Jump to content

Rihanna.


FasH

Recommended Posts

a nn lo sapevo che break it off ofsse nel singolo di sos...

bè se l'ha messa nel singolo di sos la vedo dura che ci giri un video x quella song...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FasH

    23

  • Anto

    14

  • delfino19

    11

  • lollone

    8

Top Posters In This Topic

Bene vi spiego un pò io come stanno le cose!Il prossimo singolo di Rihanna sarà "We Ride" ed uscirà il 21 agosto.Rihanna ha messo la canzone con Sean Paul nel singolo di Sos xkè nn uscira tra i singoli del suo cd...Ma sarà il primo singolo del nuovo cd di Sean paul che uscirà ad ottobre...... capito?spero di essere stato chiaro.... :roll:

Link to comment
Share on other sites

bè..

ma unfaithfull in italia uscirà mai?

è adorabile quella song...

io ho un video in cui la canta live e la canta alla PERFEZIONE...

se no nfosse x alcuni pezzettini giurerei che quello è un play back..

 

we ride invece è abbastanza lagnosa....

poi mi sa molto di jojo come canzone...

Link to comment
Share on other sites

bè..

ma unfaithfull in italia uscirà mai?

è adorabile quella song...

io ho un video in cui la canta live e la canta alla PERFEZIONE...

se no nfosse x alcuni pezzettini giurerei che quello è un play back..

 

we ride invece è abbastanza lagnosa....

poi mi sa molto di jojo come canzone...

 

Certo che uscirà...anzi già è uscita da tanto tempo...infatti su yahoo video,unfaithfull e tra i video + visti....ma siccome visto che siamo d'estate le canzoni lente vengono snobbate xciò puo essere che nn avrà  un gran successo!

Link to comment
Share on other sites

peccato..

è davvero bella come canzone...

 

ieri ho riascoltato un canzxone di rihanna che neanche io so perchè era nel mio pc..

si intitola hypnotized...e come dice il titolo ma ha ipnotizzato..è fantastica...

Link to comment
Share on other sites

A me Unfaithful non mi piace molto..

Cioe', per le canzoni di questo genere bisogna avere una gran bella voce, che la ragazzina non ha.

Molto meglio per canzoni come SOS e Pon de Replay, dove è perfetta.

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

La adoro...

L'hanno paragonata a Beyoncè ma non c'è paragone...

Beyoncè ha una tecnica ed una sensualità tutte sue che la rendono unica però Rihanna è divina!!!

S.O.S. è uno dei tormentoni dell'estate e, probabilmente, lo rimarrà tra quelli gay di tutti i tempi!!!

Troppo sexy...

E poi il video è iper-fashion!!!§

Link to comment
Share on other sites

HO ascoltato...we ride...direi caruccia...dai puo funzionare...speriamo che farà un video carino...c vedo qualcosa simile a if it's lovin' that you want...

Link to comment
Share on other sites

Gia l'amavo alla follia...ma dopo aver visto questa esibizione....l'adoro.... :asd:....non credevo fosse cosi brava.....x tutte le mala lingue che insinuano che rihanna a parte mettere in mostra il suo corpo non sa fare altro...andate qui e godetevi la sua bravura...in questa esibizione perfetta....

 

http://www.hotget.com/videocode/Rihanna-Redemption_Song_Pepsi_Smash_E--13584.html  :D

Link to comment
Share on other sites

propria bella quasta esibizione  :D.canta davvero bene ...nn sa' solo ballare da dio..!!...cmq che era brava lo si era capito gia' con unfaithful... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...