così che si scoprì che Lfn e Michiru avevano lo stesso nome! ;)

Cavolate a parte... buona permanenza sul forum! :D

Michiru Kaioh

Nel senso che poi mi si apre la vena da maestrino e divento antipatico. XD

Aaaah va bene! Ihihih :-P

Benvenutaaaa! ^_^

Bel nick e ottima scelta del personaggio :ok:

Eheh, a quanto pare a nessuno piace il proprio nome XDXD

... e fu così che si scoprì che Lfn e Michiru avevano lo stesso nome! ;)

Cavolate a parte... buona permanenza sul forum! :D

Grazie milleee!

Grazie anche per l'apprezzamento del nic(non è un errore di battitura) e del personaggio. Io la adoro!! =)

Ahahah, sarebbe difficile,ma non impossibile!

Ringrazio anche Aizen Sosuche(chiedo perdono per la "c" al posto della lettera "cappa"!)