Jump to content

Rihanna.

FasH

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FasH

23

• Anto

14

• delfino19

11

• lollone

8

Top Posters In This Topic

The Death Angel

sarà l'ennesima Jamelia della situazione... quante volte l'avrò detto: di Beyonce ce n'è una sola (per fortuna) le altre tramontano tutte. Con questo, non nego di aver provato il selvaggio impulso di muovermi con SOS :D

sarà l'ennesima Jamelia della situazione... quante volte l'avrò detto: di Beyonce ce n'è una sola (per fortuna) le altre tramontano tutte. Con questo, non nego di aver provato il selvaggio impulso di muovermi con SOS :D

Io nn credo propio.....L'album di RIhanna ha già venduto 2.000.000 di copie...in 4 mesi...quanto aveva venduto il precedente in 9 mesi....E poi io nn farei paragoni con Beyoncè xkè appartengono a generazioni diverse....x l'appunto beyoncè fa parte delle generazione di britney e christina....invece RIhanna è quella nuova infatti...in america...già stanno uscendo un mare di cloni simili a lei...x citarne una...sicuramente "Cassie"--->18 anni,pelle scura,capelli scuri...e musica hip hop and raggeton...

The Death Angel

non avevo intenzione di fare paragoni con beyonce, semplicemente so che Rihanna ha le sue stesse pretese: 'la figa che fa canzoni da ballare'. Solo che beyonce c'era prima, e per questo sono quasi certo che Rihanna sparirà nel nulla nel giro di non molto, come era successo a Jamelia e ad altre innumerevoli. Con questo, ripeto, a me non ne viene nulla: se passa alla radio è piacevole da sentire per ora. un po' meno l'ultima che ha fatto, quella straziante molto lenta che mette in luce le doti vocali che non ha, ma tanto passa poco.

E no mio caro ti sbagli....se Rihanna doveva sparire lo faceva direttamente con Pon de ripley.....E poi x tua infomazione Rihanna fa parte della scuderia di Jay-z noto cm findanzato di Beyoncè...xciò lo stile musicALE...tra le due è lo stesso...quindi è logico...che rihanna possa sembrare una copia di beyoncè( x me è meglio rihanna)...inoltre se tu avresti visto il video che ho postato ieri....nn diresti propio che Rihanna nn ha delle buone doti canore.....

The Death Angel

scusa eh, ma lo dici pure te -.- come fa a rimanere a galla una che non ha uno stile originale?

che poi neanche Jamelia è sparita subito con Super Star, come neanche le Pussycat dolls sono ancora sparite, ma francamente io non ce le vedo fra 2 anni sulla cresta dell'onda (ma neanche fra uno). Ora propone canzoni orecchiabili e tutto il corredino, ma già SOS come stile non si differenzia dalla prima, guarda caso l'ultima che ha fatto si sente poco in giro e ancora stanno tutti attaccati ad SOS. Perchè lei ormai è attaccata a quello stile, e quando prova a fare canzoni diverse rimane fregata -avete sentito l'ultima smielata della spears?- allor le fa tutte uguali e affonda lo stesso. Se poi non affonderà sarò felice per lei perchè sarà riuscita a rinnovarsi un po', finchè non lo farà la vedrò sempre come una stella carina sul momento ma destinata a cadere visto che di per sè non propone nulla di originale

PS: per doti canore non intendo essere intonati, ma avere una voce peculiare, riconoscibile, con un timbro che dica 'ehi ragazzi, sono Rihanna'. Questo timbro lo sento quando ascolto Enya, Christina Aguilera o Anastacia, ma non quando sento Rihanna. Poi ripeto, magari col tempo riuscirà anche lei, io da perderci non ho nulla

Che centra scusa...allora iniziamo uno....Unfaithful esce in italia il 25 Agosto xciò è logico che nn si sente alla radio....xo se vai nei siti dei video tipo yahoo music vedrai che Unfaithful è tra i video + richiesti...xciò sicuramente diventerà l'hit dell'Autunno....inoltre nella world chart Unfaithful è alla numero 4...se no è successo questo....X quanto riguarda lo stile...già secondo me ce n'è molto in questo album...ma piano piano...trovarà sicuramente il suo....inoltre una cosa che nn sanno tutti che Sos stava x essere un fiasco....e si...il singolo usci a febbraio...e fino ai primi di maggio nn era presente in nessuna classifica mondiale..quando all'improvviso si trasformo in un hit...questo dimostra che tanto orecchiabile Sos nn è!

The Death Angel

Che centra scusa...allora iniziamo uno....Unfaithful esce in italia il 25 Agosto xciò è logico che nn si sente alla radio....xo se vai nei siti dei video tipo yahoo music vedrai che Unfaithful è tra i video + richiesti...xciò sicuramente diventerà l'hit dell'Autunno....inoltre nella world chart Unfaithful è alla numero 4...se no è successo questo....X quanto riguarda lo stile...già secondo me ce n'è molto in questo album...ma piano piano...trovarà sicuramente il suo....inoltre una cosa che nn sanno tutti che Sos stava x essere un fiasco....e si...il singolo usci a febbraio...e fino ai primi di maggio nn era presente in nessuna classifica mondiale..quando all'improvviso si trasformo in un hit...questo dimostra che tanto orecchiabile Sos nn è!

veramente lo è per forza, sennò non sarebbero tutti a cantarla e a ballarla, che poi sia emersa prima o dopo è irrilevante. Poi mi pare di everlo detto: se troverà il suo stile buon per lei. Per ora nelle canzoni uscite non ce n'è -o almeno non è originale-

Naaa!

Rihanna non è Jamelia.

La musica di Jamelia era insipida, banalotta, e lei non era certo sta gran figa (e manco giovane..).

Jamelia si è esaurita con SuperStar, che non ha certo avuto il successo di Pon de Replay e SOS.

Rihanna invece ha gia' due album da 2mln di copie all'attivo..

Pon De Replay e SoS hanno venduto entrambi 4mln di copie (e sono tante), raggiungendo la prima posizione all over the world.

Unfaithful è tuttora alla numero 4 nel mondo..

Insomma, non è l'ultima sciacquetta arrivata li' per caso!

Rihanna è la VACCA per eccellenza, io l'adoro troppo.

PS: tra l'altro ho visto lo scherzo che le hanno fatto su Punk'D.. E devo dire che è bellissima anche nature.

auhauhauh

SOS è la mia canzone dell'estate, oltre alla veronica mars del nuovo millennio sarò anche la rihanna del nuovo millennio! LOOOOOL  :cry:

:cry: :cry: :D

Quest'uomo conquisterà il mondo sotto innumerevoli forme  :P

The Death Angel

Naaa!

Rihanna non è Jamelia.

La musica di Jamelia era insipida, banalotta, e lei non era certo sta gran figa (e manco giovane..).

Jamelia si è esaurita con SuperStar, che non ha certo avuto il successo di Pon de Replay e SOS.

guarda, in quanto a banalità si contendono la corona (poi Rihanna si è fatta crescere la zazzera, prima aveva una zuccona XD). Quindi che Jamelia si sia esaurita prima (non con SuperStar, solo prima) non vuol dire che Rihanna sia meglio, perchè in quanto ad originalità anche SOS comincia a boccheggiare -per non dire che poi neanche Pon de replay era tutta questa incredibile innovazione-, non voglio sapere cosa verrà dopo. Certo ha avuto la decenza di sterzare bruscamente rispetto alle prime due, ma qualcosa mi dice che tornerà presto a battere le solite strade (non nel senso letterale XD nel senso che tornerà a fare canzoni clone)

Insomma, non è l'ultima sciacquetta arrivata li' per caso!

no no, avrà pure la sua dignità, chi dice il contrario, e sa pure muoversi bene, ma il fatto che abbia venduto nonsoquantimilionidicopie non vuol dire per forza che valga qualcosa

EDIT: siccome la conversazione non mi tocca molto me ne estrometto. Tanto solo il tempo ci dirà se la Rihanna ha qualcosa da dare al mondo (musicalmente parlando. In altri sensi di certo qualcosa ha xD) oppure no

Il fatto di aver venduto milioni di copie, significa che il sound e le sue canzoni piacciono.

E poi non credo che nessuno si sia mai lamentato ballando Pon De Replay e SOS..

alysonmichelle

Dai bravina, rimane il fatto che cio' che sa far meglio è mettersi a pecora :D

Nel senso buono, eh!

E per come si mette a pecora io la lascerei molto volentieri fare.

Non la conoscevo ma ho visto per pure caso il video qualche giorno fa e devo dire che mandre natura (o l'amico cirurgo) sono stati molto gentili con lei, la ragazza me piace (fisicamente).

Per la parte musicale mi astengo da qualsiasi giudizio perchè non so neanche che canzoni abbia fatto o come canti e se vende 4 milioni di copie al mondo non significa che è brava ma che sa solo vendere, c'è grande differenza in tutto ciò.

Anche io faccio parte della schiera "Di Beyoncé ce n'è una e grazie a Dio"

• 1 month later...

Quando al CC mettono SOS mi è inevitabile ballare sul cubo  :love:

Sarà ma succede anche a me. Adoro quella canzone e quando nelle Disco tipo Barracuda, Tartaruga, Canneto la mettono, non c'è catena che tenga. :salut:

• 6 months later...

Rihanna non si ferma mai..infatti è pronta anche per questo 2007 a sfornare una nuova hit estiva...il singolo si chiamerà..umbrella... e dovrebbe uscire...a fine aprile...e in estate il suo terzo album....nel frattempo ha deciso pure di cambiare lookririturcheselw6.jpgbe rihanna ti aspettiamo.... :salut:

la canzone nuova dorebbe uscire radiofonicamente fra 2 giorni...quindi non passerà molto e l'avremo! can't wait! "A girl like me" me lo sono comprato appena uscito, davvero un bell'album!lory......

• 2 weeks later...

io amo rihanna( :roll:è na gran figonaaaa)anche la sua musica...Pon de replay mi faceva sculettare come una bardascia :sisi:idem x Sos, che in estate ballavo nudo x casa con mia sorella e n amcia sua(avevamo fatto1 cd con sos e meneater...e ci sfogavamo così :P :P :P)unfaithful anke, stupenda!penso abbia fatto capire che Rihanna nn è la solita cretina che canta rba yoyo :P

• 1 year later...
  • 2 weeks later...
beautiful_soul

Mammamia io ancora non posso crederci , quando diversi giorni fa ho letto la new sono rimasto sandalizzato da Chris Brown non mi sarei mai aspettato una cosa del genere , e la cosa che più mi fa rimanere a bocca aperta è che Rihanna vuole ritornarci di nuovo insieme .  Spero che non faccia un nuovo sbaglio .

• 11 months later...
Guest Count Vertigo

Un mio amico m'ha fatto conoscere l'album di Rihanna "Good Girl Gone Bad" (reloaded edition) e posso dire che mi piace parecchio.

Non sono un fan folle, ma la ascolto e trovo interessante il modo in cui i suoi testi sono scritti.

La canzone in coppia con i Maroon5, "If i never see your face again", la trovo stupenda, e mi piace anche "Take a bow" in cui sembra si confessi dopo la rottura definitiva da quel mostro di fidanzato che la picchiava.

Di Rihanna mi piace la sua sicurezza, il modo in cui si pone di fronte alla camera, e anche l'abbigliamento nè troppo chic nè troppo sofisticato che indossa.

Ora spero mi prestino l'ultimo album, "Rated R", per capire se il suo stile si sta evolvendo o no.

• 4 weeks later...

mmm è veramente bella rihanna... una ragazza in grado di stregare chiunque. credo sia una delle poche... inoltre è una brava cantante almeno secondo me. mi piacciono quasi tutte le sue canzone in particolare unfaithful, rude boy, te amo, disturbia e umbrella... :afraid: