Jump to content

Rihanna.


FasH

Recommended Posts

ho sentito dire che ora a breve si sposerà... e ti credo! è bellissima, bravissima, ricchissima!!! ha tutto eheheh :asd: ed ha solo 22 anni! bellissima la canzone te amo... mi ha conquistato subito. infondo infondo sono un romantico pure io... :asd:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FasH

    23

  • Anto

    14

  • delfino19

    11

  • lollone

    8

Top Posters In This Topic

mi meraviglio che questo topic sia caduto così in là nella lista dei topic...

 

da dove incominciamo... beh... LOUD???

 

 

rihanna-loud-cover1.jpg

 

che ne dite dei singoli che sono stati estratti da S&M a only girl (in the world), oppure What's my name... o il featuring con Eminem??

Link to comment
Share on other sites

a me rihanna piace molto e il singolo con eminem I love the way you lie ho scoperto solo ora che si divide in due parti: part I e part II

io preferisco la part II :sisi:

 

Ma te amo è dedicata a una girl vero?? :wub:

 

Cmq grande rihanna, non so... è quel tipo di cantante che difficilmente secondo me resta antipatica....

Link to comment
Share on other sites

anche io preferisco la part II in Loud.

 

 

e del video si S&M ne vogliamo parlare... censurato? -.-"

 

Poi notizia fresca fresca RiRi è una delle poche (dopo Lady Gaga, bieber, emiem) a superare il miliardo di visite su youtube! :wub:

Link to comment
Share on other sites

ho sentito dire che ora a breve si sposerà... e ti credo! è bellissima, bravissima, ricchissima!!!

 

ma mi sa che colui che ha sposato le ha dato le botte :afraid:

 

o no??

Link to comment
Share on other sites

uhhh mi piacciono molte dell'album, preferita Fading poi What's my name. E poi è troppo ma troppo figa coi capelli rossi :sbav: . e dire che è giovanissima :lovesaw:

 

carina pure quella in collaborazione con david Guetta

 

lollone devi riesumare più spesso discussioni interessanti :4:

Link to comment
Share on other sites

 

lollone devi riesumare più spesso discussioni interessanti :4:

 

il prossimo da creare saraà quello di Katy Perry... lo farò il giorno in cui rilkascia il video di ET.

Link to comment
Share on other sites

uau qualcuno che l'apprezza oltre a me!

Vogliamo il topic su katy perry, dopo Fireworks ci vuole. L'avete visto il video? Il bambino malato di cancro, i 2 ragazzi che si baciano e poi lei più figa che mai

Link to comment
Share on other sites

sono gay...ma qui è stupendissima!!

 

tumblr_licxeaEWSC1qzclrjo1_1280.png?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1300712948&Signature=scKAFAhP0gjoPKuVLlBsO7yhkOE%3D

 

 

tumblr_lhjjflh3um1qz85zpo1_500.png

 

Traduzione

"Rihanna, hai comprato un nuovo dildo (vibratore)? Se sì, quanti pollici è lungo e di che colore?"

"Lungo abbastanza per divertirsi, color lavanda."

 

LOOOL, a volte mi lascia spiazzato, se mettesse la stessa sfacciataggine nelle canzoni sarebbe il TOP.

Link to comment
Share on other sites

a parte che vedere tutte queste ciambelline stile homer simpson mi ha fatto venire fame... la parodia è troppo simaptica..

io non vedo l'ora di andarla a vedere al concertoooo :love:

Link to comment
Share on other sites

quello sopra di te...

 

io ... boh... non lo so!

cioè ci dovevo andare a Milano ma credo che alla fine andrò a quello di Torino con delle mie compagne di scuola.

ma se qualcosa cambia... ci incontriamo!

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

http://www.youtube.com/watch?v=Us1eIDECPkI



Anche questa penso sia del nuovo album, mi piace :prankster:

Ho cominciato ad ascoltare i suoi cd da poco, per ora solo Loud e Rated R, mi piacciono praticamente tutte le canzoni, soprattutto di Loud. Poi lei è fighissima, mi piace come interagisce con i fan anche tramite Twitter o Facebook (ha messo pure le foto delle sue vacanze su Facebook).
Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Inizialmente non mi piaceva, Pon De Replay la trovavo insulsa, SOS insopportabile, Umbrella sopravvalutata. La sua prima canzone che mi ha colpito positivamente è stata Disturbia, poi mi sono piaciute molto le canzoni dell'ultimo album Loud (soprattutto S&M) e anche il nuovo singolo We Found Love.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Effettivamente in dodici mesi ha fatto uscire un album, ha fatto promozione, ha girato 6 video per altrettanti singoli, si è imbarcata in un tour mondiale che si concluderà a dicembre e nel contempo ha registrato un nuovo album, quindi ora ricomincia tutto da capo: la ragazza vuol battere il ferro finché è caldo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...