enigmatico Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 ho sentito dire che ora a breve si sposerà... e ti credo! è bellissima, bravissima, ricchissima!!! ha tutto eheheh ed ha solo 22 anni! bellissima la canzone te amo... mi ha conquistato subito. infondo infondo sono un romantico pure io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 mi meraviglio che questo topic sia caduto così in là nella lista dei topic... da dove incominciamo... beh... LOUD??? che ne dite dei singoli che sono stati estratti da S&M a only girl (in the world), oppure What's my name... o il featuring con Eminem?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 a me rihanna piace molto e il singolo con eminem I love the way you lie ho scoperto solo ora che si divide in due parti: part I e part II io preferisco la part II Ma te amo è dedicata a una girl vero?? Cmq grande rihanna, non so... è quel tipo di cantante che difficilmente secondo me resta antipatica.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 anche io preferisco la part II in Loud. e del video si S&M ne vogliamo parlare... censurato? -.-" Poi notizia fresca fresca RiRi è una delle poche (dopo Lady Gaga, bieber, emiem) a superare il miliardo di visite su youtube! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 ho sentito dire che ora a breve si sposerà... e ti credo! è bellissima, bravissima, ricchissima!!! ma mi sa che colui che ha sposato le ha dato le botte o no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 quel messaggio è vecchio di 1 anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 bellissimo tutto l'album loud rihanna è bravissima e bellissima :) e anch'io preferisco la II parte di "love the way you lie " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 uhhh mi piacciono molte dell'album, preferita Fading poi What's my name. E poi è troppo ma troppo figa coi capelli rossi . e dire che è giovanissima carina pure quella in collaborazione con david Guetta lollone devi riesumare più spesso discussioni interessanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 lollone devi riesumare più spesso discussioni interessanti il prossimo da creare saraà quello di Katy Perry... lo farò il giorno in cui rilkascia il video di ET. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 Fading è stupenda sopratutto l'inizio angelico ...bellissima :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 uau qualcuno che l'apprezza oltre a me! Vogliamo il topic su katy perry, dopo Fireworks ci vuole. L'avete visto il video? Il bambino malato di cancro, i 2 ragazzi che si baciano e poi lei più figa che mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 infatti io sono con shok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 sono gay...ma qui è stupendissima!! Traduzione "Rihanna, hai comprato un nuovo dildo (vibratore)? Se sì, quanti pollici è lungo e di che colore?" "Lungo abbastanza per divertirsi, color lavanda." LOOOL, a volte mi lascia spiazzato, se mettesse la stessa sfacciataggine nelle canzoni sarebbe il TOP. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 gran simpaticona!! Se lo può permettere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 S&M --> M&M. guardatevi questa parodia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 uhauhauhauhuahuah bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puffo Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 a parte che vedere tutte queste ciambelline stile homer simpson mi ha fatto venire fame... la parodia è troppo simaptica.. io non vedo l'ora di andarla a vedere al concertoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Puffo: Milano o Torino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puffo Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puffo Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Qualcuno va al concerto a Milano a Dicembre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 quello sopra di te... io ... boh... non lo so! cioè ci dovevo andare a Milano ma credo che alla fine andrò a quello di Torino con delle mie compagne di scuola. ma se qualcosa cambia... ci incontriamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted November 12, 2011 Share Posted November 12, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 13, 2011 Share Posted November 13, 2011 comunque c'è da poco in rete questa: http://youtu.be/aOXV_uRbG7I dovrebbe far parte del prossimo album se ho capito giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted November 14, 2011 Share Posted November 14, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Us1eIDECPkI Anche questa penso sia del nuovo album, mi piace Ho cominciato ad ascoltare i suoi cd da poco, per ora solo Loud e Rated R, mi piacciono praticamente tutte le canzoni, soprattutto di Loud. Poi lei è fighissima, mi piace come interagisce con i fan anche tramite Twitter o Facebook (ha messo pure le foto delle sue vacanze su Facebook). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted November 14, 2011 Share Posted November 14, 2011 Inizialmente non mi piaceva, Pon De Replay la trovavo insulsa, SOS insopportabile, Umbrella sopravvalutata. La sua prima canzone che mi ha colpito positivamente è stata Disturbia, poi mi sono piaciute molto le canzoni dell'ultimo album Loud (soprattutto S&M) e anche il nuovo singolo We Found Love. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 14, 2011 Share Posted November 14, 2011 secondo voi sparirà per autocombustione da troppo lavoro questa donna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted November 14, 2011 Share Posted November 14, 2011 Effettivamente in dodici mesi ha fatto uscire un album, ha fatto promozione, ha girato 6 video per altrettanti singoli, si è imbarcata in un tour mondiale che si concluderà a dicembre e nel contempo ha registrato un nuovo album, quindi ora ricomincia tutto da capo: la ragazza vuol battere il ferro finché è caldo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted November 14, 2011 Share Posted November 14, 2011 Soldi Fama Gloria, chi può biasimarla se si dà da fare? Le qualità (soprattutto fisiche) ce le ha e fa bene a sfruttarle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted November 14, 2011 Share Posted November 14, 2011 Bè in effetti forse sta un po' esagerando: http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=73912&titolo=Rihanna%20in%20ospedale,%20i%20medici:%20%27Potrebbe%20finire%20male%27&imm=0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts